Top 3 dei personaggi più odiati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðren
     
    .

    User deleted


    Seguendo le orme di The Doctor che ha proposto una classifica dei nostri 3 personaggi più amati, vi ripropongo ora un'altra classifica, ma questa volta si parla dei personaggi più odiati! Inizio io...

    1. Andrea - Il suo essere così arrendevole dopo la morte della sorella era ben comprensibile, ma alla fine aveva qualche motivo per lottare oltre a quelli che ha poi trovato... Dale le ha salvato la vita e lei gliel'ha rinfacciato maltrattandolo, è andata con Shane nonostante le si dicesse che bisognava tenerlo d'occhio, disobbediva agli ordini solo per sentirsi superiore (ha sparato a Daryl, meno male che aveva ancora una mira di mierd), si è lasciata conquistare dal primo pirla che passava (il governatore) "abbandonando" Michonne che le aveva più volte salvato la vita. Spero per lei che queste nuove puntate di febbraio la aiutino a redimersi, perchè per ora è l'unico personaggio che vorrei vedere fuori dalla serie!
    2. Beth - la sua inutilità è disarmante, e l'unica puntata in cui poteva essere protagonista l'ha sprecata imitando (inconsapevolmente) Andrea. Boh, magari le serve tempo per "sbocciare".
    3. Il Govrnatore - lo ammetto, è una semplice questione di antipatia personale... Non che le sue azioni siano meritevoli di lode eh, ma più per quel che ha fatto mi sta proprio antipatico a prescindere! Poi dai le teste nell'acquario se le poteva proprio risparmiare.

    A voi la parola :)
     
    .
  2. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    Io metto di seguito i miei 3 personaggi piu odiati
    1 Michonne ma dico io non hanno fatto niente di buono per lei,non si e' mai vista una donna supereroina ( tranne alice di resident evil banalissima e surreale) capisco che voglionomaggiungere azione pero' non ha un minimo di umanita' sembra un robot trita zombie. Senza offesa a chi piace questo personaggio ma una domanda devo farvela.voi pensate davvero che lei e' il tipo di donna da emulare?
    2 Rick pover uomo ma deciditi una volta un giorno Lori e' la tua vita faresti tutto per lei e poi lo troviamo ad ignorarla costantemente mi fa venire voglia di dire w il matrimonio,l' unico momento in cui lo amato e' stato nel finale della 2 stagione ha uscito gli attributi senza farsi condizionare da nessuno (Lori,Lori,Lori )
    3 volevo mettere a parita' di smerito sia t- dog che lori ma dico solo Lori daiiii insomma gia un apocalisse zombie e' un casino ma lei peggiora ogni cosa.non so come fa sembra che se x una puntata che faccia una cosa buona(salvare hershell) ne faccia sbagliate in 10 puntate boh non la capisco proprio poi io sono dell' idea che si ama un solo uomo alla volta quindi o ama Rick o ama Shane non ci sono mezze misure.sono felice che non ci sia oiu' almeno la sua stupidita' non ci contaggiera' piu'.da notare che dopo la sua morte le puntate sono diventate piu eccezzionali o e' solo una mia impressione?!
     
    .
  3. Ðren
     
    .

    User deleted


    Condivido il fatto che Michonne sia un'eroina un po' improbabile (un po' di paura in più non guasterebbe) però non per questo mi sta poi tanto antipatica, diciamo che mi è indifferente! Condivido anche la mancata costanza di Rick... Cioè nelle prime due stagioni quello per Lori era un amore spassionato poi puff, nella terza già era tanto se la guardava. Mi sono persa il passaggio logico che sta nel mezzo!

    C'è anche la top 3 dei più amati iniziata da the doctoooor :D
     
    .
  4. Kitkat.
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia lista!
    Devo innanzitutto dirvi che ho iniziato da ieri la seconda stagione
    (sono arrivata alla puntata in cui si scopre che Sophia si trovava all'interno del fienile)
    e che quindi si tratta di una lista temporanea, dato che gli stessi personaggi mutano il proprio carattere da stagione in stagione. :-):
    Diciamo che non c'è un primo, secondo e terzo posto; son tutti alla stessa posizione. Per primo, nominerò Dale. Bè, è stata un'antipatia nata pian piano! È quel tipo di personaggio eretto a grande saggio, che diciamocelo, rompe un po' le scatole! Cerca di influenzare le scelte di tutti, anche se è sempre spinto da buone intenzioni, e credo che ciò lo renda troppo invadente: Andrea e la storia del mezzo suicidio, Shane con la storia delle armi, Lori con la storia della gravidanza. Chi si fa i cavoli suoi campa cent'anni! Forse Dale non da più riferimento a questa regola di vita perché tanto..in mezzo agli zombie si campa poco! Ahah
    Dopo nominerò Lori. Ancora non ho capito il suo ruolo; devo studiarla. Credo comunque sia il personaggio più lamentoso finora. Ogni inquadratura appare sconvolta o in lacrime! Capisco che la situazione sia particolare ma gli altri cercano di aiutarsi, di darsi da fare. Tu tagli carote e ti lamenti, ti proteggono e ti lamenti, non ti proteggono e ti lamenti. Eeh bè!
    In ultimo Carol: sveglia?! Pronto??! Bè, pure tu non ti sei distinta per qualcosa in particolare. Ma almeno non peggiori il clima, l'atmosfera del gruppo..come Lori. :-):
     
    .
  5. Ðren
     
    .

    User deleted


    Ah beh attendo il tuo nuovo giudizio a fine terza stagione, perchè a mio parare i personaggi cambiano tantissimo! XD
     
    .
  6. vivialic
     
    .

    User deleted


    SERIE TV.

    1. Lori

    2. Andrea

    3. Dale


    FUMETTO.

    1. Il Governatore

    2. Il capo dei cann.

    3. Patricia

     
    .
  7. criticofan
     
    .

    User deleted


    1) LORY Eddai! Ok, credi che tuo marito sia morto...sei spaventata a morte, come tutti....Ma se ti fai sbattere a 90° dal suo miglior amico dopo appena un mesetto, nel boschetto in mezzo ai funghi, con tuo figlio a due passi...sarò all'antica ma sei un po' TR***!
    E poi..."vammi a prendere questo, Glenn"...."vai a controllare, Daryl"...."Stai lontano da me e Carl, Shane"...."Perchè hai risposto male a Carl?"..."Meglio che vai, Shane"..."No rimani, Shane".
    Ma deciditi e alza il culo una volta nella vita!
    Il mio sogno era che il bimbo morisse nella sua pancia, per poi resuscitare e divorarla dall'interno come un novello Alien! Fossi stato lo sceneggiatore.....


    2)LORY

    3)LORY

    Edited by criticofan - 30/1/2013, 14:58
     
    .
  8. Mara_caibo
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho appena iniziato a vedere la terza stagione, quindi la mia lista potrebbe essere soggetta a cambiamenti in futuro, ma per il momento la mia lista dei top 3 personaggi più odiati è la seguente:

    1) Governatore: mi è bastato un solo episodio per rendermi conto di quanto non mi piaccia questo personaggio, subdolo e riprovevole per certi versi....sarà anche l'attore che lo impersona, non mi piace a pelle....le teste nell'acquario, che orrore!!!!

    2) Dale: di saggio ha ben poco questo personaggio; sempre pronto a dare le proprie sentenze su ogni questione, come se lui fosse la verità suprema in persona....sono proprio contenta della fine che ha fatto, non lo sopportavo più.

    3) Lori: la mia opinione su questo personaggio merita un discorso a parte.... Nella seconda stagione non riuscivo a sopportarla, sempre lamentosa e stizzita per ogni cosa... Inconsapevolmente (????) ha messo Rick e Shane uno contro l'altro provocando la fine di quest'ultimo e addirittura reagendo male quando è venuta a sapere della sua morte....ma come Lori.... non era quello che volevi?
    Adesso però che ho iniziato a seguire la terza stagione (fino alla 3x03) un pò mi dispiace di come Rick la tratti freddamente, proprio ora che sta per partorire...mi sembra poi che si sia un pò pentita del proprio comportamento.... mi fa un pò tristezza, ecco perchè non mi sento di odiarla così tanto....non è mica che muore durante il parto vero? Mi dà questa impressione...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    01. Lori è stato odio a prima vista, una gatta morta che "dopo la morte del marito" si abbassa le mutande con il migliore amico di quest'ultimo, inutile al gruppo, un peso morto.
    02. Dale altro che saggio, è il classico vecchio impiccione, ha da ridere su tutto e tutti, e poi mi irritavano tantissimo gli sguardi da maniaco che lanciava ad Andrea.
    03. ??? sinceramente non ho un vero e proprio odio verso nessun altro, se proprio ne devo dire uno allora Carl/Merle.
     
    .
  10. John83
     
    .

    User deleted


    Secondo me bisogna distingue tra le varie stagioni :
    Nella prima stagione ho odiato molto Carl e invece nella terza è uno dei miei preferiti.
    Lori anche nelle prime 2 stagioni era insopportabile, mentre in questa terza non mi era dispiaciuta.
    Carol era troppo lagnosa nelle precedenti stagioni, mentre invece ora è totalmente cambiata.
    Rick e Daryl sono stati sempre tra i miei preferiti, come si fa a odiarli?
    Shane non mi dispiaceva anche se aveva modi un po troppo istintivi era sempre uno dei leader del gruppo e senza di lui in molti non se la sarebbero cavata.
    Andrea invece mi era simpatica nella prima stagione e faceva anche un po pena per la scomparsa della sorella, ma poi pian piano ha cominciato a peggiorare nella seconda fino a ora che la trovo molto antipatica per via di woodbury( anche se su questo abbiamo discusso, ha i suoi motivi ecc ecc, e io sono convinto che si rifarà alla grande, almeno spero visto che un personaggio così importante per il fumetto non può certo restare per sempre così)
    Dale non mi è mai stato antipatico e speravo durasse di più.
    Glenn è uno dei miei preferiti, non c'è nessun motivo per odiarlo
    Maggie? Che ve lo dico a fare sono un Maggie Fan la risposta è scontata :zizizizi:
    Michonne la adoro, anche se ha comportamenti strani è uno dei miei personaggi preferiti.
    Merle e il Governatore fanno parte dei cattivi e quindi non li metto tra i miei preferiti, ma non li odio nemmeno così tanto, anzi il governatore della serie tv mi piace, se devo scegliere uno dei 2 butto giù dalla torre merle.
    Tyreese così a pelle mi sta simpatico, speriamo sia un buon personaggio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,376
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    1) Shane: tremendamente odioso e quando Rick là fatto fuori sono stato davvero contento!

    2) Governatore: odioso come non mai

    3) Merle: per come ha trattato Maggie e Glen e non credo che ci tenga a Daryl anzi...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    23,245
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lori: Anche se ho adorato l'attrice in Prison break...odio a prima puntata!

    Dale: Impiccione all'ennesima potenza.Se a shane fosse partita la "brocca" e l'avesse ucciso, non mi sarebbe dispiaciuto per niente!

    Il governatore/Carl Per il terzo posto se la giocano loro due: il primo lo odio perché fa una guerra senza una vera motivazione sacrificando vite innocenti. Il secondo,almeno per le prime due stagioni, odioso perché i casini creati e l'exploit lo ha istigando lo zombie impantanato nel fango(...)
     
    .
  13. Atypical
     
    .

    User deleted


    Oh ma che bel topic :D

    Fino alla terza stagione ho odiato alla morte 3 personaggi, che ho sempre chiamato il trio degli stupidi:
    -Andrea: vabbè, non ha bisogno di presentazioni... non capisce che il Governatore è cattivo, spara a Daryl, e l'attrice è pessima per me.
    -Lori: non ho neanche fatto tempo ad esultare della sua morte che è ritornata...
    -Carl: poverino, non lo odio poi così tanto, mi ha solo fatto ridere quando non stava nella casa XD


    Con l'arrivo della quarta stagione, la situazione è completamente cambiata in quanto 2 sono morti (ma che peccato) e uno è diventato figo. Nella non ho odiato nessuno, ce ne sono solo alcuni che mi sono piaciuti di meno:
    - Tyreese: non lo odio... è solo che boh, mi hanno infastidito alcuni suoi comportamenti. Mentre con Carol il cambiamento rispetto al fumetto è in positivo (anche se diverso), lui non mi piace proprio.
    - Lizzie: ho odiato l'attrice... va bene che è piccola, ma c'è un limite a tutto.
    - Non trovo un terzo--- facciamo Mika, per cui vale la stessa cosa di Lizzie
     
    .
  14. dixonite
     
    .

    User deleted


    Perché odi quelle due povere bambine? xD
    Capisco Lizzie (che è sicuramente insopportabile, ma l'attrice la trovo straordinaria proprio per essere riuscita a rendere il suo personaggio così bene).
    L'attrice di Mika invece è ancora più adorabile. Quasi quanto il suo personaggio :3
     
    .
  15. Atypical
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dixonite @ 29/7/2014, 17:27) 
    Perché odi quelle due povere bambine? xD
    Capisco Lizzie (che è sicuramente insopportabile, ma l'attrice la trovo straordinaria proprio per essere riuscita a rendere il suo personaggio così bene).
    L'attrice di Mika invece è ancora più adorabile. Quasi quanto il suo personaggio :3

    Non so che dirti, non ce l'ho fatta proprio a non odiarla asd
    Rispetto ad altri attori giovanissimi in altre serie tv l'ho trovata non all'altezza... magari potevano trovare un'attrice più grandicella che dimostrasse meno anni, in modo da avere una prestazione diversa, migliore (per me).
    Ma ho visto che solo io l'ho trovata pessima, quindi va bene così asd
     
    .
37 replies since 14/1/2013, 15:38   2324 views
  Share  
.
Top
Top