The Walking Dead: I fumetti versione edicola (commenti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Come promesso ecco un topic per chi sta leggendo i volumi in versione edicola. <3
    Potete discutere qui delle vostre impressioni sul fumetto.


    I VOLUMI USCITI FINORA

    iZgVA DC9fs Ymk8c8q qO8FXD7 u2CuSIu 2UaeMuv ywlrEgS





    *in aggiornamento

    Edited by francygrimes. - 10/6/2013, 00:41
     
    .
  2. Ðren
     
    .

    User deleted


    Che dire, li ho letti tutti e due ieri, pensavo non mi sarebbero piaciuti e invece... La storia mi piace un sacco per quanto possa essere diversa dalla serie! Non c'è Daryl ma non mi spiace affatto, mi spiace solo per la breve permanenza di Shane. In due volumi hanno ripreso quasi due serie del telefilm XD Sono curiosissima di vedere come evolve e se sarà uguale alla serie televisiva almeno in parte *_*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ðren @ 2/1/2013, 22:16) 
    Che dire, li ho letti tutti e due ieri, pensavo non mi sarebbero piaciuti e invece... La storia mi piace un sacco per quanto possa essere diversa dalla serie! Non c'è Daryl ma non mi spiace affatto, mi spiace solo per la breve permanenza di Shane. In due volumi hanno ripreso quasi due serie del telefilm XD Sono curiosissima di vedere come evolve e se sarà uguale alla serie televisiva almeno in parte *_*

    Al momento ti ha colpito un personaggio in particolare del fumetto, oppure ti sono indifferenti? ^_^
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di rispondere anche io, visto che ho appena finito di leggere il secondo volume uscito e sono rimasto colpito tantissimo da Tyreese più di chiunque altro!!
     
    .
  5. John83
     
    .

    User deleted


    Volume 1:
    Anche se la storia del fumetto ha qualche differenza con la serie tv, le emozioni del numero 1 sono le stesse del pilot: Il risveglio in ospedale di Rick-La scoperta degli Zombie- La "Bicycle Girl"-Morgan e Duane- Il cavallo mangiato dagli Zombie-Atlanta-L'incontro con Glenn....TUTTO FANTASTICO!!!

    Emozionante anche quando Rick ritrova la sua famiglia, e mi ha colpito anche il fatto che sia stato Dale ad avvertire Rick che Shane e Lori erano troppo Intimi.

    Volume 2:

    Anche questo pieno di spunti interessanti:
    Il gruppo che impara a sparare con Andrea che prevale su tutti
    Shane che pian piano inizia a perdere la testa
    L'attacco al campo con la morte di Amy e il ferimento di Jim( che poi sarà lasciato per strada...)
    La morte di Shane per mano di Carl e il Flashback che fa capire che lui e Lori erano molto intimi.
    L'incontro con Tyreese, Lori che rivela di essere incinta.

    Mi ha colpito molto il personaggio di Tyreese, speriamo che nella serie tv sia così anche se in quei pochi minuti che lo abbiamo visto mi è sembrato ok.

    La parte finale è fantastica, quando sembra che tutto sia sistemato con un posto sicuro ormai dove stare la neve che si scioglie e si vede la scritta sul muro: ALL DEAD DO NOT ENTER :surprisee:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 3/1/2013, 02:21) 
    Mi permetto di rispondere anche io, visto che ho appena finito di leggere il secondo volume uscito e sono rimasto colpito tantissimo da Tyreese più di chiunque altro!!

    Eh si Tyreese è fantastico come personaggio ^_^
    E Rick invece come lo hai trovato?

    Se rompo le balls con troppe domande ditemelo xD E' che sono curiosa ^__^

    CITAZIONE (John83 @ 3/1/2013, 15:22) 
    La parte finale è fantastica, quando sembra che tutto sia sistemato con un posto sicuro ormai dove stare la neve che si scioglie e si vede la scritta sul muro: ALL DEAD DO NOT ENTER :surprisee:

    Ah, quindi il secondo volume è finito così ^^ Quel cartello è stato messo da qualcuno che conosciamo ^_^ Ma il fumetto non lo dice :)
     
    .
  7. ~Creels
     
    .

    User deleted


    Da quante pagine è composto il fumetto da edicola?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Creels @ 3/1/2013, 21:54) 
    Da quante pagine è composto il fumetto da edicola?

    Comprende 4 albi a differenza dei 6 del volume normale. Perciò su per giù intorno alle 140 pagine credo.. ^^
     
    .
  9. ~Creels
     
    .

    User deleted


    così tante? però il fumetto come grandezze (altezzaxlunghezza) è più piccolo del normale a 6 volumi, vero? se non sono stato chiaro dimmelo :zizizizi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Quello da edicola e' piu' piccolo come formato infatti :)
     
    .
  11. John83
     
    .

    User deleted


    Ci sono 96 pagine di cui 88 effettive del fumetto
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ah, sono anche meno quindi... io invece pensavo arrivassero almeno a 100 ^^
     
    .
  13. Ðren
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/1/2013, 00:00) 
    CITAZIONE (Ðren @ 2/1/2013, 22:16) 
    Che dire, li ho letti tutti e due ieri, pensavo non mi sarebbero piaciuti e invece... La storia mi piace un sacco per quanto possa essere diversa dalla serie! Non c'è Daryl ma non mi spiace affatto, mi spiace solo per la breve permanenza di Shane. In due volumi hanno ripreso quasi due serie del telefilm XD Sono curiosissima di vedere come evolve e se sarà uguale alla serie televisiva almeno in parte *_*

    Al momento ti ha colpito un personaggio in particolare del fumetto, oppure ti sono indifferenti? ^_^

    Mmm che dire... Rick non mi dispiace, Lori non mi piace granchè ma ora non so perchè apprezzo di più quella della versione televisiva! Mi è scaduto molto Dale, Andrea per ora mi è indifferente ma mi ha colpito molto Carol (che mi sembra provarci con Tyreese, personaggio davvero apprezzato), in negativo però quando invece nella serie mi piace un sacco! Tyreese quando è comparso nel telefilm mi stava antipatico, ma nel fumetto è molto apprezzabile! Glenn resta sempre il caro vecchio Glenn XD Ora attendo con ansia l'eltrata in scena di Hershel (uno dei miei personaggi preferiti dopo Daryl) *_* Se ho dimenticato qualcuno ditelo XD

    ps: concordo, la parte finale è da wow! O meglio da "OMMIODDIO NOOOOOO!" XD Devo solo resistere un'altra decina di giorni e poi posso proseguire con questo fumetto promettente <3 (non l'avrei mai detto potesse piacermi!)
     
    .
  14. ~Creels
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðren @ 6/1/2013, 00:02)
    CITAZIONE (francygrimes. @ 3/1/2013, 00:00) 
    Al momento ti ha colpito un personaggio in particolare del fumetto, oppure ti sono indifferenti? ^_^

    Mmm che dire... Rick non mi dispiace, Lori non mi piace granchè ma ora non so perchè apprezzo di più quella della versione televisiva! Mi è scaduto molto Dale, Andrea per ora mi è indifferente ma mi ha colpito molto Carol (che mi sembra provarci con Tyreese, personaggio davvero apprezzato), in negativo però quando invece nella serie mi piace un sacco! Tyreese quando è comparso nel telefilm mi stava antipatico, ma nel fumetto è molto apprezzabile! Glenn resta sempre il caro vecchio Glenn XD Ora attendo con ansia l'eltrata in scena di Hershel (uno dei miei personaggi preferiti dopo Daryl) *_* Se ho dimenticato qualcuno ditelo XD

    ps: concordo, la parte finale è da wow! O meglio da "OMMIODDIO NOOOOOO!" XD Devo solo resistere un'altra decina di giorni e poi posso proseguire con questo fumetto promettente <3 (non l'avrei mai detto potesse piacermi!)

    Se continuerai a leggere il fumetto Andrea ti piacerà troppo, troppissimo ^^ fidati ;)
     
    .
  15. Ðren
     
    .

    User deleted


    Non ne dubito! Nel fumetto i personaggi sono molto diversi dalla serie, e non ho intenzione di lasciarmi influenzare dai personaggi televisivi :) Quindi attendo con ansia il continuum *_*
     
    .
40 replies since 2/1/2013, 21:51   5029 views
  Share  
.
Top
Top