3x16 - Welcome to the Tombs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Justan @ 1/3/2013, 10:22) 
    Per me si suicida Glenn!

    Impossibile. A meno che non succeda qualcosa a Maggie, e ne dubito.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¸¢rïmsønQwÿnn @ 1/3/2013, 19:49) 
    Ragazzi,io non mi fiderei di queste sinossi. Quella della 3x13 fino a qualche giorno fa era "il Governatore medita di attaccare la prigione e bla bla..." che invece è successo nella 3x10 infatti ora la trama è "Rick e il Governatore considerano la possibilità di un trattato di pace fra i due gruppi". Io non starei a farmi film mentali sul finale di stagione per ora,è troppo presto ^_-

    Anche al sinossi di Clear è in parte sbagliata,tra l'altro

    Sinossi della 3x12 modificata. Avevo dimenticato di farlo prima ;)

    Edited by francygrimes. - 2/3/2013, 19:03
     
    .
  3. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Infatti è cambiata ancora...
     
    .
  4. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Chi ha scritto quest'episodio?
     
    .
  5. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Non dovrebbe essere Gimple, per nostra sfortuna.. mi sembra avesse solo "This sorrowful life" prima della fine ;_;
     
    .
  6. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Io sono fermamente convinta che questa stagione si concluderà con un cliffhanger e che non si arrivi ad una conclusione vera e propria ^.^

    Se avesse scritto il finale Gimple avrebbe messo l'attacco alla prigione,la morte del Governatore e l'apparizione nell'ultima scena di Abraham *.* Da quanto so di lui è un fan sfegatato del fumetto,fosse stato per lui questa stagione sarebbe stata praticamente identica al fumetto ma con i tempi più allungati *:*
    Ma purtroppo non lo ha scritto lui e quindi ci possiamo aspettare di tutto xD
     
    .
  7. vivialic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¸¢rïmsønQwÿnn @ 13/3/2013, 15:34) 
    Se avesse scritto il finale Gimple avrebbe messo l'attacco alla prigione,la morte del Governatore e l'apparizione nell'ultima scena di Abraham *.* Da quanto so di lui è un fan sfegatato del fumetto,fosse stato per lui questa stagione sarebbe stata praticamente identica al fumetto ma con i tempi più allungati *:*
    Ma purtroppo non lo ha scritto lui e quindi ci possiamo aspettare di tutto xD

    Sono d'accordo con tutto quello che dici; hanno ammesso che Il Governatore tornerà nella prossima stagione, quindi ci godremo la prigione per un altro anno. E' come se dessero spazio di due stagioni ad ogni nemico/storyline; Abrham & Co. lo incontreremo quando verranno coinvolti la Zona di Alexandria e probabilmente, in contemporanea, Negan. Questo porta molti fan a pensare che Daryl durerà fino all'anno prossimo, poi addio D:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Su questo episodio ci sono stati 'movimenti strani' di cast e troupe. xp In pratica ho letto che finite le riprese dell'ultimo episodio in cui un personaggio visto
    fin dalla prima serie muore,

    alcuni del cast sono stati richiamati per girare di nuovo un finale. UN ALTRO. I fan del posto (nelle vicinanze del set) dicono che le 'scene' viste erano diverse da quelle a cui avevano assistito 2-3 settimane prima. E lo scoop è che:
    il personaggio che doveva morire, in questa 'seconda chiamata' non muore.

    Perciò dicono che probabilmente hanno due finali e fino all'ultimo non si sa quale metteranno. Ripeto sono solo cose che dicono i fan del posto, perciò prendete tutto con le pinze, ma il fatto che siano stati richiamati sul set dopo che avevano finito di girare da un bel pezzo, è vero.
    L'avranno fatto per 'proteggere' il finale da quelli che inseriscono le foto spoilerose sul web?? Nella seconda stagione infatti rovinarono l'episodio in cui moriva Shane...quindi chissà, per precauzione hanno deciso di fare questa cosa.. boo xP
     
    .
  9. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Andrea o Daryl.
    Più Andrea che Daryl visto in che condizioni è,se fanno che riesce a salvarsi allora è la conferma che la Holden si ripassa qualcuno di importante xD
    A parte gli scherzi, credo sia uno di loro due e che siano stati girati due finali perchè magari l'attore che interpreta il morto stava contrattando per fare un'altra serie (mi viene in mente sempre la Holden,lei è una degli attori feticcio di Darabont,magari si aggiunge al cast di Lost Angels) quindi decideranno il finale in base ai suoi impegni^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¸¢rïmsønQwÿnn @ 18/3/2013, 22:02) 
    Andrea o Daryl.
    Più Andrea che Daryl visto in che condizioni è,se fanno che riesce a salvarsi allora è la conferma che la Holden si ripassa qualcuno di importante xD
    A parte gli scherzi, credo sia uno di loro due e che siano stati girati due finali perchè magari l'attore che interpreta il morto stava contrattando per fare un'altra serie (mi viene in mente sempre la Holden,lei è una degli attori feticcio di Darabont,magari si aggiunge al cast di Lost Angels) quindi decideranno il finale in base ai suoi impegni^^

    Infatti dicono sia Andrea. ^^ Ma questo solo perchè è stata vista ricoperta di sangue sul set. Magari era sangue zombie eh, ma i fans giurano che (secondo loro) è perchè stava girando la scena della sua morte.
     
    .
  11. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    HO LE PALPITAZIONI

    Non voglio che Andrea muoia :(
     
    .
  12. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    Che poi sarebbe logico che morisse lei. Perché affossare così tanto il suo personaggio riducendolo ad essere così stupido,odioso e inutile altrimenti?
    Tra l'altro alla luce delle foto spoilerose della 3x15,non penso facciano morire tutti e due i Dixon. E' da sadici O.o Senza contare la rivolta di tutti quei fan che guardano la serie solo perchè c'è Reedus,e non sono pochi xD

    Altra idea balorda,ma mi pare stupida vista l'evoluzione del personaggio nel fumetto, e se fosse Carletto? Occhio per occhio,Carl per Penny T.T

    Ma perchè non vuoi che muoia? E' un personaggio così privo di qualsivoglia spessore,l'hanno mortificato a tal punto che ormai tutti la vogliono morta. Anche a me dispiacerebbe se fosse la vera Andrea,quella del fumetto che è tra l'altro il mio personaggio preferito, ma in comune hanno solo il nome quindi non è che mi importi più di tanto. Per quanto mi riguarda può morire sotto le peggiori torture da parte del Governatore xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Nemmeno io voglio :(

    Io l'ho sempre amato questo personaggio. Andrea per me rispecchia molto la realtà. Tutto ciò che ha fatto, l'avremmo fatto in tanti se ci fossimo trovati nella sua situazione. E' ingenuità? Può darsi. Ma proprio per questo forse le somigliamo un pò tutti. Ok, ci sono quelli che si distinguono. Non dico che siamo tutti uguali, ma credo che la maggior parte avrebbe fatto tutto ciò che ha fatto lei. Se dovesse morire proprio ora mi dispiacerebbe tanto, anche perchè tolta Woodbury, e tolto il Governatore, Andrea potrebbe finalmente diventare quella del fumetto. ^^
     
    .
  14. ¸¢rïmsønQwÿnn
     
    .

    User deleted


    E invece io la trovo troppo poco credibile.L'avrei accettata così dopo un paio di mesi di apocalisse ma ora che è passato praticamente un anno di cui otto mesi li ha trascorsi in condizioni assurde...si,insomma, in quelle condizioni da mo che sarebbe diventata la Andrea del fumetto xD

    Dubito che gli sceneggiatori non abbiano pensato al fatto che dipingendola così,a lungo andare,sarebbe stata odiata,io credo che la Holden abbia altri progetti e che per questo abbiano mortificato il personaggio.Non riesco a spiegarmela altrimenti un'incongruenza psicologica simile ^.^
     
    .
  15. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¸¢rïmsønQwÿnn @ 18/3/2013, 22:30) 
    E invece io la trovo troppo poco credibile.L'avrei accettata così dopo un paio di mesi di apocalisse ma ora che è passato praticamente un anno di cui otto mesi li ha trascorsi in condizioni assurde...si,insomma, in quelle condizioni da mo che sarebbe diventata la Andrea del fumetto xD

    Come non quotarti.

    Nell'ultimo episodio ho visto un barlume della vecchia Andrea (varie stupidate a parte).. ma e' vero. E' diventata un personaggio a dir poco odioso e non mi dispiacerebbe per niente se ci lasciasse.
     
    .
192 replies since 24/12/2012, 17:59   6581 views
  Share  
.
Top
Top