3x09 - The Suicide King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Titolo dell'episodio "The Suicide King" che andrà in onda il 10 Febbraio del 2013.

    Sinossi ufficiale
    Rick cerca di salvare un membro del suo gruppo. Woodbury è allo sbando dopo il recente attacco. I nuovi ospiti che soggiornano alla prigione sono un motivo di preoccupazione.


    PROMO



    A' Beth, ma che ce stai a provà!!?!?!? :arrabbiato: pussa via da Rick!!!


    Commenta la puntata in QUESTO topic.

    Edited by francygrimes. - 12/2/2013, 17:44
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Merle e Daryl T____T
    E tutto sarà svelato a Febbraio...non resisto!!!
     
    .
  3. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    The Suicide King è un titolo che non si capisce bene a cosa sia riferito.
    Da Wikipedia e come ho letto altrove, pare che la carta da gioco del Re di Cuori sia chiamata anche "suicide king" perchè sembra dall'immagine che si conficchi una spada in testa...
    Cosa ci vogliono far credere con sta cosa i nostri Devs?
    Una cosa xò è certa: sicuro Rick va a riprendersi Daryl, e dal promo quando si vede michonne e Glenn che dice "what the hell is he doing here?" probabilmente si riferisce a Merle che sarà salvato insieme al fratello da Rick e Maggie (infatti el promo si vede un braccio abbastanza muscoloso e sarà o Merle o Daryl)

    #EDIT
    Il braccio muscolo che si vede è di Daryl xk poi si intravede anche la balestra
     
    .
  4. Justan
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Linker, ti prego fai una analisi delle immagini del trailer (non è a presa in giro, parlo seriamente)

    Cavolo è vero a 15 secondi si vede Daryl! Quindi non morirà nell'arena con Merle e sembra proprio che Glenn si riferisca a Merle quando dice "wth is he doing?".
    Probabilmente Andrea riuscirà a farli evadere.

    ps. aspettiamo i promo degli altri paesi e ricostruiamo tutto XD
     
    .
  5. LinkerSplit
     
    .

    User deleted


    Da quello che si vede, si evince che probabilmente Rick ha un patto fraterno con Dary (che è il suo braccio destro), e quindi non può lasciarlo li da solo, per cui va riprenderselo, e Maggie si offre volontaria mentre Michonne e Glenn rimangono dietro a coprirgli le spalle nel bosco.
    Nel trailer si vede fumo nell'arena: ciò vorrà dire che Rick ha usato le sue granate per salvare Daryl ma non sa che Daryl sta con Merle, e credo che quando Rick lo scoprirà, i due (Merle e Rick) si fronteggeranno e Rick gli dirà qualcosa come "I pay you back" cioè "Ho saldato il debito" in riferimento ad Atlanta... (questa è solo la mia immaginazione eh).
    Quando si incontrano con Michonne e Glenn, Glenn giustamente dopo tutto quello che ha passato se ne uscirà con la frase "What the hell is he doing here???" ma sembra che Rick gli indichi di abbassare le armi e di fermarsi!
    Per il resto, sembra che Andrea verrà posta di fronte al giudizio del governatore sulla sua lealtà (scena in cui si vede lei a mani in alto e gli scagnozzi del gov che le puntano i fucili contro), e si intravede Andrea che si avvicina al cancello della prigione con Rick che gli punta un fucile contro e Daryl che apre il cancello...
    Poi vediamo il Gov che spara a raffica con il suo bel Steyr AUG AG1(fucile bullpup austriaco calibro 5,56x45 NATO) :P e Michonne che apre il cancello per far uscire uno dei loro mezzi (un furgoncino)
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Il titolo mi preoccupa non poco.. Spero che non ci sarà nessun suicidio..
    Sul promo: Wow.. Quante cose!! Carl che pensa che Rick debba smettere di fare il leader, Beth che bacia Rick (spero che sia un bacio innocente perché LEI NO. Piuttosto con Carl :lol: ).. Le lotte, il Governatore, l'arena, mamma mia!! Ma voi avete notato che nel pezzo di Andrea ai cancelli della prigione lei tiene uno zombie "al guinzaglio" stile Merle nel 307?
    E come sarà potente Hershel che urla a Rick "Get back here!".. Credo che Rick vacillerà moltissimo in questo episodio, la sua leadership viene messa in dubbio persino da suo figlio, chi lo rimetterà in carreggiata sarà proprio Hershel secondo me; il nuovo papà possiamo dire :lol:

    Sugli sneak peek: La scena nell'arena con la folla che incita contro Daryl e Merle è qualcosa di formidabile e anche Andrea che urla "He's my friend" oh cara Andrea, forse adesso ti svegli?! :D Il Gov sempre più pezzo di merda...
    L'altro sneak peek invece mi dà da pensare.. Questi sconosciuti vogliono impadronirsi della prigione, è bene che Rick&co tornino presto se no mi fanno piazza pulita :(
     
    .
  7. Azurel
     
    .

    User deleted


    Io vorrei solo dire una cosa.. Oltre Tyreese ci sono Sasha.. Ben, "l'uomo senza nome" ed è appena morta Donna.

    Mi puzzano di familiari anche se totalmente rivisitati e corretti. Mi piace l'idea di avere nuovi personaggi ma chi di loro diventerà importante oltre Tyreese? Moriranno tutti? D
     
    .
  8. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azurel @ 3/12/2012, 19:55) 
    Io vorrei solo dire una cosa.. Oltre Tyreese ci sono Sasha.. Ben, "l'uomo senza nome" ed è appena morta Donna.

    Mi puzzano di familiari anche se totalmente rivisitati e corretti. Mi piace l'idea di avere nuovi personaggi ma chi di loro diventerà importante oltre Tyreese? Moriranno tutti? D

    Così a pelle non mi piacciono niente, che crepino! :superlol:
     
    .
  9. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    Sasha è una bulla
     
    .
  10. CakeMaker
     
    .

    User deleted


    secondo me (molto probabilmente no) lo zombie al guinzaglio potrebbe essere anche daryl portato da andrea per farlo seppellire nella prigione visto che poi se ne ritorna a woodbury, i personaggi nuovi mi piacciono abbastanza, logicamente solo tyreese e sasha gli altri due non seguendo il fumetto ( e mi dispiace aspetto il compleanno o natale per farmeli regalare tutti insieme già raccolti ) non so nemmeno chi siano so che uno dei due si chiama ben ma non mi sanno di nulla
     
    .
  11. Muireann87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ viola @ 3/12/2012, 13:00) 
    Merle e Daryl T____T
    E tutto sarà svelato a Febbraio...non resisto!!!

    già........-______-
     
    .
  12. angel soul
     
    .

    User deleted


    Daryl non può morire T____T cmq Andrea secondo me farà il doppio gioco, si venticherà del fatto che l'hanno lasciata da sola :( e l'ho zombi non può essere Daryl , no no!!! :( Per quando rigurda Rick è un mito, dai tante volte è stato messo sotto pressione e in discussione, ma alla fine ne è uscito sempre come una grande persona e un grande comandante, c'è anche da premettere che ha perso da poco la moglie,che pur avendo avuto dei problemi continuava ad amarla e aveva fatto di tutto per farla partorire senza problemi e per farla sopravvivere!!!! E suo figlio... beh dovrebbe sfogarsi e piangere tanto la morte di sua madre, ma molto probabilmente non ci riesce perché è dovuto crescere in fretta. Ha ucciso sua madre per modo di dire, non tutti a 12 sarebbero riusciti a fare una cosa del genere!!!! :(

    Un ultima cosa xD ma dove avete letto che gli episodi si interrompono? :( Perchè nel sito dove l'ho guardo io non dice nulla!!!!
     
    .
  13. vivialic
     
    .

    User deleted


    Tempo fa, su Tumblr, in un TWD Confessions, ipotizzai una Beth che in futuro si potesse evolvere in badass girl e che nel telefilm assumesse il ruolo che è di Andrea nel fumetto. Poi ci riflettei e scrissi: "Ho appena creato uno ship Rick/Beth?" Ad oggi, dopo questo trailer, la mia reazione è ovvia:

    CITAZIONE
    The Suicide King

    Io credo sia riferito in qualche modo a Merle, ormai mi hanno messo la pulce nell'orecchio... Si sacrificherà davvero per il fratello? Ora come ora, in contrasto con il Governatore, non ha nulla da perdere.

    CITAZIONE
    Mi puzzano di familiari anche se totalmente rivisitati e corretti.

    Ci tenevo alla storia della figlia di Tyreese e del suo ragazzo. A questo punto mi sembrano personaggi messi lì per essere sacrificati in nome della regola non scritta: "In ogni puntata deve morire qualcuno".


    Ragazzi, il mio inglese è penoso. Ma... Precisamente...
    ...COSA DICE CARL A RICK ALLA FINE DEL TRAILER?! °D°
     
    .
  14. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vivialic @ 3/12/2012, 23:08) 
    Tempo fa, su Tumblr, in un TWD Confessions, ipotizzai una Beth che in futuro si potesse evolvere in badass girl e che nel telefilm assumesse il ruolo che è di Andrea nel fumetto. Poi ci riflettei e scrissi: "Ho appena creato uno ship Rick/Beth?" Ad oggi, dopo questo trailer, la mia reazione è ovvia:

    CITAZIONE
    The Suicide King

    Io credo sia riferito in qualche modo a Merle, ormai mi hanno messo la pulce nell'orecchio... Si sacrificherà davvero per il fratello? Ora come ora, in contrasto con il Governatore, non ha nulla da perdere.

    CITAZIONE
    Mi puzzano di familiari anche se totalmente rivisitati e corretti.

    Ci tenevo alla storia della figlia di Tyreese e del suo ragazzo. A questo punto mi sembrano personaggi messi lì per essere sacrificati in nome della regola non scritta: "In ogni puntata deve morire qualcuno".


    Ragazzi, il mio inglese è penoso. Ma... Precisamente...
    ...COSA DICE CARL A RICK ALLA FINE DEL TRAILER?! °D°

    Rosico del fatto che parli sempre di ovvietà, dai tutto per scontato quando invece non lo è XD

    comunque Carl dice a Rick di lasciar perdere a fare il Leader, se gli porta troppe responsabilità
     
    .
  15. vivialic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rosico del fatto che parli sempre di ovvietà, dai tutto per scontato quando invece non lo è XD

    E' il mio modo di buttare ipotesi sul tavolo, perché ti da così fastidio?
     
    .
87 replies since 3/12/2012, 12:15   3527 views
  Share  
.
Top
Top