The Walking Dead - Le carte da gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    AMC e Cryptozoic Entertainment hanno annunciato ufficialmente le carte da gioco di The Walking Dead.
    The Walking Dead Card Game e' un gioco di carte basato sulle stesse meccaniche di 6 nimmt!; aggiunge 10 carte personaggio e 2 stili di gioco: Survival ed Hero. Bisogna eliminare il maggior numero di carte zombie possibili e accumulare il maggior numero di punti ogni turno.
    Con più di 100 carte zombie, i giocatori dovranno prendere la decisione giusta ad ogni turno per segnare più punti possibili e rendere più difficile il gioco agli avversari. Le carte personaggio vi daranno una sola possibilità di vantaggio in ogni turno per fare la prima mossa e accumulare i punti di zombie prima di chiunque altro. Attraverso una combinazione di fortuna e strategia, il divertimento non ha limiti in questo gioco in cui ogni carta sarà caratterizzata da una serie di zombie di The Walking Dead. Volete sopravvivere all'assalto zombie?

    * dai 10 ai 30 minuti di gioco;
    * modalità Survival (per 3 - 10 giocatori) - modalità Hero (per 2 - 6 giocatori);
    * scegli un personaggio di The Walking Dead per darti quel vantaggio in più necessario per vincere il gioco in modalità Hero.
    * L'obiettivo di ogni giocatore in modalità Hero è quello di raccogliere punti sconfiggendo il maggior numero di zombie possibile. Il giocatore con il maggior numero di punti alla fine del gioco è il vincitore. In modalità Survival, ogni giocatore vuole evitare di aumentare i punti zombie, perchè il giocatore con il minor numero di punti vince!

    Walking-Dead-Cards
     
    .
  2. vivialic
     
    .

    User deleted


    Uscirà mai in Italia?
     
    .
  3. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    che esagerazione... non ci posso credere come kirkman stia vendendo il marchio a cani e porci...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    chissà... Io sto aspettando il gioco da tavolo.. :/ mi sa che faccio vecchia prima che arrivi....

    CITAZIONE (xKaio4S @ 4/4/2013, 00:46) 
    che esagerazione... non ci posso credere come kirkman stia vendendo il marchio a cani e porci...

    Ma Kirkman è così in questo momento, vedi sotto...

     
    .
  5. vivialic
     
    .

    User deleted


    Non ha tutti i torti dai.
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Oddio, io una partitella me la farei eh :D
     
    .
  7. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 4/4/2013, 00:49) 
    chissà... Io sto aspettando il gioco da tavolo.. :/ mi sa che faccio vecchia prima che arrivi....

    CITAZIONE (xKaio4S @ 4/4/2013, 00:46) 
    che esagerazione... non ci posso credere come kirkman stia vendendo il marchio a cani e porci...

    Ma Kirkman è così in questo momento, vedi sotto...


    io mi riferisco pure al gioco Survival Istinct... pensa solo a vendere i diritti poi che ne esce una merda non gliene frega ma a me brucia il culo se il gioco della mia serie preferita (sia tv che fumetti) sia sputtanata così :S
     
    .
6 replies since 3/4/2013, 23:36   218 views
  Share  
.
Top
Top