The Walking Dead: The Game Stagione 2 - Info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    The Walking Dead si è rivelato una della maggiori soprese del 2012, tanto da essere premiato dalla critica come Game of the Year. Per la gioia di tutti i fan, Telltale ha annunciato di aver iniziato a pensare alla seconda stagione del gioco e non sarà da escludere la possibilità di importare i salvataggi dai precedenti 5 episodi per continuare l'avventura con tutte le scelte fatte nel corso della storia.

    Per ora rimane solo un'ipotesi, e il CEO di Telltale Dan Connors non si è voluto sbilanciare troppo, affermando che sarà un lavoro difficile ma non impossibile progettare diverse trame che possano continuare tutte le possibili combinazioni di opzioni scelte dai giocatori nella prima serie.

    @
     
    .
  2. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    io sto al terzo episodio e mi è piaciuto un bel po... Mi sono preso una bella pausa poi lo continuo :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,202
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    non vedo l'ora di avere più informazioni su questa seconda stagione videoludica.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Clementine tornerà nella Season 2

    Clementine tornerà nella seconda stagione di The Walking Dead, insieme ad altri personaggi i cui destini sono rimasti avvolti nel mistero.

    TellTale ha confermato il ritorno della dolcissima bambina al San Diego Comicon, spiegando che lei sarà "senza dubbio una parte" della Season 2, come riporta VG247.

    "Sarà esplorato", inoltre, il destino definitivo di Kenny.

    La seconda stagione importerà le decisioni prese dalla prima e dal DLC 400 Days, sebbene quest'ultimo sembrasse più una storyline a parte che qualcosa di integrato nel contesto originale.

    fonte: @
     
    .
3 replies since 10/1/2013, 22:56   114 views
  Share  
.
Top
Top