Lori è realmente morta?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, Carl le ha sparato.
    66.67%
    6
  • No, Carl non le ha sparato e qualcuno l'ha soccorsa.
    22.22%
    2
  • No, Carl non le ha sparato e lei si è trasformata.
    11.11%
    1
Guests cannot vote (Voters: 9)

Lori è realmente morta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara_caibo
     
    .

    User deleted


    Me lo sto domandando dalla messa in onda di una, a mio parere, delle più belle puntate di TWD, la 3x04.
    Lori è realmente morta??
    Perchè Carl non viene inquadrato mentre spara alla madre? Perchè ci fanno sentire solo lo sparo?
    C'è poi un particolare che non mi quadra per niente: nel momento in cui Rick entra nella stanza per recuperare il corpo della moglie trova solo la pallottola, fra l'altro non nel bel mezzo di una pozza di sangue a quanto sembra... (Il lago di sangue era di poco accanto con i resti del cordone ombelicale se così ho interpretato).
    Rick non si domanda dove possa essere finito il corpo di Lori?? Forse si immagina che lo zombie lì vicino l'abbia divorata, tanto che si accanisce su di lui infliggendo il coltello nel suo pancione...ma io credo che lo faccia più per sfogarsi relativamente al fatto che la gravidanza gli ha portato via la moglie con la quale non è riuscita a chiarire.
    Ammesso che lo zombie sia casualmente entrato nella stanza, attirato da non si sa bene quale rumore, è possibile che abbia divorato Lori fino all'ultimo capello? E le ossa e i vestiti? Pure quelli si è mangiato?
    Eppure sempre nella 3x04 i resti di T-Dog vengono inquadrati (volutamente?) e più di uno zombie si era accanito su di lui, quindi non mi riesce proprio pensare come uno zombie abbia potuto letteralmente mangiare una persona (ossa e vestiti compresi).
    E' vero che c'è una scia di sangue che porta allo zombie, che pure ha la bocca insanguinata, ma nulla vieta che possa aver mangiato quello che restava del cordone ombelicale (sono solo ipotesi).
    Nelle puntate successive si vede come Carl ribadisca più volte (prima a Deryl poi a Rick) di aver sparato alla madre, del fatto che lei non si sarebbe mai trasformata, di averla fatta finita per sempre; ma più volte, anche nelle stagioni precedenti abbiamo visto Carl mentire, perchè non potrebbe averlo fatto anche stavolta? In fondo sparare alla propria madre non deve essere una cosa semplice...... E poi, perchè rimarcarlo in ogni puntata?? Forse ci vogliono portare a pensare una certa cosa per poi venire smentiti e sorpresi?
    Detto questo concludo dicendo che molto probabilmente Lori è morta, ma secondo me i produttori si sono lasciati una porta aperta ad un possibile ritorno di Lori, che sebbene fosse un personaggio non molto amato, resta comunque uno di quelli più importanti. In fondo, ci sono così tante differenze tra la serie tv e il fumetto.....
    E voi come la pensate? Sareste favorevoli ad un ritorno di Lori? Intendo come umana.....
     
    .
9 replies since 8/2/2013, 21:25   5723 views
  Share  
.
Top