Top 3 dei personaggi più odiati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bansheena
     
    .

    User deleted


    I miei sono fin dalle prime stagioni (con il tempo sono solo che peggiorati)

    - Shane: doveva proteggere moglie e figlio del suo migliore amico e dopo manco un mese diventa l'amante di Lori?(non che lei sia stata meglio di lui, anzi). Ha quasi cercato pure di violentarla, sempre tralasciando il fatto che lei è stata scorretta nei suoi confronti..infatti non era neppure lei tra la mia rosa dei preferiti, ma quanto a odio Shane batte tutti.
    In seguito è degenerato in tutti i modi, voleva prendere il posto di Rick a tutti i costi e su tutti i fronti, convinto che fosse meglio lui. Ha ucciso Otis a tradimento quando quest'ultimo lo aveva aiutato poco prima, ha avuto il coraggio di indossare i suoi abiti e di parlare in sua memoria alla sorta di funerale a lui dedicato.
    Ha aperto il fienile facendo una strage e sconvolgendo tutti..ok hanno trovato Sophia almeno, ma non era casa sua e non era suo diritto, voleva prendere anche il posto di Hershel oltre a quello di Rick.
    Ha ucciso Randall, sempre di sua iniziativa quando si era deciso di fare diversamente.
    Ha cercato di uccidere Rick più volte e si è comportato male con tutti a prescindere, per lui c'era solo nero o bianco. Con la sua morte ho tirato un sospiro di sollievo.

    - Andrea: appena morta Amy mi ha fatto un gran pena, mi sono messa nei suoi panni e in un certo senso ho anche capito il suo fatto di voler restare al centro malattie infettive. Ma da quando ha cominciato a stressare per voler usare la pistola, è finita solo con lo starmi sull'anima. Poi aggiungiamoci che ha quasi ucciso Daryl, solo per il suo eccentrico femminismo (eh no, lei i panni non li lava, lei deve fare il tiro al bersaglio)e ha messo a rischio tutto il gruppo per ostinarsi a volere fare da paciere tra il gruppo e il governatore..ha continuato a negare l'evidenza sapendo che razza di persona era e cosa si celava dietro Woodbury..tutto quello che è successo alla prigione è anche colpa sua tutto sommato. Ha tradito Michonne come lei stessa gli ha fatto notare, solo per del sesso..si è pentita troppo tardi di quello che stava facendo e purtroppo per lei ha fatto la fine che avrebbe dovuto prevedere prima. Ammetto che il modo in cui sono morti lei e Milton mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, ma per il gruppo è stato tanto di guadagnato non averla più tra i piedi.

    - Il governatore: terzo ma non in ordine di preferenza..nel senso che odio tutti allo stesso modo ma per motivi diversi..con lui ce l'ho di più per tutto quello che ha fatto ovviamente e per tutte le morti causate, ma principalmente per quella di Hershel...è stato una grandissima m**da, si è accannito su di lui fino all'ultimo..Hershel c'è sempre stato per tutti, ha rischiato la sua vita durante l'epidemia e meritava una morte più dignitosa..invece è rimasto abbandonato in quel campo e Michonne suo malgrado ha dovuto pure infilzargli la testa..invece il governatore non ha fatto una brutta fine, una morte normale e veloce e avrebbero dovuto torturarlo invece per tutto quello che ha fatto.

    Ci sarebbe pure Sasha da aggiungere ma qui si parla solo dei primi tre..dico solo che se nella quinta stagione la fanno fuori, mi fanno un favore XD
     
    .
  2. AkaTsuKi B-oNe
     
    .

    User deleted


    1) Maggie (la odi solo negli ultimi episodi delle 4 stagione : Il motivo è semplice...cerca piu il suo maritino Glen che sua sorella...davvero assurda come cosa -.-
    2) Glenn : Bhè personaggio ke ho odiato dalla 2 stagione in poi...nn c'è un vero e proprio motivo XD
    3) Beth : Il personaggio piu inutile e senza senso apparso fin ora...ditemi a cosa serve vi prego :D
     
    .
  3. Mucholetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkaTsuKi B-oNe @ 16/8/2014, 00:04) 
    Maggie (la odi solo negli ultimi episodi delle 4 stagione : Il motivo è semplice...cerca piu il suo maritino Glen che sua sorella...davvero assurda come cosa -.-

    veramente non la cerca proprio e non la nomina manco per sbaglio XD... comunque per me al primo posto, shane secondo posto andrea ,terzo posto Maggie
     
    .
  4. Mucholetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkaTsuKi B-oNe @ 16/8/2014, 00:04) 
    3) Beth : Il personaggio piu inutile e senza senso apparso fin ora...ditemi a cosa serve vi prego :D

    beth fa ricordare la moralità ,da speranza, fa ricordare l'umanità di aiutare e nn fermarsi alle apparenze...,e anche perche ora che hershel se ne è andato verra ricordato in lei ,forse nella quinta serie diventerà anche piùp tosta spero ,ma spero anche vivamente che conservi questi principi

    Edited by Eternal agony - 1/9/2014, 16:13
     
    .
  5. AkaTsuKi B-oNe
     
    .

    User deleted


    Nel mondo di TWD non serve questo , per sopravvivere devi uccidere o vieni ucciso , devi mangiare e bere....ed uccidere anche i tuoi figli o genitori se sono infetti :D . Pensare prima a te stesso e poi agli altri
     
    .
  6. dixonite
     
    .

    User deleted


    Mi intrometto per dire che nel mondo di TWD, secondo me, servono entrambe le cose. Speranza per non uscire fuori di testa completamente e violenza anche discutibile per sopravvivenza!
     
    .
  7. Mucholetta
     
    .

    User deleted


    ci devono essere entrambe le cose nel giusto equilibrio,ovvio che si devono uccidere i cattivi e i folli le persone non recuperabili...per esempio lizzie sono d'accordo che la cosa migliore era ucciderla...per l'uccisione di karen e david non sono d'accordo invece
     
    .
  8. H y p e r y o N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eternal agony @ 4/9/2014, 16:32) 
    ci devono essere entrambe le cose nel giusto equilibrio,ovvio che si devono uccidere i cattivi e i folli le persone non recuperabili...per esempio lizzie sono d'accordo che la cosa migliore era ucciderla...per l'uccisione di karen e david non sono d'accordo invece

    Bhè se erano infetti , karen e devid , dovevano SUBITO essere uccisi . Detto questo , nel mondo di TWD , io sono piu d'accordo con Akatsuki . Devi uccidere o vieni ucciso tu per primo...se uno è fuori controllo o porta danni al tuo gruppo va subito eliminato . Non sai MAI chi hai di fronte...quindi ti conviene stare sempre all'erta...ad anticipare la mossa dell'altro
     
    .
  9. Mucholetta
     
    .

    User deleted


    ma ormai erano tutti stati esposti al virus comunque , ed in più i due erano stati messi in isolamento quindi ...come ha detto anche rick forse si potevano pure salvare cn gli antibiotici se nn fossero stati uccisi c.era una possibilità che potessero resistere e poi arrrivat gli antibiotici sopravvivere...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H y p e r y o N @ 5/9/2014, 00:24) 
    CITAZIONE (Eternal agony @ 4/9/2014, 16:32) 
    ci devono essere entrambe le cose nel giusto equilibrio,ovvio che si devono uccidere i cattivi e i folli le persone non recuperabili...per esempio lizzie sono d'accordo che la cosa migliore era ucciderla...per l'uccisione di karen e david non sono d'accordo invece

    Bhè se erano infetti , karen e devid , dovevano SUBITO essere uccisi.

    Per me Carol ha sbagliato su questo. Karen e David erano malati si, ma come lo erano anche Sasha e Glenn. Loro si sono salvati. Alla fine ucciderli non ha portato a nulla comunque, visto che la malattia si è diffusa lo stesso. :)
     
    .
  11. Mucholetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 5/9/2014, 11:07) 
    Per me Carol ha sbagliato su questo. Karen e David erano malati si, ma come lo erano anche Sasha e Glenn. Loro si sono salvati. Alla fine ucciderli non ha portato a nulla comunque, visto che la malattia si è diffusa lo stesso. :)

    infatti!! ... eranoquasi tutti esposti al virus come faceva a sapere chi si sarebbe ammalato e chi no allora a ragion della sua logica avrebbe dovuto uccidere tutti quelli esposti e poi uccidersi anche lei visto che era la piu esposta insieme a tyreese, oppure a daryl che stava sotterrando i cadaveri infettati da patrick.. ecc XD
     
    .
  12. dixonite
     
    .

    User deleted


    Carol dice a Rick che Karen e David stavano per affogare nel loro stesso sangue, come è successo a Patrick, quindi in parte l'ha fatto anche per alleviare le loro sofferenze. Che poi sia comunque sbagliato perché non ha risolto la situazione, questo è poco ma sicuro. Ma se la febbre invece non si fosse diffusa?
    Sta in questo secondo me la differenza. Lasciando da parte il fatto che uccidere due persone è comunque sbagliato, e questo non lo nego, ma siamo in un'apocalisse in cui le regole della vita sono diverse. Prendere quella decisione di nascosto secondo me è più sbagliato dell'intenzione che l'ha portata a compiere quegli omicidi.
    Poi comunque Carol se lo porterà sempre sulla coscienza, non è felice, quindi neanche lei ci ha guadagnato poi tanto.

    p.s. sì, faccio l'avvocato del diavolo :P
     
    .
  13. AkaTsuKi B-oNe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dixonite @ 5/9/2014, 12:30) 
    Carol dice a Rick che Karen e David stavano per affogare nel loro stesso sangue, come è successo a Patrick, quindi in parte l'ha fatto anche per alleviare le loro sofferenze. Che poi sia comunque sbagliato perché non ha risolto la situazione, questo è poco ma sicuro. Ma se la febbre invece non si fosse diffusa?
    Sta in questo secondo me la differenza. Lasciando da parte il fatto che uccidere due persone è comunque sbagliato, e questo non lo nego, ma siamo in un'apocalisse in cui le regole della vita sono diverse. Prendere quella decisione di nascosto secondo me è più sbagliato dell'intenzione che l'ha portata a compiere quegli omicidi.
    Poi comunque Carol se lo porterà sempre sulla coscienza, non è felice, quindi neanche lei ci ha guadagnato poi tanto.

    p.s. sì, faccio l'avvocato del diavolo :P

    Appunto...e cmq all'inizio non si sapeva come il virus si diffondeva...gli antibiotici sono arrivati dopo diversi giorni....e se morivano prima? E se fra quelli in isolamento c'era qualcuno effettivamente sano? Un colpo di tosse nn voleva mica dire avere per forza quel determinato Virus . Io avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Carol. Ne piu ne meno .
    Kmq sia nel mondo di TWD non c'è spazio per potersi fidare di sconosciuti . Voi abitanti del terminus che avreste fatto se vedevate Rick e Company nascondere le armi sottoterra? Come avreste agito? 4-5 Persone lasciano le armi fuori dal campo...ed entrano (per altro scavalcando a mo di ladri incalliti , da un'entrata meno sorvegliata) con altre armi ancora...cosa avreste fatto dimmi :D . Non potete sapere nulla...metti il caso che Rick e Company avessero un carroarmato nasconsto come successo col Governatore (è stato rubato ma poco cambia) . Avreste accolto il gruppo a braccia aperte o no? Risp seriamente :D
     
    .
  14. dixonite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkaTsuKi B-oNe @ 5/9/2014, 12:43) 
    CITAZIONE (dixonite @ 5/9/2014, 12:30) 
    Carol dice a Rick che Karen e David stavano per affogare nel loro stesso sangue, come è successo a Patrick, quindi in parte l'ha fatto anche per alleviare le loro sofferenze. Che poi sia comunque sbagliato perché non ha risolto la situazione, questo è poco ma sicuro. Ma se la febbre invece non si fosse diffusa?
    Sta in questo secondo me la differenza. Lasciando da parte il fatto che uccidere due persone è comunque sbagliato, e questo non lo nego, ma siamo in un'apocalisse in cui le regole della vita sono diverse. Prendere quella decisione di nascosto secondo me è più sbagliato dell'intenzione che l'ha portata a compiere quegli omicidi.
    Poi comunque Carol se lo porterà sempre sulla coscienza, non è felice, quindi neanche lei ci ha guadagnato poi tanto.

    p.s. sì, faccio l'avvocato del diavolo :P

    Appunto...e cmq all'inizio non si sapeva come il virus si diffondeva...gli antibiotici sono arrivati dopo diversi giorni....e se morivano prima? E se fra quelli in isolamento c'era qualcuno effettivamente sano? Un colpo di tosse nn voleva mica dire avere per forza quel determinato Virus . Io avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Carol. Ne piu ne meno .
    Kmq sia nel mondo di TWD non c'è spazio per potersi fidare di sconosciuti . Voi abitanti del terminus che avreste fatto se vedevate Rick e Company nascondere le armi sottoterra? Come avreste agito? 4-5 Persone lasciano le armi fuori dal campo...ed entrano (per altro scavalcando a mo di ladri incalliti , da un'entrata meno sorvegliata) con altre armi ancora...cosa avreste fatto dimmi :D . Non potete sapere nulla...metti il caso che Rick e Company avessero un carroarmato nasconsto come successo col Governatore (è stato rubato ma poco cambia) . Avreste accolto il gruppo a braccia aperte o no? Risp seriamente :D

    Discorso interessante. Non hai tutti i torti. Sono curiosa di capire chi sono queste persone di Terminus. Spero non siano solo cannibali, ma che abbiano anche altro da nascondere :P
     
    .
  15. Mucholetta
     
    .

    User deleted


    nn ci vuole granche per capire come si diffonda un.influenza letale ed io cmq ricordo hershel aveva spiegato come si diffondeva e spiegato che cos.era e per il fatto che gli antibiotici siano arrivati dopo diversi giorni a me nn pare ,io ricordo che erano arrivati il giorno dopo prima dell.alba? ... cmw quando si vede che infilza karen e david a me non sembrava fossero in fin di vita,cmq a terminus buoni o cattivi che siete sempre nei conteiner finirete( o forse nelle loro panze o come concime per i famosi girasoli?) XD cmq penso anch.io che ci sia qualcosa di piu sotto del cannabilism
     
    .
37 replies since 14/1/2013, 15:38   2324 views
  Share  
.
Top
Top