Top 3 dei personaggi più odiati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dixonite
     
    .

    User deleted


    Quella scena a cui ti riferisci è l'immaginazione di Rick, non un flashback di Carol e se non sbaglio avviene prima che loro partano e lei gli spieghi in che condizioni fossero i due.
    Hershel magari ha compreso i sintomi della malattia, ma di fatto non abbiamo mai saputo come effettivamente si sia diffusa (a partire dal maiale ad arrivare a Patrick e gli altri - io almeno non lo ricordo). Un'influenza come tante, ma nessuna vera spiegazione, anche perché poi alcuni si sono ammalati ed altri no, quindi...
    Carol ha fatto la prima cosa che d'istinto potesse salvare tutti. Purtroppo non è andata a buon fine e sotto ci sono andate due persone, ma secondo la versione della donna stavano per morire comunque. Se sia o vero o meno resterà un mistero. Rick ad esempio ha dei dubbi, così come possiamo averli noi, quindi è soggettivo a questo punto.
    Le medicine arrivano dopo un paio di giorni almeno. Gli altri partono il giorno prima della 4x04, ossia del giorno in cui Rick bandisce Carol e sono sulla via del ritorno contemporaneamente a Rick, ma lui arriva prima e passa la notte, poi loro arrivano all'alba, come dici tu. Quindi almeno due giorni ^_^
     
    .
  2. Eternal agony
     
    .

    User deleted


    ah! allora sono la solita tarda haha Io pensavo fosse un flashback reale in generale sovrapposto per far capire agli spettatori come il killer avesse fatto il tutto e non il pensiero di rick...hershel diceva che partiva dagli animali , i volatili ecc...nel senso era tipo la sars l.influenza dei polli,dei maiali ,hn1 o così mi pare
     
    .
  3. dixonite
     
    .

    User deleted


    Io l'ho percepito come pensiero di Rick e non un flashback, poi magari mi sbaglio eh ^^
     
    .
  4. H y p e r y o N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkaTsuKi B-oNe @ 5/9/2014, 12:43) 
    CITAZIONE (dixonite @ 5/9/2014, 12:30) 
    Carol dice a Rick che Karen e David stavano per affogare nel loro stesso sangue, come è successo a Patrick, quindi in parte l'ha fatto anche per alleviare le loro sofferenze. Che poi sia comunque sbagliato perché non ha risolto la situazione, questo è poco ma sicuro. Ma se la febbre invece non si fosse diffusa?
    Sta in questo secondo me la differenza. Lasciando da parte il fatto che uccidere due persone è comunque sbagliato, e questo non lo nego, ma siamo in un'apocalisse in cui le regole della vita sono diverse. Prendere quella decisione di nascosto secondo me è più sbagliato dell'intenzione che l'ha portata a compiere quegli omicidi.
    Poi comunque Carol se lo porterà sempre sulla coscienza, non è felice, quindi neanche lei ci ha guadagnato poi tanto.

    p.s. sì, faccio l'avvocato del diavolo :P

    Appunto...e cmq all'inizio non si sapeva come il virus si diffondeva...gli antibiotici sono arrivati dopo diversi giorni....e se morivano prima? E se fra quelli in isolamento c'era qualcuno effettivamente sano? Un colpo di tosse nn voleva mica dire avere per forza quel determinato Virus . Io avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Carol. Ne piu ne meno .
    Kmq sia nel mondo di TWD non c'è spazio per potersi fidare di sconosciuti . Voi abitanti del terminus che avreste fatto se vedevate Rick e Company nascondere le armi sottoterra? Come avreste agito? 4-5 Persone lasciano le armi fuori dal campo...ed entrano (per altro scavalcando a mo di ladri incalliti , da un'entrata meno sorvegliata) con altre armi ancora...cosa avreste fatto dimmi :D . Non potete sapere nulla...metti il caso che Rick e Company avessero un carroarmato nasconsto come successo col Governatore (è stato rubato ma poco cambia) . Avreste accolto il gruppo a braccia aperte o no? Risp seriamente :D

    Già...quoto in pieno . Mia mamma diceva sempre non fidarsi mai degli sconosciuti :D . Figurati nel mondo TWD . Io personalmente non mi fiderei di chi nasconde armi fuori dal mio luogo in cui vivo XD
     
    .
  5. lady_crossbow
     
    .

    User deleted


    1) Andrea
    2) Beth
    3) Bob

    e son tutti morti, yeee
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,376
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freegoonies @ 8/2/2013, 22:44) 
    1) Shane: tremendamente odioso e quando Rick là fatto fuori sono stato davvero contento!

    2) Governatore: odioso come non mai

    3) Merle: per come ha trattato Maggie e Glen e non credo che ci tenga a Daryl anzi...

    Aggiorno:

    1) Shane: tremendamente odioso e quando Rick là fatto fuori sono stato davvero contento!

    2) Governatore: odioso come non mai

    3) Gareth: Inutile,dannoso e insulso
     
    .
  7. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Anche qui riformulo la mia classifica.
    1)Lori:sicuramente non amavo il suo personaggio da vivo, comunque da morta Lori non ha mai fatto sentire la sua mancanza. Era una pappamolle, mai sentita dire "questa cosa la faccio io ,la faccio da sola".
    2)Andrea:So che nel fumetto è completamente diversa ma,non mi vogliate male, nella serie Tv è facilmente detestabile. Nonostante il suo impegno nel voler fare la differenza per il gruppo è riuscita solo a combinare guai. Infine era un pizzico zoccoletta, tra lei e Lori è difficile scegliere la migliore.
    3)nessuno che possa essere odiato come le precenti, potrei dire The Governator o Nicholas o Father Gabriel o Gareth, ma non meritano di entrare nella classifica ,ognuno per motivi diversi. Sono sicura che presto arriverà qualcuno che colmerà il vuoto.
     
    .
  8. SLincoln
     
    .

    User deleted


    ooh bene! sono incappata in questa discussione per caso. Vediamo.

    1) BETH: l'ho odiata così a morte che alla fine ci ha lasciato le penne (e meno male)! Inutilità imbarazzante secondo me.
    2) GOVERNATORE : quel suo fare arrogante mi innervosiva e parecchio pure.
    3) LORI: la detestavo. Neanche il tempo di far morire il marito che subito l'ha rimpiazzato.. ma dai...
     
    .
37 replies since 14/1/2013, 15:38   2324 views
  Share  
.
Top
Top