Intervista a Lauren Cohan/Maggie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    INTERVISTA A LAUREN COHAN (MAGGIE)


    Maggie ha molti ruoli nella serie, 'amante' e 'figlia' sono quelli fondamentali. Lei quale preferisce?
    Per quanto io ami la storia d'amore tra Maggie e Glenn, mi piace molto vedere il rapporto tra padre e figlia. Forse è perché ho due papà, non lo so - mia madre si risposò quando avevo circa 7 anni; io e mio padre biologico, così come con il mio patrigno, siamo molto vicini. Il mio dilemma morale infatti è sempre quello di chiedermi chi dei due devo scegliere per farmi accompagnare lungo la navata, quando arriverà il fatidico giorno.


    Lei ha recentemente twittato sulle differenze tra gli attori inglesi e americani. Sul set, quali sono le differenze tra questi due gruppi?
    Non vedo questa distinzione tra l'America e l'Inghilterra sul set. Andy [Lincoln] parla con un accento americano per tutto il tempo, David Morrissey anche. L'unico aspetto surreale per me è vedere i ragazzi durante il fine settimana: Andy porta gli occhiali e parla come un Inglese.


    Ha avuto una scena di sesso piuttosto intensa con Glenn nell'episodio 13. Era nervosa durante le riprese?
    No, perché mi fido davvero molto della troupe. Alla fine della giornata ciò che è stato girato rimane lì per sempre, e io non voglio sembrare finta o imbarazzata. C'è sempre così tanto che le persone possono mostrare sullo schermo, abbiamo voluto rendere giustizia a questa coppia innamorata. Sono stati con il broncio per giorni e quello è stato il momento della riappacificazione. Penso sia una bella scena.


    Quella scena è stata oggetto di battute tra lei e Steven Yeun?
    Scherziamo sempre su quello! Tutti i nostri fans sono convinti che siamo davvero una coppia. Mentre ero in viaggio con mio padre, mi fotografavo e mettevo le foto su Twitter e la gente scriveva, "Lauren, sappiamo tutti che quando dici papà, in realtà intendi Steven." Ormai e' diventata una cosa comica per noi. Se pubblichiamo una foto di noi due insieme, la gente comincia a parlare.


    Bisogna equilibrare l'amore e la guerra.
    Esattamente, ed è per questo che eravamo a nostro agio con quella scena appassionata. Ecco la differenza tra la televisione britannica e quella americana. Si può vedere il cervello di qualcuno esser strappato dalle orecchie, ma non si può mostrare un capezzolo. Penso che dovremmo fare l'amore, non gli zombie. Stiamo uccidendo l'amore con questo spettacolo - letteralmente uccidendo!

    Fonte: AMC
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 15/3/2013, 23:03) 
    INTERVISTA A LAUREN COHAN (MAGGIE)

    Andy porta gli occhiali e parla come un Inglese.


    Esattamente, ed è per questo che eravamo a nostro agio con quella scena appassionata. Ecco la differenza tra la televisione britannica e quella americana. Si può vedere il cervello di qualcuno esser strappato dalle orecchie, ma non si può mostrare un capezzolo. Penso che dovremmo fare l'amore, non gli zombie. Stiamo uccidendo l'amore con questo spettacolo - letteralmente uccidendo!

    Fonte: AMC

    Per la prima.... cioè, anche io lo voglio vedere con gli occhialiiii :love:

    Per la seconda... Con questa anche Lauren si è conquistata un posto nel mio cuore :love:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 16/3/2013, 01:04) 
    Per la prima.... cioè, anche io lo voglio vedere con gli occhialiiii :love:

    Gia' me lo immagino: capelli come li ha adesso, barba incolta e occhiali :sbav:
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 16/3/2013, 01:17) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 16/3/2013, 01:04) 
    Per la prima.... cioè, anche io lo voglio vedere con gli occhialiiii :love:

    Gia' me lo immagino: capelli come li ha adesso, barba incolta e occhiali :sbav:

    Mmmmm... professore!! :shifty:
     
    .
  5. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    Io resto dell'idea che quella scena sia stata inserita per attirare pubblico,quando lo fanno in altri telefilm almeno lo ammettono.E' questo che non sopporto di TWD,si sta sempre a cercare spiegazioni sdolcinate o filosofiche per tutto.EBBASTA! xD
    A parte questo io Maggie non l'ho mai sopportata,ne nel fumetto quantomeno nella serie...non serve a nulla.Anche perchè qui non abbiamo neppure più Sophia!

    PS:
    Andy occhialuto :sbav:
    tumblr_lciq9ke1DY1qdw59qo1_500
     
    .
4 replies since 15/3/2013, 23:03   146 views
  Share  
.
Top
Top