'The Walking Dead: Survival Instinct'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    The Walking Dead: Survival Instinct - Daryl e Merle Dixon

     
    .
  3. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    per domani lo provo... comunque dicono faccia cagare... ha ricevuto massimo 5 all'audio (come voto massimo) nelle recensioni... gameplay 3 e grafica pure... :S
     
    .
  4. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    Kaio,non sprecare tempo...è veramente bruttissimo T.T
    A me è andata pure male perchè l'ho usato dopo aver finito una partita ad Assassin's Creed...salto troppo grande xP
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    io non ci spendo un euro per questa cagata, al massimo potrei scaricarlo per l'xbox ma non credo.. la grafica fa pena, sembra un gioco per la ps2, si sono proprio sprecati..
     
    .
  6. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    Dirgli che sembra per ps2 è un complimento,persino il gioco di Dragonball con cui giocavo sulla ps1 da bambina era migliore xD
     
    .
  7. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    "Se bisogna supportare, si supporta"

    Prima lo provo, poi si vedrà... Ovviamente lo DEVO finire per aumentare la mia conoscenza su TWD e sulla storia dei Dixon u.u

    PURTROPPO lo scarico, se mi convince lo comprerò... come ho fatto con quello della Telltale
     
    .
  8. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Io non sono per niente una che da molta importanza alla grafica. Mi basta una bella storia storia e un gameplay decente.. comunque il fatto che ci siano Michael e Norman alle voci e' gia' un punto a favore *___*
    Procurato per vie traverse sul pc, piu' tardi lo provo poi vi diro' la mia opinione in merito u_u
     
    .
7 replies since 8/2/2013, 17:02   120 views
  Share  
.
Top
Top