Serie FanFiction TWD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm The Doctor and I save People!

    Group
    Shane fan
    Posts
    3,790
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!
    Ho visto che ci sono molti scrittori di fan fiction in questo forum e per rendere attivo quest'ultimo in questo periodo senza TWD propongo di creare una vera e propria serie sul The Walking dead dove ognuno farà una puntata. Un esempio pratico...
    1x01 "Titolo" - scritto da francygrimes
    1x02 "Titolo" - scritto da RickGrimes
    Vi prego non ignorate e fatemi sapere... Per adesso partiamo con una "stagione" da 10 episodi, dove magari io darò anche l'input, ci saranno nuovi personaggi e morti. Se mi dite di si vi darò maggiori informazioni. Inoltre sempre se approvate, propongo di creare una sezione a parte dove noi "scrittori" possiamo parlare senza anticipare nulla agli altri utenti del forum!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    E' una bellissima idea.... ^_^ L'unico problema è che non tutti sono bravi a scrivere fan fiction, io per esempio sono negata :P
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Io ci sto, a patto che non debba scrivere la prima... non sono mai stato bravo con gli inizi :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I'm The Doctor and I save People!

    Group
    Shane fan
    Posts
    3,790
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francygrimes. @ 27/5/2013, 23:39) 
    E' una bellissima idea.... ^_^ L'unico problema è che non tutti sono bravi a scrivere fan fiction, io per esempio sono negata :P

    Non fa nulla, pian pianino imparerai tranquilla, anche io non sono un granché
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Vediamo allora cosa dicono gli altri ^_^ Quanti dovremo essere per iniziare?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I'm The Doctor and I save People!

    Group
    Shane fan
    Posts
    3,790
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francygrimes. @ 28/5/2013, 10:54) 
    Vediamo allora cosa dicono gli altri ^_^ Quanti dovremo essere per iniziare?

    Dipende, una decina circa. Appena qualcuno si proporrà per il primo "episodio" io darò l'input.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ah, ok ^_^
     
    .
6 replies since 27/5/2013, 21:28   49 views
  Share  
.
Top
Top