Merle Dixon || HURT

fanvid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    E' il mio primo video (e anche l'ultimo xD) quindi siate clementi xD
    So che non è il massimo ma DOVEVO farlo,per Merle non bastavano delle gif o dei picspam. Enjoy^.-
     
    .
  2. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Stavo giusto pensando di fare un video Daryl/Merle con quella canzone *^* E' perfetta.
    Molto carino, ma le voci sono troppo basse in confronto alla musica c:
     
    .
  3. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Lo sto perfezionando,quando l'ho fatto ieri avevo un mal di testa atroce quindi sentivo in generale l'audio molto rimbombante e non mi si sono soffermata allungo su quello. Sto anche aggiustando il montaggio perché così non mi piace tanto xD

    Hurt è meravigliosa,sopratutto questa versione fatta da Cash, e guardando l'episodio ho incominciato a sentirla nella mia testa e ho detto "devo farlo,chissenefrega del risultato.DEEEEEVOOOO" *.*
     
    .
  4. Rick2
     
    .

    User deleted


    Complimenti,gran bel video.Ma si può ancora stare cosi male? T___T
     
    .
  5. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Io non so se mi riprenderò,Merle era nella mia TOP 3 T.T
    Ora vado a rivedermi tutti i film di Rooker e me lo godo da vivo sperando che aiuti T.T
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    molto bello, brava.. la canzone poi è stupenda :love:
    cioè ho odiato a morte merle, ora già mi manca, è possibile? .-.
     
    .
  7. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Capita,ad alcuni è successo con Lori ad altri succede ora con Merle. Dopotutto insieme a Morgan era attesissimo per questa terza stagione,quando è comparso in quell'odiosissima allucinazione di Daryl nella seconda tutti hanno esultato *.*
    E poi Gimple è stato davvero eccezionale nel scrivere questa sceneggiatura rendendo giustizia al personaggio,per non parlare dell'interpretazione di Rooker...MAMMA MIA!!
     
    .
  8. Rick2
     
    .

    User deleted


    Io personalmente ho adorato da subito Merle,si capiva che sarebbe stato un assoluto protagonista nella serie.Col trailer della 3 stagione poi,volevo piangere.Certo è che me l hanno tolto troppo presto :/ .Che poi non era il personaggio di per se,comuque assolutamente fantastico,ma la relazione col fratello che rendeva il tutto troppo bello.Ma ve lo immaginate se foste voi quella coppia di fratelli? T___T
     
    .
  9. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Infatti,non era la solita cosa costruita a tavolino per il pubblico con situazioni stra scontate come invece capita in altri telefilm.Era terribilmente reale,ho conosciuto persone che venivano da famiglie come la loro e devo dire che li rivedevo guardando i Dixon.
    Io comunque avrei fatto come il Governatore con Penny,lo avrei legato e me lo sarei portata dietro nella speranza di trovare una cura. Se il gruppo non avesse capito allora al diavolo,è mio fratello. L'ho ritrovato e poi perso per poi ritrovarlo nuovamente e poi soprirlo trasformato senza aver potuto fare nulla per impedirlo. O lo accettate o addio,è stato bello finchè è durato ç.ç
     
    .
  10. Rick2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¸¢rïmsønQwÿnn @ 27/3/2013, 13:41) 
    Infatti,non era la solita cosa costruita a tavolino per il pubblico con situazioni stra scontate come invece capita in altri telefilm.Era terribilmente reale,ho conosciuto persone che venivano da famiglie come la loro e devo dire che li rivedevo guardando i Dixon.
    Io comunque avrei fatto come il Governatore con Penny,lo avrei legato e me lo sarei portata dietro nella speranza di trovare una cura. Se il gruppo non avesse capito allora al diavolo,è mio fratello. L'ho ritrovato e poi perso per poi ritrovarlo nuovamente e poi soprirlo trasformato senza aver potuto fare nulla per impedirlo. O lo accettate o addio,è stato bello finchè è durato ç.ç

    Sono d'accordo.Per non parlare di Deryl che strattonava via Merle perchè non voleva ucciderlo subito,ogni volta che la guardo mi viene quasi da piangere.Non sono stato così male dai tempi di Shane&Dale T___T
     
    .
  11. BellamyM
     
    .

    User deleted


    Brava :) Bel video.. Se posso permettermi ti darei un consiglio: il continuo abbassare il volume per alzare quello della scena e quindi far sentire la voce di Merle, può risultare fastidioso sopratutto se ripetuto spesso.. Forse verrebbe meglio se dimezzato (almeno) questo cambio di volumi, sopratutto usando dissolvenze audio molto piu veloci.. E' solo un consiglio, non prenderla come una critica :).
     
    .
  12. vivialic
     
    .

    User deleted


    Con questa canzone mi hai spiazzato. Ti odio per questo.

    tumblr_mdshs1duPS1rzatc1
     
    .
  13. UomoSenzaNome
     
    .

    User deleted


    Con tutto il rispetto per il personaggio Merle, ovunque si senta il "vocione" meraviglioso di Johnny Cash... beh... è lui che ti tocca il cuore!
     
    .
  14. Klascov
     
    .

    User deleted


    Bravissima, mi hai fatto commuovere la canzone è azzeccatissima
    un bellissimo tributo a Merle che nel suo piccolo a aiutato gli altri
    visto che era solamente confuso e aveva le idee confuse riguardo su tutto
    ma non su suo fratello che amava più di ogni altra cosa al mondo
    ottimo lavoro ;)
     
    .
  15. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Grazie ^.^

    Mr. Cash è l'unico cantante in grado di farmi piangere,non potevo non usare lui anche se la versione originale dei NIN è comunque bellissima *.*
     
    .
16 replies since 27/3/2013, 11:59   134 views
  Share  
.
Top
Top