Lori è realmente morta?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, Carl le ha sparato.
    66.67%
    6
  • No, Carl non le ha sparato e qualcuno l'ha soccorsa.
    22.22%
    2
  • No, Carl non le ha sparato e lei si è trasformata.
    11.11%
    1
Guests cannot vote (Voters: 9)

Lori è realmente morta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara_caibo
     
    .

    User deleted


    Me lo sto domandando dalla messa in onda di una, a mio parere, delle più belle puntate di TWD, la 3x04.
    Lori è realmente morta??
    Perchè Carl non viene inquadrato mentre spara alla madre? Perchè ci fanno sentire solo lo sparo?
    C'è poi un particolare che non mi quadra per niente: nel momento in cui Rick entra nella stanza per recuperare il corpo della moglie trova solo la pallottola, fra l'altro non nel bel mezzo di una pozza di sangue a quanto sembra... (Il lago di sangue era di poco accanto con i resti del cordone ombelicale se così ho interpretato).
    Rick non si domanda dove possa essere finito il corpo di Lori?? Forse si immagina che lo zombie lì vicino l'abbia divorata, tanto che si accanisce su di lui infliggendo il coltello nel suo pancione...ma io credo che lo faccia più per sfogarsi relativamente al fatto che la gravidanza gli ha portato via la moglie con la quale non è riuscita a chiarire.
    Ammesso che lo zombie sia casualmente entrato nella stanza, attirato da non si sa bene quale rumore, è possibile che abbia divorato Lori fino all'ultimo capello? E le ossa e i vestiti? Pure quelli si è mangiato?
    Eppure sempre nella 3x04 i resti di T-Dog vengono inquadrati (volutamente?) e più di uno zombie si era accanito su di lui, quindi non mi riesce proprio pensare come uno zombie abbia potuto letteralmente mangiare una persona (ossa e vestiti compresi).
    E' vero che c'è una scia di sangue che porta allo zombie, che pure ha la bocca insanguinata, ma nulla vieta che possa aver mangiato quello che restava del cordone ombelicale (sono solo ipotesi).
    Nelle puntate successive si vede come Carl ribadisca più volte (prima a Deryl poi a Rick) di aver sparato alla madre, del fatto che lei non si sarebbe mai trasformata, di averla fatta finita per sempre; ma più volte, anche nelle stagioni precedenti abbiamo visto Carl mentire, perchè non potrebbe averlo fatto anche stavolta? In fondo sparare alla propria madre non deve essere una cosa semplice...... E poi, perchè rimarcarlo in ogni puntata?? Forse ci vogliono portare a pensare una certa cosa per poi venire smentiti e sorpresi?
    Detto questo concludo dicendo che molto probabilmente Lori è morta, ma secondo me i produttori si sono lasciati una porta aperta ad un possibile ritorno di Lori, che sebbene fosse un personaggio non molto amato, resta comunque uno di quelli più importanti. In fondo, ci sono così tante differenze tra la serie tv e il fumetto.....
    E voi come la pensate? Sareste favorevoli ad un ritorno di Lori? Intendo come umana.....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Oddio, bella domanda :P A detta degli autori Lori e' morta ed e' stata mangiata dallo zombie attirato li' dal rumore dello sparo (quando Carl spara alla madre). Quindi credo non dovrebbe tornare ne' da umana, ne' da zombie, ne' in altro modo( se non da fantasma xD) Se per assurdo la facessero tornare, sarebbe davvero una caduta di stile per la serie perche' il fine della morte di Lori e' stato quello di far impazzire ancora di piu' Rick. Se tornasse, tutto quello successo fino ad ora non avrebbe piu' senso, credo. :) Per quanto mi riguarda quindi, secondo me è morta. E non tornerà più se non in qualche flashback o allucinazione :) Non sono una di quelle che la odiavano...Molte volte l'ho anche difesa, però un suo ritorno sarebbe una scivolata megagalattica degli autori (stile Dallas) e chi è dietro a TWD queste cose non le fa. Cioè se fosse una soap opera potremo anche aspettarcelo, ma The Walking Dead è tutto tranne che soap opera ^_^

    Edited by francygrimes. - 9/2/2013, 00:40
     
    .
  3. Mara_caibo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 8/2/2013, 22:40) 
    Oddio, bella domanda :P A detta degli autori Lori e' morta ed e' stata mangiata dallo zombie attirato li' dal rumore dello sparo (quando Carl spara alla madre). Quindi credo non dovrebbe tornare ne' da umana, ne' da zombie, ne' in altro modo( se non da fantasma xD) Se per assurdo la facessero tornare, sarebbe davvero una caduta di stile per la serie perche' il fine della morte di Lori e' stato quello di far impazzire ancora di piu' Rick. Se tornasse, tutto quello successo fino ad ora non avrebbe piu' senso, credo. :) Per quanto mi riguarda quindi, secondo me è morta. E non tornerà più se non in qualche flashback o allucinazione :) Non sono una di quelle che la odiavano...Molte volte l'ho anche difesa, però un suo ritorno sarebbe una scivolata megagalattica degli autori (stile Dallas) e chi è dietro a TWD queste cose non le fa. Cioè se fosse una soap opera potremo anche aspettarcelo, ma The Walking Dead è tutto tranne che soap opera ^_^

    Sì, in linea di massima sono convinta anche io che Lori sia morta....e TWD non è una soap....però a personaggi che escono di scena e poi ritornano o ritorneranno come Merle e molto probabilmente Morgan siamo abituati...
    C'è un'incongruenza di fondo in tutto questo: uno zombie non può divorare completamente una persona (ossa e vestiti compresi). Quindi se gli autori affermano che Lori sia morta, come la stessa attrice ha più volte detto, nel senso che sapeva quale sarebbe stata la fine del suo personaggio....allora mi viene da dire che c'è una falla clamorosa nella trama: un corpo non può scomparire nel nulla! O_O
     
    .
  4. John83
     
    .

    User deleted


    Questa è una domanda che si sono fatti molti fan e gli autori hanno risposto a dovere in diverse interviste( se non le hai lette le troverai negli spoiler in qualche topic dei mesi scorsi).
    Se noti bene Lori di vestiti aveva solo la camicia, scarpe e pantaloni gli è li aveva tolti Maggie per far nascere il bambino, quindi lo zombie al max si era mangiato la camicietta, e poi se lo guardi bene ha la bocca piena di capelli...

    Un ritorno di Lori avrebbe di sicuro fatto cadere in basso TWD, avrebbe perso davvero tanti punti e gli autori stessi lo hanno confermato.
    Carl ha per forza sparato alla madre, non aveva alternativa, ha fatto quello che doveva essere fatto, e ricordati che non è più il carl bambino delle prime puntate, ma ormai è un uomo
     
    .
  5. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    Ma chi l'avrebbe soccorsa? Carol!? E' tornata nel gruppo e non dice niente? E poi come potevano curarla?
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    E' una domanda che mi sono fatto anche io per una settimana dopo aver visto l'episodio 3.05 ma alla fine mi sono arreso al fatto che Lori è definitivamente morta.
    Trovo comunque poco realistico anche io lo zombie che se l'è mangiata tutta... Possono metterla come vogliono, ma per me resterà sempre una grossa falla!
     
    .
  7. Mara_caibo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 10/2/2013, 00:53) 
    E' una domanda che mi sono fatto anche io per una settimana dopo aver visto l'episodio 3.05 ma alla fine mi sono arreso al fatto che Lori è definitivamente morta.
    Trovo comunque poco realistico anche io lo zombie che se l'è mangiata tutta... Possono metterla come vogliono, ma per me resterà sempre una grossa falla!

    Ti quoto in tutto quello che hai scritto!!!! :yeah:
    La falla sarebbe veramente clamorosa.....ma dal sondaggio qualcuno pensa che sia ancora viva :whistling2: !!!
     
    .
  8. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xKaio4S @ 10/2/2013, 00:30) 
    Ma chi l'avrebbe soccorsa? Carol!? E' tornata nel gruppo e non dice niente? E poi come potevano curarla?
     
    .
  9. Simonevianello
     
    .

    User deleted


    Voglio che torni lory e shane
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    Rick fan
    Posts
    25,710
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    Offline
    Bei tempi…ora abbiamo il bulletto con la mazza :rocket:
     
    .
9 replies since 8/2/2013, 21:25   5690 views
  Share  
.
Top
Top