3x09 - The Suicide King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CakeMaker @ 3/12/2012, 21:34) 
    secondo me (molto probabilmente no) lo zombie al guinzaglio potrebbe essere anche daryl portato da andrea per farlo seppellire nella prigione visto che poi se ne ritorna a woodbury, i personaggi nuovi mi piacciono abbastanza, logicamente solo tyreese e sasha gli altri due non seguendo il fumetto ( e mi dispiace aspetto il compleanno o natale per farmeli regalare tutti insieme già raccolti ) non so nemmeno chi siano so che uno dei due si chiama ben ma non mi sanno di nulla

    X fortuna non è Daryl quello portato al guinzaglio da Andrea, Daryl si salva lo si intravede nel teaser quando Glenn urla "Che cavolo ci fa lui qui???" riferito molto probabilmente a Merle che è scappato con Daryl, Rick e Maggie :D
    Sarei impazzito se gli avessero fatto fare una fine così ignobile!

    #EDIT
    X quanto riguarda il titolo, ora mi viene in mente un film che si chiama "Suicide Kings" del 1997 dove in pratica succede che una ragazza simula il suo rapimento per fare soldi. Il fratello non sa niente e crede che il rapimento sia vero e insieme ad altri 3 amici prende in ostaggio un mafioso per farsi pagare e così pagare il (finto) rapimento della sorella. Quindi potrebbe essere che merle sta inscenando tutto e inscena anche la loro fuga per diventare così la spia del governatore!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    FOTO PROMOZIONALI DELL'EPISODIO

    f52008223899647 b76887223899655
     
    .
  3. vivialic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LinkerSplit @ 3/12/2012, 23:44) 
    #EDIT

     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vivialic @ 4/12/2012, 00:08) 
    CITAZIONE (LinkerSplit @ 3/12/2012, 23:44) 
    #EDIT


    Mia madre c'è arrivata prima :P
    :superlol:
     
    .
  5. vivialic
     
    .

    User deleted


    GIF del trailer.
    tumblr_mehgqm7VsI1rujapqo9_r1_250
    tumblr_mehgqm7VsI1rujapqo10_250
    tumblr_mehgqm7VsI1rujapqo11_250
    tumblr_mehgqm7VsI1rujapqo12_250
    tumblr_mehgqm7VsI1rujapqo13_250
    tumblr_mehgqm7VsI1rujapqo14_250
    tumblr_mehgqm7VsI1rujapqo15_250
    tumblr_mehgqm7VsI1rujapqo16_250
    *muhahaha Brick Shipper*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Santa miseria linkersplit con il tuo ragionamento mi hai fatto crollare un castello. t_t
    Soprattutto perchè sembra abbastanza fattibile la cosa.
    Nel fumetto (spoiler) Martinez fa la stessa cosa: li fa scappare facendo finta di volersi unire a loro perchè stanco della follia del Governatore, in realta è d'accordo con lui...

    Per quanto riguarda le gif:
    EAAgo
    SONO GELOSA! :arrabbiato:
     
    .
  7. Justan
     
    .

    User deleted


    No ragazzi non è daryl lo zombie nel trailer, ha le maniche lunghe, invece daryl gira sempre sbracciato. Che fa, gli mette il vestitino? XD

    Probabilmente è uno zombie qualsiasi che ha usato solo per avvicinarsi alla prigione, del resto ha imparato la tecnica da michonne.

    Daryl e Merle sembra si salvino (daryl si vede, glenn sembra si riferisca a Merle)... ma il punto è: come?

    E Rick e gli altri, apprendendo che manca Daryl, che fanno? Tornano alla base allegramente e lo abbandonano? Non penso. Del resto vediamo Daryl girovagare di giorno e Glenn trovare Merle sempre di giorno (e woodbury con la gente in strada di giorno..).

    Quindi boh, penso che Andrea abbia commosso il governatore e dato tempo ai due. La notte.
    Poi immagino siano evasi in qualche modo, Merle si potrebbe essere sacrificato, ma ripeto, penso che Glenn si riferisca a lui.

    CHE ATTESA

    Linker ci può assolutamente stare!
    Però perchè il governatore dovrebbe fidarsi di Merle ora? Gli ha fatto perdere un occhio la sua bugia e soprattutto la cara figlia. Per non parlare del dubbio che ha riguardo al fatto di essere un traditore d'accordo con Michonne e il gruppo-Rick.

    Ci può stare comunque la tua teoria, chissà però!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    A quanto pare Glenn nel trailer si riferisce ad una donna... Forse a Michonne? Booooh
     
    .
  9. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 4/12/2012, 12:35) 
    A quanto pare Glenn nel trailer si riferisce ad una donna... Forse a Michonne? Booooh

    Se intendi la parte dove lui urla "What the hell is he/she doing here?" Michonne è accanto a lui :D
    Io kmq sento molto di più un "he" che un "she"...
    Avete visto il teasr in italiano? Se si, che dice?
     
    .
  10. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    In attesa dei promo stranieri...
     
    .
  11. Azurel
     
    .

    User deleted


    Comunque tutto questo discutere sullo zombie di Andrea mi sembra troppo, come dice Justan 90 su 100 quello zombie è in stile Michonee e chi meglio di Andrea può conoscere questa tecnica. Inoltre mi pare di aver sentito lei che dice qualcosa come "devo vederli" quindi il suo volerli rivedere è palese.
    Nell'ultima puntata Andrea ha scoperto le teste e Penny ma non sembrava così turbata come speravo, il vedere Gleen e Maggie magari le farà cambiare idea? Oppure si incazzerà con Rick e co preferendo tornare indietro?
    Io credo che la prossima puntata sarà ambientata ancora a Woodbury con un Rick impegnato nel salvataggio di Daryl.. e inevitabilmente quello di Merle (che pensavo morisse in questa puntata, salvandolo secondo me ci hanno dato prova che sopravviverà ancora un po', ma è sempre una mia ipotesi).
    Sul punto prigione il Governatore aveva detto a qualcuno di andare a controllare, quindi mi aspetto una rappresaglia bella è buona anche se temo davvero tanto per il destino di alcuni personaggi.. ormai mi sono affezionato (mica sono come Patricia e Jimmy).. inoltre la presenza di Allen Ben Sasha e Tyreese non mi dispiace.. sebbene i primi due per me sono più che sacrificabili.

    Temo per Beth e in una sua ipotetica fine come Lori/Judith nel fumetto, inoltre il fumetto ci dice che anche Axel, Carol e Hershel sono in pericolo. Anche se Carol non so, inizio a pensare una fine diversa per lei.. ora è leggermente cazzuta.
    Per quanto riguarda Allen Ben Sasha e Tyreese, sappiamo bene nel fumetto chi muore, ma Allen muore per colpa di uno zombie in stile Hershel, Ben invece viene ucciso da Carl per l'omicidio del gemello, qua assente.. farli morire per lo scontro tra prigione/woodbury mi sembra eccessivo.. loro neanche centrano. xD
    Spero che Sasha rimanga mi piace il suo carattere e avere un personaggio nuovo tra le file può solo che rimescolare le carte come fece Daryl a suo tempo.
     
    .
  12. vivialic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 4/12/2012, 03:43) 
    SONO GELOSA! :arrabbiato:

    Sarà una cosa tipo "Grazie per avermi riportato Maggie!"
    Però dai, sono carini.

    tumblr_mei2zjI0Tl1qksxvso1_500
     
    .
  13. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    *_________________*
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LinkerSplit @ 4/12/2012, 13:31) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 4/12/2012, 12:35) 
    A quanto pare Glenn nel trailer si riferisce ad una donna... Forse a Michonne? Booooh

    Se intendi la parte dove lui urla "What the hell is he/she doing here?" Michonne è accanto a lui :D
    Io kmq sento molto di più un "he" che un "she"...
    Avete visto il teasr in italiano? Se si, che dice?

    Io l'ho visto con i sub e dice 'Che diavolo ci fa lei qui?!' :D



    CITAZIONE (vivialic @ 4/12/2012, 16:11) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 4/12/2012, 03:43) 
    SONO GELOSA! :arrabbiato:

    Sarà una cosa tipo "Grazie per avermi riportato Maggie!"
    Però dai, sono carini.

    tumblr_mei2zjI0Tl1qksxvso1_500

    Una gif così grande?
    Tu mi vuoi male!!

    Comunque che ci vuoi fare, è tutta invidia la mia xD
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 4/12/2012, 18:38) 
    CITAZIONE (vivialic @ 4/12/2012, 16:11) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 4/12/2012, 03:43) 
    SONO GELOSA! :arrabbiato:

    Sarà una cosa tipo "Grazie per avermi riportato Maggie!"
    Però dai, sono carini.

    tumblr_mei2zjI0Tl1qksxvso1_500

    Una gif così grande?
    Tu mi vuoi male!!

    Comunque che ci vuoi fare, è tutta invidia la mia xD

    Non hai idea allora di quanto stia rosicando io XD
     
    .
87 replies since 3/12/2012, 12:15   3527 views
  Share  
.
Top
Top