QUARTA STAGIONE: QUELLO CHE POTREBBE ANCORA ACCADERE (SPOILER FUMETTO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Alcune delle cose scritte in questo topic sono accadute anche se molte non nella stessa maniera del fumetto. Ecco qui cosa potrebbe ancora accadere ^__^

    1) TYREESE RIMANE INTRAPPOLATO NELLA PALESTRA PIENA DI ZOMBIE
    mehoO

    -> MOLTO probabile. Finalmente il Tyreese versione televisivo è arrivato e da come abbiamo potuto vedere nel finale della terza stagione lui (e il resto di Woodbury) si è unito al gruppo di Rick alla prigione.
    Questa scena potrebbe esserci visto e considerato che alcune zone della prigione non sono ancora state "visitate". Una di queste zone potrebbe essere proprio la palestra dove Tyreese nel fumetto rimane intrappolato. ^^

    Cambiamenti? Non è da escludere che potrebbe essere qualcun altro a trovarsi in questa situazione, ma visto che Tyreese c'è, perchè cambiare? :P


    2) BACIO DI CAROL A LORI (O A RICK AGGIUNGEREI)
    ikHIj

    -> POCO probabile. Da escludere Lori visto che nella serie è morta prima del previsto ed escluderei anche Rick visto che la Carol della serie non è quella del fumetto (per fortuna). Ma un bel bacio a Daryluccio ci sta però!!!! :D

    Cambiamenti? Daryluccio, no?? :D


    3) SCAZZOTTATA TYREESE-RICK
    Kz9R2

    -> MOLTO probabile. Come detto nell'altro topic mi piacerebbe vederla :D Il Tyreese telefilmico sembra così pacifico, ma messo in una situazione difficile abbiamo notato che può perdere le staffe (esempio: quando litiga con Allen).

    Cambiamenti? Nessuno. Tyreese vs Rick e basta!


    4) MICHONNE STACCA A MORSI L'ORECCHIO DEL GOVERNATORE
    kNfIn


    -> ABBASTANZA probabile. Nell'altro topic avevo detto 'poco probabile', ma a questo punto tutto è possibile. Il Governatore è ancora in circolazione più arrabbiato che mai e Michonne non è da meno (l'odio nei confronti del Gov dopo la morte di Andrea può essere solo cresciuto a dismisura). E lui non ha mai nascosto 'il gran bene' che vuole a Michonne xD

    Cambiamenti? Nulla!


    5) VIOLENZE A MICHONNE
    B9i1J

    -> ABBASTANZA probabile. Anche l'altra volta ho detto 'abbastanza'. Tutto dipende da cosa possono fare in tv. Il mio pensiero è che se non abbiamo visto una violenza vera e propria nella terza stagione vuol dire che se la son tenuta per la quarta (o oltre, perchè dipende da quando rivedremo il Gov). Quindi considerato che lui è ancora più incazzato potrebbe raggiungere sicuramente questo livello della sua controparte fumettistica.

    Cambiamenti? Direi nulla a questo punto. L'odio che prova per Michonne è palese.


    6) MICHONNE SI VENDICA DEL GOVERNATORE
    4UOW7


    -> MOLTO probabile. Per tanti fattori stavolta dico 'molto probabile'. Anche se non dovesse accadere il fatto della violenza (vedi punto 5) Michonne ha altri motivi per cui vendicarsi, primo fra tutti la morte di Andrea. Un altro motivo? Beh, facile, è dalla prima volta che si sono visti che il Gov gli sta sulle balls :D

    Cambiamenti? Nulla.



    7) LA PRIGIONE INVASA
    8EIk3


    -> MOLTO probabile. Nell'altro topic scrissi 'abbastanza probabile' solo perchè sarebbe potuto non succedere nella terza stagione. Infatti, potrebbe succedere nella quarta visto che sono ancora lì quando li rivedremo. ^__^

    Cambiamenti? Nessuno!


    CONTINUA....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Glenn fan
    Posts
    27,845
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    La scena in cui Michonne staccherà l'orecchio del Governatore ( se ci sarà ) sarà divina! Scontatissimo il punto 7. Dubito che nella quarta stagione rimarranno nella prigione.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Infatti non so perche' ma ho il sospetto che usciranno da quella prigione anche prima della fine della stagione :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Glenn fan
    Posts
    27,845
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Magari faranno un colpo di scena.. Già dal primo episodio li faranno uscire dalla prigione per un'invasione.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Sarebbe veramente inaspettato ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Glenn fan
    Posts
    27,845
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Magari la prigione viene invasa alla fine, si rimettono in viaggio e incontrano poi il Governatore che convince una parte del gruppo a tornare con lui. E si riscatena una guerriglia e muore Herrschel.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Secondo me ne moriranno molti di più in questa stagione... Sarà una strage! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Glenn fan
    Posts
    27,845
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    No perché se ci sarà poi una strage.. non so se rimarranno abbastanza personaggi per una quinta stagione ahahah mi basta che muoiano solo il Governatore e Hershel e Michonne.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda Michonne ho i miei dubbi che muoia... :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Glenn fan
    Posts
    27,845
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bhè ora che ci penso.. Hershel voglio che rimanga vivo. Michonne e il governatore sono quelli che mi danno più fastidio D: non so perchè.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    :D Stranamente io invece non odio nessuno... ^__^ E' uno dei pochi telefilm che vedo in cui tutti i personaggi mi vanno a genio xP
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Glenn fan
    Posts
    27,845
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    A me bhò mi dà fastidio proprio come personaggio Michonne ( non perché è di colore sia chiaro ) e poi vabbè il governatore soprattutto da quando fa l'interrogatorio a Glenn e Maggie D:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Forse perchè è un pò monoespressiva Michonne ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Glenn fan
    Posts
    27,845
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere.. Spero che riuscirà ad essere più espressiva almeno nella 4 stagione.
     
    .
  15. Klascov
     
    .

    User deleted


    Però le cose cambiano parecchio rispetto al telefilm
    Io amo il Tyreese pacifico e arrabbiato quando perde le staffe
    perchè mi rivedo in lui in qualche modo

    penso però che la maggior parte delle cose che tu hai detto
    possono succedere nella prossima stagione, ma è tutto da vedere
    visto che hanno cambiato parecchie cose nel tele film per non farlo uguale al fumetto
    comunque Daryl e carol alla fine si metteranno insieme ne sono sciuro oppure Daryl troverà un'altra ragazza come lui
    immaginate se trova una ragazza uguale a lui, sene vedrebbero delle belle (Escludendo Michonne che è molo diversa da Daryl)

    secondo me manca il pazzo di turno nella prigione, uno che è schizzato e visionario
    cioè se ci sarà secondo me il telefilm comincierà a prendere un'altra piega forse anche più interessante di quanto non sia
    perchè secondo mancano proprio quelli schizzati in questo serie tv come sarebbe nella realtà
    io lo voglio un pazzo di turno :D

    tanto alla fine moriranno tutti Lool scherzo xD
     
    .
17 replies since 2/6/2013, 23:26   346 views
  Share  
.
Top
Top