Al posto di Shane...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Russ3ll
     
    .

    User deleted


    .., cosa avreste fatto?
    Parlo del lasciare un amico in una stanza d'ospedale, non sapendo se sia ancora vivo, con i macchinari rotti e decidendo di scappare a causa di sparatorie e zombie, ma, decidendo (a causa di una piccola speranza) di "proteggerlo" mettendo la barella davanti la porta.
    Voi al posto di Shane, cosa avreste fatto per un amico?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Probabilmente io avrei fatto la stessa cosa.
    E direi che è stata anche la mossa giusta visto che poi si è risvegliato ed è tornato dalla sua famiglia :) Di certo in quel momento Shane non ne è rimasto tanto contento (se si nota la faccia appena Rick arriva al campo) e credo che per un attimo abbia pensato 'Accidenti a quella barella!!!'. xD
    Comunque all'epoca erano grandi amici (e soprattutto non c'erano incomprensioni tra i due) quindi credo che abbia cercato in qualche modo di salvarlo e l'abbia fatto con il cuore. Penso che ognuno di noi lo farebbe per un amico :)
     
    .
  3. Russ3ll
     
    .

    User deleted


    Gia quello all'ospedale credo anch'io.
    Almeno avrei raccontato per filo e per segno quello che è successo alla moglie (Lori)
     
    .
  4. #shex
     
    .

    User deleted


    Avrei fatto la stessa cosa di Shane. E come dice "francygrimes.", all'epoca dello scoppio erano ancora amici. Lo sono sempre stati, a dire la verità, ma Shane ha incominciato a provare odio, perché aveva trovato una situazione a lui ideale.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    21,597
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    io si lo avrei salvato,perche cmq come detto in post precedenti erano molto amici all'epoca...
     
    .
  6. vivialic
     
    .

    User deleted


    Io mi sarei comportata come lui, punto.
     
    .
  7. r4ptoR
     
    .

    User deleted


    Avrei fatto lo stesso. Credendo fosse morto, di certo non si portava un peso dietro. Da amico ha fatto bene.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante PP

    Group
    Rick fan
    Posts
    4,422
    Location
    Mystara

    Status
    Offline
    Anche io avrei fatto la stessa cosa, anche se poi Shane ha preso delle strade che non condividerei mai
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BELGARION111 @ 27/5/2013, 10:13) 
    anche se poi Shane ha preso delle strade che non condividerei mai

    E' vero. E se se ne fosse andato come voleva fare, a quest'ora sarebbe (probabilmente) ancora vivo. ^^
     
    .
  10. lady_crossbow
     
    .

    User deleted


    mh, avrei fatto come Shane. Ma sicuramente avrei raccontato alla moglie del mio migliore amico la verità, non dando per scontato la sua morte. E' vero che inizialmente Rick non era un tipo con le palle, ma di speranza ne avrei avuta. Anche se, ovviamente, in questo caso Shane pregasse per la sua morte, amici o meno, l'amore - ossessione era più forte.
     
    .
  11. Maggiestar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady_crossbow @ 5/1/2015, 23:18) 
    mh, avrei fatto come Shane. Ma sicuramente avrei raccontato alla moglie del mio migliore amico la verità, non dando per scontato la sua morte. E' vero che inizialmente Rick non era un tipo con le palle, ma di speranza ne avrei avuta. Anche se, ovviamente, in questo caso Shane pregasse per la sua morte, amici o meno, l'amore - ossessione era più forte.

    la penso come te! Sincerità al primo posto.
     
    .
10 replies since 8/1/2013, 17:43   199 views
  Share  
.
Top
Top