The Walking Dead: I fumetti versione edicola (commenti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    "La fattoria di Hershel" dal 18 gennaio in EDICOLA!

     
    .
  2. Ðren
     
    .

    User deleted


    Ahn non vedo l'ora *_*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    21,597
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    da venerdi inizia la distribuzione,non vedo l'ora!!!,la mia domanda però è si intravedrà un inizio del terzo volume???
     
    .
  4. ~Creels
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Chuck @ 14/1/2013, 23:51) 
    da venerdi inizia la distribuzione,non vedo l'ora!!!,la mia domanda però è si intravedrà un inizio del terzo volume???

    In che senso scusa?
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 10/1/2013, 01:34) 

    "La fattoria di Hershel" dal 18 gennaio in EDICOLA!


    Guarda, proprio stasera tornando da lavoro sono passato davanti all'edicola e mi volevo quasi fermare per vedere se c'era ma poi mi sono detto "naahh, il 15 preciso sarebbe troppo bello" e allora dicevo "quando torno a casa vedo quando esce" e BAM, mi imbatto qua :D
    Grazie milleeee
     
    .
  6. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    sono già in circolazione
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    21,597
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Creels @ 15/1/2013, 13:23) 
    CITAZIONE (~ Chuck @ 14/1/2013, 23:51) 
    da venerdi inizia la distribuzione,non vedo l'ora!!!,la mia domanda però è si intravedrà un inizio del terzo volume???

    In che senso scusa?

    nel senso alla fine del secondo volume hanno fatto intravedere un pezzo dell'inizio del secondo volume quello grande,mi chiedevo se sarà cosi col terzo...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Chuck @ 17/1/2013, 18:11) 
    nel senso alla fine del secondo volume hanno fatto intravedere un pezzo dell'inizio del secondo volume quello grande,mi chiedevo se sarà cosi col terzo...

    Secondo il mio calcolo xP questo terzo volume da edicola che prenderete conterrà l'ultima parte del Volume 2 (versione Grande). Il mese prossimo, il quarto volume da edicola conterrà l'inizio del VOLUME 3 grande :)

    Credo... Poi fatemi sapere :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    When entertainment turns into a surreal reflection of your life, you're a lucky man if you can laugh at the joke.

    Group
    Hershel fan
    Posts
    4,974

    Status
    Anonymous
    Confermo. Calcolate che il primo numero uscito in edicola contiene i 2/3 del primo volume, il secondo il restante 1/3 + 1/3 del secondo volume e il terzo la fine del volume due... e così via!
     
    .
  10. John83
     
    .

    User deleted


    Queste è un pezzo tratto dalla rubrica di 4 pagine che si trova alla fine del fumetto da edicola:

    La cover originale è stata disegnata da Tony Moore prima che l’albo fosse disegnato e, quindi, prima che Moore stesso sapesse ciò che sarebbe accaduto a Rick e al resto del gruppo.
    Non si tratta di una cosa insolita: dovendo infatti consegnare le copertine ai cataloghi molto prima dell’uscita dell’albo, capita spesso che i disegnatori, d’accordo con l’autore, le preparino con largo anticipo. Ed è quello che è accaduto in questo caso.
    Kirkman ha dichiarato: “ Per questa copertina credo di essermi limitato a chiedere un’immagine di Rick con un fucile puntato alla nuca.
    Il fatto che il disegnatore Moore non sapesse cosa sarebbe accaduto nel corso della storia ha però una serie di risvolti curiosi, come ha spiegato di nuovo Kirkman: “Mi piaciono le copertine che in fin dei conti non sono altro che bugie interessanti. A dire il vero credo che tutte le copertine dovrebbero essere bugie interessanti, perché devono essere capaci di invogliare qualcuno a comprare l’albo.
    Rick infatti non viene ucciso, e quella minaccia che proviene da quell’arma da fuoco non è davvero cos’ tremenda come lascia presagire la cover. Eppure la bugia di questa bellissima copertina ha mantenuto la promessa: i toni freddi della carne di Rick , viola e blu , spiccano nel colore arancio dello sfondo , con la stessa vibrante tensione che attraversa il numero che avete appena letto , tagliato in due da una fucilata al petto a Carl , invece che alla nuca di suo padre.
    In pratica ci sono altre spiegazioni simili sulle copertine fatte da Kirkman in un apposito libro :
    The walking dead. Le copertine. Vol. 1
    Qualcuno di voi lo ha comprato?



    Altro pezzo tratto dalle parole di Kirkman che ci tenevo a postare:

    “ Tutto in questa serie tende a mostrare la naturale progressione degli eventi che ritengo si verifichino in situazioni di questo tipo.
    È un’opera molto incentrata sui personaggi. Il modo in cui questi personaggi raggiungono una determinata meta è molto più importante del fatto che la raggiungano.
    Spero di riuscire a farvi scorgere in essi l’immagine riflessa dei vostri amici , dei vostri vicini , delle vostre famiglie , di voi stessi , e lasciarvi intravedere quali potrebbero essere le loro reazioni ( e le vostre ) di fronte alle situazioni estreme presenti nella storia “


    Aggiungo io: Un GENIO Kirkman
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    21,597
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    devo aspettare mercoledi per la mia copia :(
     
    .
  12. Ðren
     
    .

    User deleted


    Cioè ragazzi, ma è totalmente diverso dalla serie °_°
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Si si molte cose sono diverse... Ma meglio cosi' secondo me altrimenti guardare le stesse cose sarebbe stato noioso :D
     
    .
  14. Ðren
     
    .

    User deleted


    Quello sicuramente... Ma passare dall'amare Hershel all'odiarlo é troppo per me xD
     
    .
  15. Klascov
     
    .

    User deleted


    Ma il primo albo finisce che rick trova la zombie sul prato e la finisce con un colpo di pistola ???
     
    .
40 replies since 2/1/2013, 21:51   5030 views
  Share  
.
Top
Top