RICK GRIMES: SEASON 1 - SEASON 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    SEASON 1 - EPISODIO 1X05


    RICK (a Daryl): NOI non uccidiamo MAI.... chi è VIVO!

    SEASON 2 e SEASON 3









    SEASON 1 - EPISODIO 1X03


    RICK (a Shane): IO non lascio morire di sete un uomo...e non lascio neanche che venga sbranato. L'abbiamo abbandonato in una trappola, neanche un animale dovrebbe morire così, figuriamoci un essere umano.

    SEASON 3 - EPISODIO 2X12


    tumblr_mjf6ig5H1I1rkbi4ao5_r1_250tumblr_mjf6ig5H1I1rkbi4ao2_r1_250
    tumblr_mjf6ig5H1I1rkbi4ao1_250tumblr_mjf6ig5H1I1rkbi4ao3_r1_250
    tumblr_mjf6ig5H1I1rkbi4ao6_r1_250tumblr_mjf6ig5H1I1rkbi4ao4_r1_250


    xD xD xD xD
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Vabè.... :superlol:
    Si vede cmq che lui è uno dei personaggi che ha fatto il percorso più intricato che l'ha veramente cambiato radicalmente!!.. Anche se nella season finale della stagione 3, pare ritornare sui suoi passi... Io ero uno che quando mi dicevano che Rick sarebbe cambiato mentre andava in onda la prima parte della 2a stagione, storgevo molto il naso, e tutti francy in primis, mi dicevano.. Vedrai, ti piacerà anche di più!!.. Beh, non avevate torto :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    xD
    Mi ha fatto sorridere rivederlo nelle prime puntate ripensando a quello che ha dovuto fare poi dopo... ^__^ Lo sguardo, il modo di parlare nella prima stagione era completamente diverso e rivedendo adesso i vecchi episodi si può capire ancora meglio quanto, come e perchè sia cambiato Rick e quanto Andrew sia stato bravo ad interpretare l'evoluzione di questo personaggio :)

    Edited by francygrimes. - 16/4/2013, 16:41
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I'm The Doctor and I save People!

    Group
    Shane fan
    Posts
    3,790
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Il nostro Rick... Di certo inizialmente era una delle persone migliori. Ma a causa di ciò a volte è stato ingenuo e impulsivo, troppo "umano" per il mondo in cui sono costretti a vivere.
    Già nella 2° stagione si è dovuto adattare alle circostanze raggiungendo il culmine con l'uccisione di Shane.
    La 3° stagione è stata terribile per Rick che infine è tornato l'uomo di una volta (non precisamente uguale , secondo me!)

    E' una coincidenza, ma l'evoluzione di Rick coincide con l'evoluzione della sua barba ahhahaha xD
     
    .
  5. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 15/4/2013, 19:42) 
    xD
    Mi ha fatto sorridere rivederlo nelle prime puntate ripensando a quello che ha dovuto fare poi dopo... ^__^ Lo sguardo, il modo di parlare nella prima stagione era completamente diverso e rivedendo adesso i vecchi episodi si può capire ancora meglio quanto, come e perchè sia cambiato Rick e quanto Andrew sia stato bravo ad interpretare l'evoluzione di questo personaggio :)

    Infatti, davvero Andrew ha fatto un gran lavoro, si vede che è davvero bravo

    Edited by francygrimes. - 16/4/2013, 16:40
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--TheDoctor-- @ 16/4/2013, 14:06) 
    E' una coincidenza, ma l'evoluzione di Rick coincide con l'evoluzione della sua barba ahhahaha xD

    Spiegati un po' meglio :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I'm The Doctor and I save People!

    Group
    Shane fan
    Posts
    3,790
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RickGrimes @ 16/4/2013, 18:46) 
    CITAZIONE (--TheDoctor-- @ 16/4/2013, 14:06) 
    E' una coincidenza, ma l'evoluzione di Rick coincide con l'evoluzione della sua barba ahhahaha xD

    Spiegati un po' meglio :lol:

    Guarda la prima stagione, Rick è senza barba ed è buonissimo!
    Nella seconda stagione la barba non è molto folta, ma minima ed è una via di mezzo fra il bene e il male.
    Nella terza stagione la barba è più folta ed è "cattivo"
     
    .
  8. vivialic
     
    .

    User deleted


    In realtà è nervoso perché non trova i rasoi.
     
    .
  9. UomoSenzaNome
     
    .

    User deleted


    si può far aiutare da Michonne! lei ha una bella lama a portata di mano! meglio delle Gillette!
     
    .
  10. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Oddio mi fate morire :superlol:
    E torna anche col finale, perché nelle ultime scene (io continuo a ripetere [AIUTO, STO PER DIRLO DI NUOVO]) si è sfoltito la barba e diventa più buono, infatti accoglie i cittadini rimasti di Woodbury nella prigione, torna tutto :lol:

    CITAZIONE (vivialic @ 17/4/2013, 15:02) 
    In realtà è nervoso perché non trova i rasoi.

    La conclusione è questa :D
     
    .
  11. Cornelya
     
    .

    User deleted


    ahhah si in effetti non è stato coerente XD
    No seriamente... Rick è quello che ha subito uno stress dietro l altro, tra il sostenere il gruppo, la moglie che si fa il suo migliore amico e rimane incinta non si sa di chi dei due, il figlio da difendere, Shane che lo vuole morto, il governatore idem... insomma è quello che meno di tutti ha vita facile là dentro. E quel mondo ti cambia. Sono contenta di aver notato alla fine un Rick tornato quasi (e ribadisco quasi) alla vecchia maniera, più umano e giusto.
    Ora staremo a vedere come si comporterà in seguito, speriamo bene io l'ho amato molto nelle prime stagioni ç_ç
     
    .
  12. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Il nostro Rick fa molti rigiri, cambiamenti di idee ecc ma alla fine non può far a meno di seguire la sua indole buona.. Lo rende molto chiaro nel 3x15 quando cambia idea mille volte sul consegnare Michonne al Gov e poi conclude che non è giusto farlo.. Per questo io lo amo :wub:
     
    .
  13. Cornelya
     
    .

    User deleted


    Si infatti ** Sono stata felicissima di rivedere il buon vecchio Rick finalmente... è uno dei migliori <3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Anche io sono conteneto che nel finale della serie si sia un pò redento comunque non credo sia incoerenza del personaggio ma piuttosto un evoluzione o un adattamento al "nuovo mondo"
    Non mi piaceva affatto che stesse per consegnare Michone al governatore
     
    .
  15. CFox
     
    .

    User deleted


    In un certo senso è cambiato da poliziotto buono a poliziotto cattivo,alla fine ha dovuto farlo perchè se non lo faceva lui lo avrebbero fatto loro,è...istinto di sopravvivenza

    Edited by francygrimes. - 6/8/2013, 23:35
     
    .
14 replies since 15/4/2013, 01:29   186 views
  Share  
.
Top
Top