3x16 - Welcome to the Tombs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    Ti conviene Francy :zizizizi:
    Certo che piangerò,metti che mi ammazzano Carol o Daryl :cry: Il whiskey invece è per la mia gioiosa amichetta Perossido,Tyreese e un paio di guardie di Woodbury x°°°D
    La mia giornata di domani sarà: sveglia tardi (perchè è fantastico quando per te non è festa ma per il resto della città si e puoi liberamente prenderti un giorno di riposo),colazione,tumbr,sigaretta,seconda colazione,tumblr,spuntino,tumblr,commento balordo dell'episodio sul forum,pranzo,postaggio delle foto divertenti sull'episodio trovate su tumblr,merenda,forum,spuntino,sigaretta,pisolino,FOX (e samba,rivivere eventuali bei momenti della puntata non ha prezzo.Oppure Johnny Cash,metti che succede qualcosa di altamente destabilizzante),forum,sigaretta,nanna...una vita da hobbit,insomma xD

    Certo Hizy,se la trama di Sky è seria
    il Gov non può non sbarazzarsi di quell'essere immondo dopo aver ucciso il caro Milty. Sarebbe ingiusto e poco credibile.Altrimenti RIVOLTAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  2. alex_killer
     
    .

    User deleted


    Qualcuno puo' scrivere pure a me via mp le trame anche se non sono quelle ? Grazie :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex_killer @ 31/3/2013, 21:36) 
    Qualcuno puo' scrivere pure a me via mp le trame anche se non sono quelle ? Grazie :D

    Non ricordo in quali siti le ho trovate e siccome non mi convincevano, non le ho copiate... ^^
     
    .
  4. alex_killer
     
    .

    User deleted


    Va bene , mi puoi dire nel succo che dicevano ? XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¸˘rïmsĝnQw˙nn @ 31/3/2013, 21:22) 
    Ti conviene Francy :zizizizi:
    Certo che piangerò,metti che mi ammazzano Carol o Daryl :cry: Il whiskey invece è per la mia gioiosa amichetta Perossido,Tyreese e un paio di guardie di Woodbury x°°°D

    Dimentica Tyreese, non morirà. :D
    Non possono sprecare un personaggio come lui così...

    CITAZIONE (alex_killer @ 31/3/2013, 23:17) 
    Va bene , mi puoi dire nel succo che dicevano ? XD

    Te lo scrivo per MP ;)
     
    .
  6. alex_killer
     
    .

    User deleted


    Va bene :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    ma a che ora viene trasmessa in America?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´dangerĝus; @ 31/3/2013, 23:53) 
    ma a che ora viene trasmessa in America?

    Qui dovrebbero essere le 3 del mattino ^_^

    In questo momento è in onda l'episodio 3x12 (stanno facendo la maratona della stagione 3 :D )
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    uffaaaaa è troppo tardi bomb
     
    .
  10. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    E' tardissimo ma sono troppo curiosa.... :(
     
    .
  11. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    Michè non mollare, ce l'abbiamo fatta... andiamo a dormire e domani sapremo tutto :D
     
    .
  12. Mara_caibo
     
    .

    User deleted


    Ci siamo quasi... Ma io vado a letto!! Non reggo più... Anche se la curiosità di sapere se e chi ci lascerà per sempre mi attanaglia...
     
    .
  13. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    io continuo a credere che il finale scioccante sarà...
    un banchetto con la piccola Spaccaculi... (sono sicuro che mi sbaglio, ma è l'unica cosa che mi scioccherebbe! Forse anche la morte di Rick sarebbe uno sciock! ma è impossibile, (lui è al sicuro, anche se non lo sa) haha...


    Bella stagione, un po' pesantina in alcuni punti, ma non male... solo un piccolo difetto... gli zombi non sono un grosso pericolo... sembrano piazzati li per creare l'atomsfera...speriamo creino presto del panico...
     
    .
192 replies since 24/12/2012, 17:59   6585 views
  Share  
.
Top
Top