I vostri personaggi preferiti in ordine! TOP 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm The Doctor and I save People!

    Group
    Shane fan
    Posts
    3,790
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, ho creato questa discussione per capire un po quali sono i vostri personaggi preferiti, elencateli in colonna!
    Ecco i miei!
    1)Shane
    2)Rick
    3)Daryl
     
    .
  2. Ðren
     
    .

    User deleted


    La mia personalissima classifica è:

    1. Daryl - è uno dei pochi personaggi che ha subito un'evoluzione positiva all'interno della serie, mostrando diversi aspetti e conseguenze che la nuova realtà poteva avere su un sopravvissuto, ma che l'hanno reso sempre più umano (e sempre più figo). Poi va beh, parliamo di Norman Reedus <3
    2. Hershel - a parte un primo momento di sgomento nel vedere che ancora credeva che gli zombie si potessero curare, mi è piaciuta la costanza che ci ha messo nel proteggere ciò che era suo, accettando la leadership di Rick senza però perdere quell'aria da capofamiglia che ancora mantiene nella terza stagione.
    3. Carl - Ero molto indecisa su che personaggio mettere al terzo posto, perchè bene o male siamo arrivati ad un punto in cui nel gruppo di Rick sono tutti apprezzabili ... Alla fine però ho scelto Carl perchè mi è piaciuta la sua crescita rapida e inevitabile, mi è piaciuto che nonostante gli orrori che ha dovuto patire non sia diventato (per ora) una persona cattiva, ma anzi sia diventato un mini Rick solo più calmo e ancora in sè. Insomma trovo che Carl racchiuda il meglio di alcuni personaggi, la bontà di Rick, la freddezza di Daryl, mantenendo il suo essere infante benchè non tanto spensierato come sarebbe giusto.

    Scusate se mi sono dilungata, ma ritenevo riduttivo scrivere solo i nomi! Il bello di questa serie è che tutto ha un perchè, quindi ho voluto scrivere i miei perchè XD
     
    .
  3. Ðren
     
    .

    User deleted


    Up! Dai che sono curiosssssssaaa :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    1. Andrea mi ha colpito da subito, trovo sia il personaggio più realistico della serie.
    2. Rick mi è piaciuta moltissimo la sua evoluzione durante le stagioni, è passato dall'essere caritatevole, buono e ragionevole, all'essere impulsivo, crudo e duro (questo ci fà capire la vita di the walking dead).
    3. Glenn mi ci rivedo molto in questo ragazzo, rimane abbastanza in disparte ma ha sempre delle ottime idee e un gran coraggio (e poi con maggie sono perfetti, adoro pure lei).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ecco i miei:
    1. Rick Adoro tutto di lui. Non è il classico leader che ha sempre ragione e non sbaglia mai... Anzi. Così come le cose giuste, a volte ha fatto anche scelte sbagliate e ne è consapevole. E poi come si fa a resistere ai suoi sguardi???? :D
    2. Daryl Il nuovo braccio destro di Rick ^_^ La sua evoluzione è stata fantastica. Ammetto che sono tra quelle persone che lo preferivano anche quando era costantemente incazzato e se la prendeva con tutti :D Ma com'è diventato adesso non è certo poca cosa. Potrebbe essere un degno sostituto di Rick. :)
    3. Andrea/Glenn Pari merito! Mi piacciono entrambi. Andrea per il suo essere così reale. Non che gli altri non lo siano. Ma Andrea è, secondo me, quella che rispecchia la maggior parte di noi: emotiva, bisognosa di affetto, sognatrice e piena di speranza, ma quando serve e quando non ne può più caccia le palle. Glenn lo adoro perchè dalla prima stagione è sempre lo stesso ragazzo che quando c'è da dare una mano non si fa pregare, ma si offre pure volontario. In queste ultime puntate di metà terza stagione poi, mi ha davvero spiazzato con quel suo sangue freddo davanti al pericolo. Ha guadagnato ancora più punti per quanto mi riguarda :)
     
    .
  6. » Snowƒlake.
     
    .

    User deleted


    Daryl: perchè anche se fa il duro ha un cuore buono. Ed è leale,qualità mooolto rara. poi,beh,ha un arco,non è di per sè abbastanza questo? <3
    Rick: perchè ha le palle quadrate. Sa gestire una situazione per altri insostenibile.
    Glenn: perchè anche se mingherlino e timido ha dimostrato più volte di essere coraggioso e un bravo combattente.
     
    .
  7. vivialic
     
    .

    User deleted


    SERIE TV.

    1. Daryl/Rick

    2. Michonne

    3. Glenn/Maggie


    FUMETTO.

    1. Carl

    2. Abrham/Michonne

    3. Glenn/Andrea


    Quelli con la barra sono sullo stesso piano, non riuscivo a decidere!
     
    .
  8. criticofan
     
    .

    User deleted


    1) DARYL - Ovvio. Il classico orso dal cuore d'oro. Quello così cafone e 'antipatico' che, quando compie una buona azione o pronuncia una bella frase, è così speciale che ti scioglie il cuore. Quello che parla sempre così male che, quando dice qualcosa di bello, ci metti la mano sul fuoco che è sincero. Con il suo poncho alla Clint Eastwood, la sua Harley con il simbolo delle SS e le orecchie degli zombie appese al collo; e la sua balestra, arma così adatta ad uccidere gli erranti - silenziosa e precisa - che viene da chiedersi come mai a tutti gli altri non venga in mente di procurarsene una. Daryl è IL personaggio della serie.

    2)RICK - So che a molti risulta un po' lesso, e 'senza palle' nelle prime due stagioni, mentre io l'ho trovato da subito un personaggio vero ed estremamente positivo; pieno di dubbi ed insicurezze, ma in grado di prendere decisioni difficili in poco tempo; disposto ad uccidere per la sua famiglia, ma sempre disposto ad accettare una percentuale di rischio per aiutare gli altri appartenenti al gruppo, e per tenerlo unito. Autorevole ma mai autoritario. Disposto ad ascoltare, a cambiare idea, a prendere in esame punti di vista diversi dai suoi. Non è infallibile, ma è esattamente l'uomo che vorrei essere io.
    Poi ci sta, il mondo terribile in cui è costretto a vivere, le cose orribili che ha dovuto fare (uccidere il suo miglior amico, prendere decisioni che hanno portato a conseguenze negative, ecc. ecc.), lo stress continuo e il perenne pericolo di vita indurirebbero chiunque, figuriamoci un uomo da cui gli altri si aspettano soluzioni!
    Ora che è anche sbroccato - sente le voci dei morti al telefono - mi sta ancora più simpatico.

    3)GLENN - Estremamente intelligente e affidabile, ma umile. Leale. Modesto. Dolorosamente onesto. Sincero fino in fondo. Giustamente si tromba la stragnocca della serie! :cool:
    E poi la sua entrata in scena alla fine del primo episodio della prima serie - la voce alla radio nel carro armato - è da applausi!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,376
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    1) Rick: mi e sempre piaciuto fin da subito seppur nelle ultime puntate decisamente di meno...

    2) Daryl: ha avuto una evoluzione in postiva pazzesca!

    3) Dale: Il saggio del gruppo si sente la sua mancanza.
     
    .
  10. LOSTizy
     
    .

    User deleted


    SERIE TV
    -IL GOVERNATORE
    -MICHONNE
    -CARL

    FUMETTO
    -CARL
    -ANDREA
    -IL GOVERNATORE

    ROMANZO
    -PHILIP
    -BRIAN
     
    .
  11. Michele95x
     
    .

    User deleted


    1) Il governatore
    2) Rick
    3) Daryl
     
    .
  12. Morgan Jones
     
    .

    User deleted


    1. Dale - Era l'unico capace di continuare ad avere un briciolo d'umanità nonostante il mondo fosse andato a rotoli, si è battuto con tutte le sue forze per i principi di un ragazzo, ha fatto di tutto per far capire al gruppo che non erano alla stessa stregua dei degli zombie e dei criminali
    2. Morgan - L'amore per la famiglia è stata la sua condanna, ha visto i suoi cari andarsene davanti ai suoi occhi, impotente... inerme. Tristezza, dolore e rabbia sono confluiti nella pazzia... ma non per questo ha dimenticato il suo vero scopo.
    3, Chase - Sì, io al terzo posto ci metto Chase, moderato, pragmatico e sopratutto altruista. Un ragazzo che non si perde d'animo nonostante le vicissitudini che lo riguardano. Per il resto non trovo altre spiegazioni, è carismatico, mi piace molto.
     
    .
  13. UomoSenzaNome
     
    .

    User deleted


    1- Rick
    2- Daryl
    3- Beth
     
    .
  14. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    Fumetto:
    1. Carl (E' DIO.)
    2. Michonne (E' DIA.)
    3. Andrea (NON E' QUELLA DELLA SERIE TV!)

    Serie TV:
    1. Rick (Per via di Lincoln)
    2. Daryl (anche se desidero la sua morte)
    3. Carl (Charmender [xD] ha fatto un gran lavorone, che attore XD mi ha stupito e non poco non deludendo le mie aspettative)

    Interpretazione (ovviamente serie TV)
    1. Shane (che lavorone di Jon)
    2. Lori (Sarah ha la faccia disegnata, sembra leggere il fumetto vedendo la sua fisionomia, interpretazione sputata al fumetto)
    3. Bri.. Philip Blake (Mi aspettavo un governatore col codino, con la faccia sadica e pazza invece ci danno una figura autoritaria, attraente ma con il carattere giusto, David ha fatto un lavoro eccezionale, mi aspettavo grandi cose e le abbiamo pure superate...)
     
    .
  15. Daddo94
     
    .

    User deleted


    1- Dale. Semplicemente insuperabile.
    2- Governatore. Non che mi stia simpatico, ma porca eva è praticamente vivo, mette i brividi e la recitazione da dio rafforza il tutto. Una trasformazione fatta benissimo puntata per puntata (e non è ancora finita!)
    3- Rick/Morgan. Rick vabè, è il personaggio principale fin'ora, il suo carattere è delineato molto bene e i suoi cambiamenti anche. Morgan mi è piaciuto nella prima serie e mi ha fucilato nell'apparizione nella terza, un qualcosa di immenso. Spero che (da quel che dicono i lettori del fumetto) torni davvero perchè è un personaggio con 3 palle.
     
    .
32 replies since 14/1/2013, 14:53   1129 views
  Share  
.
Top
Top