Le Mie Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,201
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    spero che il topic sia inerente alla sezione, farò delle semplici domande sulla mitica serie di TWD, vorrei sapere se qualcuno di voi ha delle risposte o se solo il tempo mi aiuterà... Eccole:

    Si vedranno ancora i Vatos?

    Si vedranno ancora i Morales?

    Si vedrà ancora Morgan e suo figlio?

    L'elicottero caduto nella terza stagione è lo stesso che ha visto Rick nel primo episodio e che nella seconda stagione fa muovere gli zombie verso la fattoria?

    I webepisodi saranno iseriti nei cofanetto BR?

    Quando cavolo uscirà la seconda stagione in BR?

    Per ora queste, se mi vengono in mentre altre le posto. Grazie a tutti.

    Edited by Tsubo - 7/3/2013, 11:47
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Dei. Vatos c'era una scena inerente a loro nella seconda stagione, ma e' stata cancellata. Verra' comunque inserita nei DVD. A proposito, dicevano che i dvd sarebbero usciti a Dicembre, ma non c'e' una data precisa comunque. :) Dei Morales non si sa nulla al momento, spero li rivedremo anche solo per sapere che fine hanno fatto. Morgan e ik figlio li rivedremo sicuramente :) L'elicottero dovrebbe essere lo stesso. I webepisodi se c'erano nel dvd della prima stagione (non ricordo) allora dovrebbero esserci anche in quello della seconda ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,201
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    grazie molte per le risposte. I webepisodi non c'erano nei BR/dvd della prima stagione, speriamo li inseriscano in quelli della seconda (effettivamente erano da ponte proprio fra le due). Di Morgan ho sentito dire che dovrebbe riapparire proprio in questa terza, dei Morales purtoppo ancora non si sa nada, se qualcuno ha qualche info posti pure. Dei Vatos avevo sentito dire delle scene tagliate, però vorrei sapere se saranno inserite proprio nell'episodio (diventando parte della continuity) o solo tra le scene cancellate (quindi non in continuity). Grazie per avermi confermato dell'elicottero.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,201
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    altra domandina, per voi (non ricordo se è stato già detto) il gruppo che affronta Rick nel bar nella seconda stagione faceva parte di quello del Governatore?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Per ora, ancora non si sa di che gruppo facevano parte :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,201
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    come sempre grazie. :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,201
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    visto che alcune cose sono cambiate scrivo nuovamente le mie domande su TWD:

    1 - Si vedranno ancora i Vatos? (le scene cancellate non sono canon, quindi non valgono).

    2 - Si vedranno ancora i Morales?

    3 - I webepisodi saranno iseriti nei cofanetto BR? E quando uscirà la 2° stagione?

    4 - Il gruppo che affronta Rick nel bar nella seconda stagione faceva parte di quello del Governatore?

    5 - La famiglia salvata dai fratelli Dixon si vedrà nuovamente?

    6 - Morgan (visto come si è chiusa l'ultima puntata) si vedrà ancora?

    la risposta sull'elicottero è l'unica che si può dire chiusa.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Anche la storia dei Vatos e' chiusa, perche' sono morti. Anche se la scena non si e' vista perche' hanno dovuto tagliarla, il loro destino e' stato comunque quello. La scena si potra' vedere nei dvd. :)
    La storia dei Morales invece e' sempre aperta, volendo potrebbero farli tornare visto che FORSE sono ancora vivi. Dico forse perche' in TWD si puo' vivere, si puo' morire, ma si puo' anche scomparire. Quindi se li rivedremo o no dipendera' tutto dagli sceneggiatori .
    I web episodi mi sembra ci siano nel blu ray e nel DVD ma non sono sicura, devo contrallare. In Italia non si sa ancora la data di uscita comunque.
    Quelli del bar, non so se facessero parte del gruppo del Governatore, ma secondo me no.
    La famigliola che ha salvato Daryl non credo si vedra' piu', perche' e' servita solo per farci capire come Daryl sia cambiato rispetto al fratello. Merle voleva derubarli (e sicuramente avrebbe potuto anche ucciderli) mentre Daryl li ha aiutati e non ha seguito i modi del fratello, ma ha ragionato con la sua testa e ha fatto la cosa giusta. :)
    Morgan e' ancora vivo, quindi e' possibilissimo rivederlo di nuovo. Tutto dipende sempre dagli sceneggiatori, loro decideranno quando e come tornare.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beauty is a curse on the world. It keeps us from seeing who the real monsters are.

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,201
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    è vero è tutto ancora aperto, però quello che sappiamo dei Vatos lo sappiamo grazie alle scene eliminate, quindi fuori continuity, io aspetto sempre che ne parlino in qualche puntata (la 3x13 sarebbe stata perfetta). Per il resto vedremo, però almeno i Morales ci devono dire che fine hanno fatto...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Chissa' tutto e' possibile :D Se sono vivi possono tornare in qualsiasi momento... :D
     
    .
  11. vivialic
     
    .

    User deleted


    [SPOILER FUMETTO]

    Magari i Vatos sono ad Alexandria.
     
    .
10 replies since 28/11/2012, 09:14   151 views
  Share  
.
Top
Top