Domande,domande,domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 13/3/2013, 18:49) 
    Ma c'è anche da dire che ognuno ha i suoi punti di vista. :) C'è chi ama una determinata cosa, chi invece la odia. C'è chi trova una determinata scena intensa e piena di significato e chi invece quella stessa scena non gli dice assolutamente nulla. ^^ Alla fine anche nel quotidiano siamo così. Io per esempio son capace di emozionarmi anche per un moscerino che ritrova la sua mamma xD Mentre mia sorella troverebbe la cosa alquanto stupida xP Non so se ho reso l'idea. Insomma, il mondo è bello perchè è vario. ^_^

    Hai ragione Francy, ma capisco anche Crim quando dice che TWD in confronto ad altre serie come Breaking Bad (Homeland non l'ho vista, sorry, ma e' il lista d'attesa) appare molto meno curata.
    Ma nonostante questo, TWD e' la mia seconda serie preferita.. non la abbandonerei mai, forse neanche se diventasse una roba inguardabile xD
     
    .
  2. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Infatti,se la guardassi solo per criticarla neppure mi sprecherei. Se la critico è perchè amandola tantissimo,alcune cose mi infastidiscono.Tutto qui...scusate se ho creato un dibattito,volevo solo capire alcune cose che mi avevano lasciata perplessa :lol:
     
    .
  3. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¸¢rïmsønQwÿnn @ 13/3/2013, 18:58) 
    scusate se ho creato un dibattito,volevo solo capire alcune cose che mi avevano lasciata perplessa :lol:

    Mai scusarsi per aver creato un dibattito. E' solo una cosa positiva ;D
     
    .
  4. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che missà che ho fatto girare i benemeriti a qualcuno.Ma sono solo le mie solite impressioni del cavolo X°°D
     
    .
  5. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¸¢rïmsønQwÿnn @ 13/3/2013, 19:10) 
    Il fatto è che missà che ho fatto girare i benemeriti a qualcuno.Ma sono solo le mie solite impressioni del cavolo X°°D

    Si mi girare i benemeriti :P ...scherzo


    Sarà che sono fatto male io, ma non riesco a criticare TWD , è un prodotto che amo troppo, è più forte di me, e quando vedo gente che critica mi vengono i nervi.
    Da come ho capito ami anche tu tanto la serie, però scusa se te lo dico sei troppo criticona :D

    Francy ha ragione ognuno ha i suoi punti di vista, quindi non prendertela a male ma io la penso così.
     
    .
19 replies since 13/3/2013, 12:45   200 views
  Share  
.
Top
Top