3x16 - Welcome to the Tombs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Non lo so
    mi sembra troppo strano che sia Carol, ora è cambiata, non è la più debole del gruppo e poi, come alcuni di voi dicono, è molto legata a Daryl al momento... Invece il suicidio di Beth lo trovo più plausibile. Ben le si avvicina molto come età, magari prendono una cotta l'un per l'altro e lui la influenza negativamente. :D Anche se poi come dice Kaio, le mini trame ingannano spesso xp
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Che poi...
    In questo momento Carol è "piena di vita"; sopravvissuta alla morte della figlia, dopo essersi persa nella prigione in condizioni "gravi".. e poi quell'affermazione che fa a Daryl nella 305 "Ricordi? Nove vite." Insomma... a meno che non accada qualcosa di sconvolgente per lei nei prossimi 7 episodi, io non credo che sceglierà di suicidarsi. Avrebbe avuto motivi migliori in passato.
     
    .
  3. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Si infatti non potrebbe essere Carol...In questo momento non ne avrebbe motivo! Comunque dice QUALCUNO del gruppo di suicida ma non indica di QUALE gruppo..

    Comunque come trama quest'ultimo episodio di stagione mi fa alquanto incazzare!!! Poi dobbiamo aspettare dinuovo fino ad ottobre per la 4 serie =___=''''
     
    .
  4. John83
     
    .

    User deleted


    Mha anche io su Carol non sono molto convinto, cioè Carol potrebbe suicidarsi solo in un caso.....se muore Daryl, ma cpsì dun colpo nn so e non credo in una possibile storia d'amore con Tyreese visto che lei tiene molto a Daryl.
    Su Beth invece rimango convinto che la tengono viva per mantenere una figura femminile vicino a Carl( nel fumetto ha sempre Sophia), poi magari mi sbaglio.
    Non e che noi ci stiamo preoccupando e poi muore uno del gruppo di Tyreese, Sasha Ben o Allen???
    Sasha mi sembra abbastanza decisa e forte, ma gli altri magari potrebbero pensare al suicidio per aver perso Donna, anche se dopo 8 puntate mi pare troppo lontana come idea
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    si può essere anche uno del gruppo di tyresse, ma dobbiamo tenere in mente che stiamo parlando del FINALE di stagione, quindi se muore un Ben o un Allen, a chi vuoi che importi? devono far morire qualcuno di importante secondo me.
     
    .
  6. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´dangerĝus; @ 27/12/2012, 15:58) 
    si può essere anche uno del gruppo di tyresse, ma dobbiamo tenere in mente che stiamo parlando del FINALE di stagione, quindi se muore un Ben o un Allen, a chi vuoi che importi? devono far morire qualcuno di importante secondo me.

    dipende da quando lo mostrano, magari se lo fanno vedere alla fine ti posso capire che deve essere uno importante, ma se è tipo nei primi 3 minuti? e il resto della puntata serve solo per far 'decidere' a rick magari qualcosa.. boh
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    TITOLO DEL 16° EPISODIO CAMBIATO!

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    figo il nuovo titolooo **
     
    .
  9. xXx Hikari xXx
     
    .

    User deleted


    A suicidarsi deve essere per forza qualcuno del gruppo di Rick, dato che nella mini trama dice che Rick incolpa Tyresee....se fosse uno del gruppo di Tyresee non credo che se la prenderebbe più di tanto secondo me...
    Tra tutti io punto su Beth sinceramente....già nella seconda stagione si è visto che è emotivamente fragile...poi dato che è l'ultimo episodio non sappiamo se in quelli precedenti muore qualcun'altro durante l'assalto...Per cui la più quotata per me è lei. Poi ci sarebbe anche Carol, ma come dite tutti dovrebbe succedere qualcosa tipo il tradimento da parte di Daryl o la sua morte. Per gli altri non vedo alcuna motivazione di suicidio, e a dirla tutta sarebbe un suicidio della serie far morire altri personaggi di spicco...Ci sarebbe anche Morgan, dato che se è come nel fumetto ci starebbe....


    Poi non so, magari si suicida l'ultima persona che ci aspettiamo che lo fa xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    mah io continuo a pensare che il suicidio riguardi carol, alla fine perchè si dovrebbe suicidare beth? ok nella seconda stagione voleva farla finita, ma ora mi sembra abbastanza stabile mentalmente, specialmente con la nascita di judith e con l'avvicinamento a carl, l'unica cosa che potrebbe farla crollare è la morte del padre.
    e se carol dovesse provarci con tyresee? lui la rifuta, daryl scopre il "tradimento" e carol dalla disperazione si uccide? hauhauahuah
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    potrebbe essere....
    è solo che non si è suicidata per la perdita della figlia, perchè mai potrebbe farlo per questioni di scaramucce amorose xp E poi la vedo molto forte e stabile mentalmente quindi non saprei... Ok che siamo in TWD e tutto è possibile, si potrebbe perdere la lucidità in qualsiasi momento, però boh... Per com'è adesso Carol, non ce la vedo proprio a suicidarsi :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    lo spero franci, lo spero vivamente.
     
    .
  13. Justan
     
    .

    User deleted


    Per me si suicida Glenn!
     
    .
  14. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Justan @ 1/3/2013, 10:22) 
    Per me si suicida Glenn!

    Cosa te lo fa pensare?
     
    .
  15. ¸˘rïmsĝnQw˙nn
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,io non mi fiderei di queste sinossi. Quella della 3x13 fino a qualche giorno fa era "il Governatore medita di attaccare la prigione e bla bla..." che invece è successo nella 3x10 infatti ora la trama è "Rick e il Governatore considerano la possibilità di un trattato di pace fra i due gruppi". Io non starei a farmi film mentali sul finale di stagione per ora,è troppo presto ^_-

    Anche al sinossi di Clear è in parte sbagliata,tra l'altro
     
    .
192 replies since 24/12/2012, 17:59   6581 views
  Share  
.
Top
Top