I vostri personaggi preferiti in ordine! TOP 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    1- Rick: un leader nato, coi suoi difetti ed i suoi pregi, ma un personaggio comunque in continua evoluzione ed estremamente imperfetto che incarna la figura di colui che "porta il peso del mondo" ma che non si lamenta mai, che non chiede mai, e che resta più o meno sempre nei binari.
    2- Michonne: una guerriera allo stato puro, una Xena afro-americana, che seppur apparentemente insensibile e fredda dimostra quando serve una grande umanità, che quindi io ammiro profondamente.,.Forte tenace e testarda, la adoro!!
    3- Daryl: anche lui un ottimo guerriero, il degno braccio destro di Rick, un bel mix di cazzutaggine e umanità.. E' uno che assolutamente non contiene una goccia di perbenismo e buonismo, ma che quando può ti fa sciogliere il cuore come pochi farebbero.. E soprattutto, fedele.
     
    .
  2. Cornelya
     
    .

    User deleted


    (spiegazioni sotto spoiler per parlare liberamente di tutte le stagioni)
    -Daryl
    che è un personaggio che ha avuto una bellissima evoluzione. Ha iniziato essendo il solitario, rimanendo per sopravvivenza nel gruppo, per poi impegnarsi nel recupero di Sophia, consolando Carol, aiutando il gruppo, facendo da spalla a Rick. In primo piano quando si trattava di salvare il gruppo è quello che ha sempre fatto di più e la differenza, rivelando il suo lato umano e rimanendo sempre lucido, capendo bene la situazione e il mondo dove si trova. E' il primo che prende il controllo quando Rick svalvola, occupandosi della piccola Judith, anche se non ama essere un leader, non è nel suo carattere più solitario e schivo.
    Il confronto con il fratello è stato ottimo per comprenderlo meglio e ho apprezzato che nonostante la sua morte sia riuscito a rimanere sempre lo stesso, pronto a combattere e difendere gli altri... è un grande!

    -Rick
    Bè Rick è il protagonista buono, ma nonostante questo possa essere banale Rick resta un bel personaggio. Positivo, forte, leale e con dei valori, ma lucido e consapevole di dove si trovava. Uomo forte per la sua famiglia e si pone come un leader per aiutare gli altri, prendendosi ogni responsabilità, occupandosi anche di quella mina vagante di Shane e ricevendo nemmeno la gratitudine che dovrebbe. Con la morte di Lori purtroppo impazzisce e comincia a dare dei segni preoccupanti, ma è comprensibile ç_ç Purtroppo il vederlo più cattivo e cinico mi ha lasciato l'amaro in bocca, infatti solo nell'ultima puntata ho finalmente visto il buon vecchio Rick <3

    -Michonne
    Terza solo perchè è apparsa in questa stagione e devo giudicarla per quello che ho visto... però è MITICA. Fortissima e leale verso Andrea, e poi verso il gruppo. Sembrava distante e malfidata verso il prossimo, ma poi si rivela la migliore alleata possibile. Ed inoltre è l'unica ad aver compreso fin da subito la natura del governatore... eh se Andrea le avesse dato retta ç__ç
    Sono felicissima che stia con Rick e gli altri finalmente <3
     
    .
  3. maybe;
     
    .

    User deleted


    1. Andrea
    2. Daryl
    3. Glenn

    :)
     
    .
  4. ~Gréat Prince~
     
    .

    User deleted


    1 = Daryl
    2 = Gleen
    3 = Rick

    :D
     
    .
  5. Kurou
     
    .

    User deleted


    In cui mi rispecchio di più:
    1) Rick
    2) Governatore
    3)Glenn

    PS. Kaios anche tu fissato con Kingdom Hearts? <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    706

    Status
    Offline
    TOP 3

    1 - Daryl
    2 - Merle
    3 - Michonne
     
    .
  7. lady_crossbow
     
    .

    User deleted


    1) Daryl :heart:
    2) Rick
    3) Carol
     
    .
  8. Iggy
     
    .

    User deleted


    SERIE TV:
    1) Daryl
    2) Carol
    3) Morgan

    FUMETTO:
    1)Rick
    2)Michonne
    3)Andrea
     
    .
  9. SLincoln
     
    .

    User deleted


    1) Rick
    2) Daryl
    3) Michonne
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,376
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    1) Rick (Tra alti e bassi)
    2) Daryl
    3) Michonne .
     
    .
  11. AlessiucciaDaryl
     
    .

    User deleted


    Mi sono vista costretta a cancellare il mio precedente messaggio. Con il tempo ho cambiato opinione sia sui personaggi più amati sia su quelli più odiati. Attualmente la mia top 3 è :
    1)Rick: trovo che sia un personaggio costruito ad arte per lasciare lo spettatore a bocca aperta.
    2)Daryl: qui gioco facile, Daryl è un badass e un orsacchiotto allo stesso tempo. Peccato che ancora debba scoprire tutte le sue carte.
    3)Carol: se qualcuno mi avesse detto durante le prime 2 stagioni che avrei messo lei nella mia top 3 non ci avrei mai creduto. Carol ha avuto una evoluzione strastraordinaria, allo stato attuale, per Twd è diventata un personaggio essenziale e io l'adoro!
     
    .
  12. SLincoln
     
    .

    User deleted


    1) RICK: si evolve sempre di più e per farlo ha bisogno del trapasso alla follia per poi ritornare in se stesso ma molto più temprato

    2) DARYL: mi piace molto la complicità con Rick, anche lui è cresciuto come personaggio

    3) MICHONNE: mi piace perché è giusta e fredda, anche se di rado ha momenti di "umanità" ,intesa come "espressione di emozioni" che non mostra spesso.
     
    .
  13. Anedrys
     
    .

    User deleted


    1) Rick
    2) Michonne
    3) Carol
     
    .
  14. Zombilerin
     
    .

    User deleted


    1 Rick
    2Michonne
    3Daryl
     
    .
  15. claudiacuore
     
    .

    User deleted


    1 Rick
    2 Daryl
    3 Gleen

    Quando hanno fatto credere che fosse morto ho rotto una sedia a casa. Non immaginate che felicità rivederlo tra gli altri. Certi personaggi non possono morire
     
    .
32 replies since 14/1/2013, 14:53   1129 views
  Share  
.
Top
Top