The Walking Dead: Survival Instinct primo gameplay e prime immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    The Walking Dead: Survival Instinct è il nome del nuovo gioco con protagonista Merle e Daryl Dixon, prima degli eventi della serie TV. Abbiamo già visto un trailer e alcune prime immagini, ma ora possiamo dare una migliore occhiata grazie alle prime scene di gameplay + dettagli che troverete nel video qui sotto e una nuova serie di immagini.

    In The Walking Dead: Survival Instinct le risorse sono scarse, bisogna gestire il cibo, le munizioni e i rifornimenti. Il gioco sarà incentrato su Daryl Dixon e suo fratello Merle , che devono raggiungere Atlanta, attraversando la Georgia, in cerca di salvezza. Daryl Dixon, (che sarete voi) incontrerà alcuni personaggi nel percorso che possono sia aiutare che provocare danni. Dipenderà dal giocatore scegliere i personaggi di cui fidarsi o meno e questo rappresenta alcune delle scelte che dovranno essere realizzate in questa lotta per la sopravvivenza.

    "The Walking Dead - Video Game" arriva nei negozi nel 2013 nelle versioni per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.




    r4wiq

    cwuTc

    p2v5Z
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    insomma, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.. la grafica è abbastanza vecchiotta e scadente, sembra un gioco per ps2, indietro anni luce rispetto agli ultmi giochi xbox360 e ps3, avevo intenzione di prenderlo per l'xbox ma questo video mi sta facendo cambiare idea, uff u.u
     
    .
  3. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    Io penso che sarebbe forte x la wii cosi dobbiamo combattere
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    FIGATA!
    Ci faccio un pensierino per la versione PC... :)
     
    .
  5. Ðren
     
    .

    User deleted


    Io anche penso lo acquisterò in versione pc, anche perchè il tizio del GameStop mi ha detto che loro non lo vendono per play3 e bisogna comprarlo online -.-
     
    .
  6. John83
     
    .

    User deleted


    DATA UFFICIALE E PRE-ORDER

    http://blogs.amctv.com/the-walking-dead/20...ame-release.php

    Anteprima SpazioGames

    http://www.spaziogames.it/recensioni_video...l-instinct.aspx
     
    .
  7. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Il gioco uscira' il 26 marzo 2012.

    CITAZIONE (´dangerøus; @ 25/12/2012, 17:27) 
    insomma, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.. la grafica è abbastanza vecchiotta e scadente, sembra un gioco per ps2, indietro anni luce rispetto agli ultmi giochi xbox360 e ps3, avevo intenzione di prenderlo per l'xbox ma questo video mi sta facendo cambiare idea, uff u.u

    Quoto.. prendero' la versione per pc. Per la ps3 non ne vale la pena secondo me -.-
    Io sono curiosa di vedere la storyline, spero l'abbiano sviluppata come si deve..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    706

    Status
    Offline
    Io vorrei provare la versione per PC. Me la consigliate?

    N.B. Non mi interessa molto la grafica, altrimenti mi mettevo a giocare a Dragon Age o altro. Vorrei sapere i vostri pareri sul gameplay e storyline.
     
    .
7 replies since 24/12/2012, 23:41   157 views
  Share  
.
Top
Top