Il Governatore ha violentato Maggie?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, ma lei non dice nulla per paura che Glenn torni da solo a Woodbury a vendicarsi.
    36.36%
    4
  • Assolutamente no. Maggie è solo scossa per quello che è capitato sia a lei che a Glenn.
    36.36%
    4
  • Si, ma lei si vergogna di dirlo.
    18.18%
    2
  • Non ne ho idea...
    9.09%
    1
Guests cannot vote (Voters: 11)

Il Governatore ha violentato Maggie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Allora, secondo voi, cos'è successo realmente a Maggie? Quando ha detto a Glenn che il Governatore non le ha fatto niente, mentiva? O diceva la verità?
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Sì, ma non dice nulla per paura che Glenn torni a Woodbury a vendicarsi...

    Ho sempre avuto la sensazione che l'abbia violentata in realtà.. Anche perché ce lo stanno accennando un po' troppe volte.. Non so, è una sensazione semplicemente!
     
    .
  3. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no. Maggie è solo scossa per quello che è capitato sia a lei che a Glenn.

    In un primo momento ho pensato che effettvamente l'avesse violentata ma non ce lo avessero voluto far vedere per lasciarci sulle spine ho però poi letto un'intervista a Mazzara (riporto sotto spoiler
    "We really want to show that this is a fully realized person who makes evil choices. That’s interesting. The other thing is that if he comes out and he brutally rapes people right at the beginning, and our characters don’t punish or eliminate him, they will look ineffective. We have to take our time and tell this story. What you see is a man making a choice to sexually threaten a woman to get information. He’s rendering her powerless, he’s humiliating her, simply to get information. When he finds out that that won’t work, when she surprises him and says, “Do what you’re going to do and go to hell,” he says I need a different tact. He’s not just into torture for torture’s sake. He wants the information. Now at the end of the mid-season finale, we know what he’s capable of just to get information — imagine what he’ll do if he wants to exact revenge. That scene in Episode 7 plants a seed of who this character is, what he’s capable of. I don’t think that’s our version of the rape story. I think that’s the seed of a larger story to be told with this character"
    - Glen Mazzara [on the character development of The Governor]
    ^^) e ho cambiato idea.

    Inoltre io identifico il Governatore del telefilm come una fusione tra quelli che in "Rise of the Governor" sono i fratelli Blake e per questo non riesco a vederlo come un pazzo maniaco violentatore ma bensì come un uomo che ha perso tutto,è incredibilmente solo e vuoto e pian piano sta perdendo la sua umanità abbandonandosi alla vendetta e alla distruzione di tutto ciò che rappresenta un pericolo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Io invece ho avuto la sensazione che Maggie nascondesse qualcosa. Non so perchè, ma sembra eviti troppo Glenn, e quando lui ne parla, lei non vede l'ora di cambiare discorso quasi. Boh.
    Poi magari lo evita solo perchè si rende conto che Glenn non le crede sul fatto di non essere stata violentata.
     
    .
  5. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    Io sono certa che sia stata violentata sta troppo sulle sue,non so ma ho questa impressione
     
    .
  6. John83
     
    .

    User deleted


    in effetti anche io pensavo che l'aveva violentata, solo che non sono poi così sicuro, alla fine per lui l'unica cosa importante in quel momento era avere le informazioni sulla prigione quindi boh.
    è vero Maggie sta troppo sulle sue, ha evitato prima il padre e poi 2 volte Glenn , chissà se dirà mai la verità su questa vicenda?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I'm The Doctor and I save People!

    Group
    Shane fan
    Posts
    3,790
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RickGrimes @ 16/2/2013, 18:15) 
    Sì, ma non dice nulla per paura che Glenn torni a Woodbury a vendicarsi...

    Ho sempre avuto la sensazione che l'abbia violentata in realtà.. Anche perché ce lo stanno accennando un po' troppe volte.. Non so, è una sensazione semplicemente!

    Concordo con Rick!
     
    .
  8. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    secondo me lo sapremo tra un paio di puntate :) e comunque maggie non mi sembrava così stuprata (dal volto)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Secondo me no.
    Ed è ovvio che quando Glenn ne parla lei cambia discorso, non è stata violentata (forse) ma ha subito una violenza psicologica e un po' anche fisica anche se non è andato fino in fondo. Nuda (ok, non completamente ma è semrpe un'umiliazione) e fragile davanti al governatore..anche io avrei dei problemi a parlarne con qualcuno!!
    Lo sapremo più avanti, magari invece è stata davvero violentata, comunque trovo una reazione giusta il fatto che non voglia parlarne..
     
    .
  10. vivialic
     
    .

    User deleted


    Non avevo neanche preso in considerazione l'idea.
    E' strano. Non ero pronta a questo dubbio.

    Perché non ce lo avrebbero mostrato?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I'm The Doctor and I save People!

    Group
    Shane fan
    Posts
    3,790
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vivialic @ 18/2/2013, 21:03) 
    Non avevo neanche preso in considerazione l'idea.
    E' strano. Non ero pronta a questo dubbio.

    Perché non ce lo avrebbero mostrato?

    Magari per creare più suspence!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Oppure perchè il network televisivo non autorizza a mostrare scene di violenza sulle donne.. Ma questo va a loro favore (della serie) perchè ora possono giocare sul "sarà successo o non sarà successo?" :)
    Poi magari non è successo nulla... ma ha voluto solo dimostrare che potrebbe fare qualsiasi cosa per ottenere quello che vuole.
     
    .
11 replies since 16/2/2013, 01:43   1006 views
  Share  
.
Top
Top