3x16 - Welcome to the Tombs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il titolo del sedicesimo episodio della terza stagione di The Walking Dead è: "Welcome to the Tombs"
    Titolo italiano: 'Nelle tombe'

    Sinossi ufficiale
    Rick e il gruppo devono valutare se la prigione sia abbastanza sicura da impedire un imminente attacco del Governatore.
    Scritto da: Glen Mazzara | Diretto da: Ernest R. Dickerson

    fonte: spoiler tv

    20/03/2013 - 3 secondi dell'episodio
    25/03/2013 - foto promozionali+promo+2 sneak peek dell'episodio
    29/03/2013 - promo cinese


    Edited by francygrimes. - 29/3/2013, 12:10
     
    .
  2. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    oddio no....spero di no...
     
    .
  3. John83
     
    .

    User deleted


    Che ansia leggere tutte queste trame :wacko:

    Cmq boh nella serie molte cose sono diverse dal fumetto quindi è probabile
    che non sia Carol
     
    .
  4. antinou96
     
    .

    User deleted


    Allora Martinez c'è nella serie.... pensavo che al posto suo ci fosse Merle
     
    .
  5. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John83 @ 25/12/2012, 13:00) 
    Che ansia leggere tutte queste trame :wacko:

    Cmq boh nella serie molte cose sono diverse dal fumetto quindi è probabile
    che non sia Carol

    Infatti sicuramente i motivi non sarebbero quelli del fumetto. Anche perche' Tyreese in cosi' poche puntate non potrebbe instaurare nessun rapporto importante O_O" e soprattutto con Carol.
    Poi la Carol della serie non mi sembra per niente propensa al suicidio.. finche' c'e' Daryl.
     
    .
  6. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hizaki; @ 25/12/2012, 17:36) 
    CITAZIONE (John83 @ 25/12/2012, 13:00) 
    Che ansia leggere tutte queste trame :wacko:

    Cmq boh nella serie molte cose sono diverse dal fumetto quindi è probabile
    che non sia Carol

    Infatti sicuramente i motivi non sarebbero quelli del fumetto. Anche perche' Tyreese in cosi' poche puntate non potrebbe instaurare nessun rapporto importante O_O" e soprattutto con Carol.
    Poi la Carol della serie non mi sembra per niente propensa al suicidio.. finche' c'e' Daryl.

    Anche io penso che nn ci sarà nessuna relazione tra Carol e Tyreese, o meglio lei tiene molto a Daryl quindi come dici te....finche' c'e' Daryl non succederà
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    si in effetti c'è daryl di mezzo, quindi tra tyresse e carol non dovrebbe succedere nulla di importante (anche se ricordo che, nel fumetto, carol è passata di fiore in fiore proprio nella prigione). quindi non è del tutto da escludere, in 8 puntate possono succedere cose impensabili.
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazzi, mi state dando delle speranze :D

    Cmq sì, io non credo che finirà per suicidarsi.. Se non lo ha fatto per Sophia ormai non lo fa più!!... A meno che non sia Daryl a morire, allora il suicidio diventerebbe una concreta possibilità, ma anche questo lo escluderei.. :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Io invece penso possa succedere come per
    Julie e Chris nel fumetto (la storia del patto suicida). Però visto che i due non ci sono nella serie, il loro posto potrebbero prenderlo Beth e Ben(che è nel gruppo di Tyreese). Questo Ben potrebbe convincere Beth a suicidarsi (cosa che non gli riuscirà difficile visto che lei ci aveva già provato)
     
    .
  10. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 26/12/2012, 00:00) 
    Io invece penso possa succedere come per
    Julie e Chris nel fumetto (la storia del patto suicida). Però visto che i due non ci sono nella serie, il loro posto potrebbero prenderlo Beth e Ben(che è nel gruppo di Tyreese). Questo Ben potrebbe convincere Beth a suicidarsi (cosa che non gli riuscirà difficile visto che lei ci aveva già provato)

    Hai ragione D: potrebbe essere cosi'..
     
    .
  11. antinou96
     
    .

    User deleted


    a proposito qualcuno ha visto il nuovo spot di fox italia su the walking dead? dove c'era da una parte il governatore e merle con una specie di miniuzi in mano ,e dall'altra parte rick e tutta la sua combriccola e nel gruppo di rick c'era anche andrea....
     
    .
  12. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hizaki; @ 26/12/2012, 00:42) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 26/12/2012, 00:00) 
    Io invece penso possa succedere come per
    Julie e Chris nel fumetto (la storia del patto suicida). Però visto che i due non ci sono nella serie, il loro posto potrebbero prenderlo Beth e Ben(che è nel gruppo di Tyreese). Questo Ben potrebbe convincere Beth a suicidarsi (cosa che non gli riuscirà difficile visto che lei ci aveva già provato)

    Hai ragione D: potrebbe essere cosi'..

    Si potrebbe anche essere così, anche se io penso sempre a una Beth che rimane viva anche in questa stagione, più che altro perchè è l'unica figura femminile vicino a Carl( nel fumetto ha sempre Sophia)
     
    .
  13. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John83 @ 26/12/2012, 14:56) 
    CITAZIONE (Hizaki; @ 26/12/2012, 00:42) 
    Hai ragione D: potrebbe essere cosi'..

    Si potrebbe anche essere così, anche se io penso sempre a una Beth che rimane viva anche in questa stagione, più che altro perchè è l'unica figura femminile vicino a Carl( nel fumetto ha sempre Sophia)

    Beth che si suicida? Sì, ce la vedo.. Ma ci vuole che le accada qualcosa che lo spinga a farlo, non un semplice patto suicida con un altro personaggio..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 26/12/2012, 18:45) 
    CITAZIONE (John83 @ 26/12/2012, 14:56) 
    Si potrebbe anche essere così, anche se io penso sempre a una Beth che rimane viva anche in questa stagione, più che altro perchè è l'unica figura femminile vicino a Carl( nel fumetto ha sempre Sophia)

    Beth che si suicida? Sì, ce la vedo.. Ma ci vuole che le accada qualcosa che lo spinga a farlo, non un semplice patto suicida con un altro personaggio..

    si infatti, comunque secondo me non sarà lei, è troppo scontato far fuori i personaggi secondari.
    io continuo a pensare carol..
     
    .
  15. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    le minitrama ingannano di solito ;)
     
    .
192 replies since 24/12/2012, 17:59   6581 views
  Share  
.
Top
Top