Intervista a Dallas Roberts/Milton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Milton è essenzialmente l'intellettuale. Hai fatto qualcosa di particolarmente nerd per prepararti ad interpretarlo? Notti di studio e dibattiti? Partecipazione a seminari di dottorato?
    Sono sempre stato, letteralmente, il ragazzo del club di scacchi che indossa una cravatta a farfalla durante gli ultimi due anni di scuola superiore, quindi ovviamente non ero il rubacuori. Mi sono identificato con quello per Milton. Negli show come questo, con dei buoni scrittori, loro mettono qualcosa nero su bianco e tu aggiungi qualcosa durante le riprese, questo influisce molto su quello che poi devono scrivere la prossima volta. Mi sento come se tutti stessimo lavorando insieme per renderlo il più possibile un grande personaggio.

    Pensi che a Miles, il tuo personaggio in Rubicon, sarebbe piaciuto The Walking Dead?
    Sai è divertente, perchè il primo giorno che sono andato nel suo ufficio sul set di Rubicon, c'erano un sacco di fumetti sulla sua parete. Ho iniziato a leggerli e The Walking Dead era tra quelli che avevo scelto. Non ero mai stato un lettore di fumetto prima, ma per conoscere un pò di più Miles, mi sono imbattuto in The Walking Dead. Quindi prima di entrare nel cast ero già un grande fan del fumetto e continuo ad esserlo ancora oggi.

    A Woodbury, non si uccidono molti zombie, ma se si dovesse scegliere un'arma per Milton, quale sarebbe?
    Questa è la cosa negativa di essere Milton, non uccidere molti zombie. La cosa positiva è che non devo attraversare il bosco con un mucchio di finto sangue incrostato addosso. Non saprei nemmeno quale arma potrebbero dare a Milton. Una specie di fionda, forse.

    Speri che Milton diventi una sorta di scienziato pazzo?
    Gli spettatori riconosceranno che da quando è iniziata la serie, ognuna delle idee di Milton non è riuscita. Probabilmente ciò manterrà la megalomania necessaria per la nascita di un vero scienziato pazzo.


    C'è qualche rivalità tra gli attori di Woodbury e quelli della prigione?
    I primi episodi sono incentrati molto o sulla prigione o su Woodbury - era raro che si lavorasse lo stesso giorno. Non credo di aver incontrato Andrew [Lincoln] o Norman [Reedus] prima dell' episodio 8! Ma cominciammo a scriverci dei messaggi sugli specchi nella stanza del trucco. Laurie scriveva cose tipo "Woodbury è grande", o "Che cosa state facendo?" o "Woodbury Rules." E poi il giorno dopo, Andrew scriveva qualcosa come, "Stiamo venendo ad uccidervi."

    fonte: AMC
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 1/3/2013, 00:51) 
    C'è qualche rivalità tra gli attori di Woodbury e quelli della prigione?
    I primi episodi sono incentrati molto o sulla prigione o su Woodbury - era raro che si lavorasse lo stesso giorno. Non credo di aver incontrato Andrew [Lincoln] o Norman [Reedus] prima dell' episodio 8! Ma cominciammo a scriverci dei messaggi sugli specchi nella stanza del trucco. Laurie scriveva cose tipo "Woodbury è grande", o "Che cosa state facendo?" o "Woodbury Rules." E poi il giorno dopo, Andrew scriveva qualcosa come, "Stiamo venendo ad uccidervi."

    fonte: AMC

    No, vabè :superlol: :love: :wub: :D :lol:
     
    .
  3. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    bellissimo !!! Sono dei grandi!*_*
     
    .
2 replies since 1/3/2013, 00:51   35 views
  Share  
.
Top
Top