3x11 - I Ain´t A Judas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il titolo dell'undicesimo episodio della terza stagione di The Walking Dead è “I Ain´t A Judas”

    Sinossi ufficiale
    Rick e il gruppo sono costretti a prendere una decisione ora che la loro sicurezza non è più garantita. Andrea si sente a disagio ora che Woodbury si è trasformata in uno 'Stato di polizia'.

    fonte: Spoiler tv


    Link diretti a promo e spoiler riguardo questo episodio (per evitare i nostri commenti).

    15/2/2013 - alcune descrizioni spoilerose dell'episodio
    18/2/2013 - prime foto dell'episodio+promo+2 sneak peek
    20/2/2013 - promo fox Spagna
    22/2/2013 - promo australiano



    Edited by francygrimes. - 22/2/2013, 02:12
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Di questo episodio mi incuriosisce e intriga il titolo..

    I Non E' Un Giuda..... Chi può essere "I"?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Inizialmente credevo fosse un errore, pero' e' scritto in molti siti... Quindi sara' una I .. :)
     
    .
  4. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    una i o una L?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    E' una i :)
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Però sto pensando... I is not A Judas...
    I = ?
    A = Andrea

    o forse sto solo svarionando! :superlol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    EDIT
    Allora xD Spoiler tv ha modificato il titolo in 'I Ain´t A Judas'
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Ah ecco... quindi "Io non sono un Giuda" e quindi è riferito sicuramente a Merle che scongiura di non essere d'accordo con il Gov...
     
    .
  9. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    il titolo italiano sarà sicuramente Traditori, anzi chiedo troppo se sarà un titolo così ahhahah
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 13/12/2012, 23:47)
    Ah ecco... quindi "Io non sono un Giuda" e quindi è riferito sicuramente a Merle che scongiura di non essere d'accordo con il Gov...

    Si, probabile :)

    CITAZIONE (xKaio4S @ 14/12/2012, 01:27) 
    il titolo italiano sarà sicuramente Traditori, anzi chiedo troppo se sarà un titolo così ahhahah

    xD E 'Traditore' è pure leggermente accettabile come titolo. xD Spero non in qualcosa di peggio.. xP
     
    .
  11. vivialic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 13/12/2012, 23:47)
    Ah ecco... quindi "Io non sono un Giuda" e quindi è riferito sicuramente a Merle che scongiura di non essere d'accordo con il Gov...

    QUOTO QUOTISSIMO
     
    .
  12. Justan
     
    .

    User deleted


    E se invece fosse Merle a fare ritorno dal governatore? Probabilmente gli direbbe: "guarda, io non ti ho tradito, è vero ti ho detto quella bugia su michonne, ma l'attacco del gruppo rick non l'ho causato io".

    E come potrebbe convincerlo? Con qualche prova, qualcosa di forte. Magari aiutando il governatore ad attaccare la prigione, dando utili info e facendo da cavallo di troia, il tutto in cambio di essere riaccettato nel gruppo. (cosa che non accadrà, comunque, il governatore non potrebbe mai farlo)

    Altrimenti è Andrea, che si rifiuta di aiutare il governatore comportandosi da giuda per attaccare la prigione di rick. (o il contrario!)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Justan anche le tue torie ci possono stare :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    3X11 - ALCUNI ESTRATTI DELL'EPISODIO *spoiler*

    L'episodio 10 ti fa davvero odiare Il Governatore. L' episodio 11 mette le basi per quello che sta per accadere in questa stagione, quando una battaglia più grande ha inizio.

    Alla prigione. Rick finisce per fare un passo indietro, mentre il suo gruppo capisce cosa fare dopo (il risultato è uccidere). Qualcuno diventa una nuova risorsa per la squadra. Merle ha letto la Bibbia abbastanza per impressionare Hershel. Andrea lascia Woodbury, ma solo per un breve periodo di tempo.

    Tyreese e la sua gente hanno lasciato il carcere. Finiscono per incontrare qualcuno nel bosco, persone che sono nuove per loro, ma non per noi spettatori. Questo metterà Ty e il suo gruppo in buoni rapporti con qualcuno che conosciamo nello show, o diventeranno cena per zombie?

    fonte: spoiler tv

    Edited by francygrimes. - 17/2/2013, 02:04
     
    .
  15. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 15/2/2013, 18:52) 
    3X11 - ALCUNI ESTRATTI DELL'EPISODIO *spoiler*
    Tyreese e la sua gente hanno lasciato il carcere. Finiscono per incontrare qualcuno nel bosco, persone che sono nuove per loro, ma non per noi spettatori.

    fonte: spoiler tv

    YAAAAAAAY! \o/

    Per la cosa della bibbia, sono ancora piu' convinta che il Judas del titolo sia Merle.

    Edited by francygrimes. - 17/2/2013, 02:05
     
    .
43 replies since 13/12/2012, 17:55   1415 views
  Share  
.
Top
Top