Tema musicale 3x16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Apro il topic per fare una richiesta.. sapete mica come si chiama il tema musicale dell'episodio 3x16? Parte da quando muore Andrea fino alla conclusione dell'episodio: è bellissimo *___*
     
    .
  2. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 3/4/2013, 22:00) 
    Apro il topic per fare una richiesta.. sapete mica come si chiama il tema musicale dell'episodio 3x16? Parte da quando muore Andrea fino alla conclusione dell'episodio: è bellissimo *___*

    Video


    Video
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D
    Qualcuno sa se esiste una versione studio rilasciata o se verrà rilasciata in futuro?
     
    .
  4. vivialic
     
    .

    User deleted


    Ci stavo pensando adesso, grazie *_*
     
    .
  5. Morzan**
     
    .

    User deleted


    Una delle cose migliori di McCreary...penso che quando faranno uscire la OST su cd la troveremo, o è già uscita che qualcuno sappia?
     
    .
  6. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    EPIC. T__T
     
    .
  7. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    A quanto pare si chiama "Reconciliation". Ancora una versione studio non e' stata rilasciata purtroppo.. questa e' la piu' decente che ho trovato:
    Video

    Ma sono io o assomiglia un po' a Life and Death di Lost? .__.
    Soprattutto i violini..
     
    .
  8. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Questa melodia è qualcosa di stupendo ed io mi son messa a piangere T.T''
    Fanculo a tutti quelli che criticano il finale di twd....io mi son commossa.
     
    .
  9. marziadixon
     
    .

    User deleted


    è un brano di nick cave & warren ellis..si chiama "The Far Road", su youtube non c'è, però se lo cercate su google scrivendo il titolo+autori+mp3 troverete dei link di siti da cui poter scaricare il brano. Io ho già imparato a suonarlo al pianoforte grazie a un tutorial su youtube :D è un pezzo meraviglioso!
     
    .
  10. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi conosce un sito dove posso trovare i titoli di tutti i brani di TWD delle 3 stagioni? Quelli di McCreary intendo.. :)
     
    .
  11. vivialic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marziadixon @ 7/4/2013, 22:37) 
    è un brano di nick cave & warren ellis..si chiama "The Far Road"

    tumblr_inline_mhvh67i8XP1qz4rgp
     
    .
  12. Michele95x
     
    .

    User deleted