The Walking Dead: I fumetti versione edicola (commenti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðren
     
    .

    User deleted


    Mmm nel fumetto attuale che sto leggendo io finisce con Lori che dice a Shane che il loro stare insieme è stato uno sbaglio!
     
    .
  2. Klascov
     
    .

    User deleted


    Sisi nel secondo finisce cosi ^-^
    io sto già 4 albi più avanti li sto leggendo su un sito
    cmq non so voi ma io non ci sto capendo un cavolo sul fumetto cioè i PG sono tutti diversi
    da quelli del film, non tutti però sono stati stravolti nel film e forse questo e anche un bene
    sennò si finiva col annoiarsi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ðren @ 25/1/2013, 21:36) 
    Quello sicuramente... Ma passare dall'amare Hershel all'odiarlo é troppo per me xD

    xD Si Hershel è un pò odioso all'inizio nel fumetto.. Ma più in là cambierà atteggiamento ^___^
     
    .
  4. Ðren
     
    .

    User deleted


    Aaaaaah e io che pensavo non si incontrassero più XD Mi pareva strano che Glenn uscisse di scena u_u Meglio meglio!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    21,597
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    ho preso il terzo volume della serie per edicola,bello,tral'altro mi astengo dal commento in quanto possiede anche il terzo volume della versione da fumetteria lol
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    UN TAGLIO AL PASSATO
    (5° VOLUME)
    dal 15 Marzo in edicola!

    u2CuSIu

     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Il quarto è già stato divorato, resto in attesa del quinto...
    Mi piacciono, ma preferisco di gran lunga la serie!!
     
    .
  8. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto questa saga tramite il fumetto.Ho un bel po di albi in inglese che mi faccio arrivare dall'America,ora averlo tra le mani in italiano è come una droga *.*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    21,597
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    io ancora devo prendere il 4 da me arriva sempre 10 giorni piu tardi lol :asd:
     
    .
  10. sciornetto
     
    .

    User deleted


    io già leggevo il fumetto prima ancora della serie tv. Devo dire che preferisco di gran lunga il fumetto, più avvincente e più trucido, non so se avete presente cosa fa il governatore a rick e lory, cosa che nella serie tv non si accenna minimamente.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sciornetto @ 16/4/2013, 12:21) 
    io già leggevo il fumetto prima ancora della serie tv. Devo dire che preferisco di gran lunga il fumetto, più avvincente e più trucido, non so se avete presente cosa fa il governatore a rick e lory, cosa che nella serie tv non si accenna minimamente.

    Il fatto di Rick è successo
    a Merle
    anche se in un modo e in una situazione completamente diversa :) Gli sceneggiatori hanno sempre detto di non voler ripetere le cose quindi mi sa che Rick avrà per sempre
    due mani ^_^ (per fortuna ^^)


    E per quanto riguarda Lori, beh, potrebbe capitare ad un'altra donna che tiene
    Judith in braccio... Del resto il Governatore c'è ancora e la bimba pure :) Anche Dale nel fumetto ha avuto un altro destino ed Hershel secondo me è quello che prende il suo posto anche perchè quello che gli è capitato è preso dalla storyline di Dale :)
     
    .
40 replies since 2/1/2013, 21:51   5030 views
  Share  
.
Top
Top