Daryl vs Merle, chi ne uscirà vivo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DARYL
    52.63%
    10
  • NESSUNO
    21.05%
    4
  • ENTRAMBI
    21.05%
    4
  • MERLE
    5.26%
    1
Guests cannot vote (Voters: 19)

Daryl vs Merle, chi ne uscirà vivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Guardiano dell'ossario

    Group
    Governatore fan
    Posts
    1,294
    Location
    Raven Rock

    Status
    Offline
    Perchè...dopo il prossimo episodio ci sarà la pausa invernale? Eh no cazzo! (Cit.)

    A questo punto si, sono d'accordo anch'io: la prossima puntata finirà in una sorta di stallo alla Sergio Leone con Daryl e Merle.
     
    .
  2. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    ma io ricordo che dicevano che Norman c'era nell'ultima puntata quindi per morire non muore
     
    .
  3. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    si ma è spoiler sto topic? voglio capire, cioè boh -.- assurdo -.-
     
    .
  4. vivialic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xKaio4S @ 30/11/2012, 18:32) 
    si ma è spoiler sto topic? voglio capire, cioè boh -.- assurdo -.-

    Il topic l'ho aperto quando ancora non avevo informazioni sulla 3x08. L'ipotesi di uno scontro tra i due era ovvio, di conseguenza ho posto questo sondaggio per conoscere le opinioni degli altri (dato che sono 3 settimane che urlo al mondo "Daryl Dixon moriràààà!!!). Dal trailer di Made to Suffer si capisce chiaramente che Daryl e Merle finiranno nell'arena, quindi non è più tanto spoiler.
     
    .
  5. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    io pure lo avevo pensato però comunque una S nel titolo poteva starci XD
    spero muoia Daryl per il bene del telefilm.
    per renderlo più duro e grezzo, per far capire che il telefilm non scherza.
     
    .
  6. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    Capisco xo devi pensarla come i produttori quando vedono che un personaggio e' tanto amato quando lo fanno morire calano gli ascolti come in grey 's anatony, e mi scuso se sforo ma e' solo per fare un esempio, quando hanno fatto morire george e fatto uscire di scena izzie lo show non e' stato lo stesso e gli ascolti lo dimostrano ora tu da produttore toglieresti non x esagerare ma almeno il 25% degli ascolti se non di piu?
     
    .
  7. vivialic
     
    .

    User deleted


    No, Kirkman in un'intervista fece intuire chiaramente che una dipartita di Daryl è possibile, e che questa non è assolutamente vincolata alle fangirls.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xKaio4S @ 30/11/2012, 18:32) 
    si ma è spoiler sto topic? voglio capire, cioè boh -.- assurdo -.-

    No Kaio, non è spoiler, sono solo congetture che facciamo ;)


    CITAZIONE (JO SUMMER @ 30/11/2012, 21:28) 
    Capisco xo devi pensarla come i produttori quando vedono che un personaggio e' tanto amato quando lo fanno morire calano gli ascolti come in grey 's anatony, e mi scuso se sforo ma e' solo per fare un esempio, quando hanno fatto morire george e fatto uscire di scena izzie lo show non e' stato lo stesso e gli ascolti lo dimostrano ora tu da produttore toglieresti non x esagerare ma almeno il 25% degli ascolti se non di piu?

    Kirkman e Mazzara non se ne fregano della gente, credimi, soprattutto Kirkman. Nel fumetto quando arriva il momento i suoi personaggi anche se principali e amati, li fa fuori senza pensarci due volte. Chi ha letto il fumetto lo sa benissimo.
    Io ancora piango.


    Purtroppo è così. L'hanno detto molte volte. Quando la storyline di un personaggio si è ormai conclusa e pensano che sia arrivato il momento di uscire di scena, non si faranno scrupoli.

    Comunque anche dovesse morire non accadrà in questa stagione secondo me...

    Merle invece lo vedo un possibile candidato per la morte. Secondo me morendo, porterà qualcosa in più al personaggio di Daryl. ^^
     
    .
  9. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    Merle ha le carte in regola per diventare un gran pezzo di Villain.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Si ma c'è già il Governor come villain al momento... ^^
     
    .
  11. vivialic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xKaio4S @ 30/11/2012, 22:10) 
    Merle ha le carte in regola per diventare un gran pezzo di Villain.

    Lui morirà sicuro. Se sarà per sacrificio, indebolirà ancora di più il Gov.

    CITAZIONE (francygrimes. @ 30/11/2012, 22:08) 
    Merle invece lo vedo un possibile candidato per la morte. Secondo me morendo, porterà qualcosa in più al personaggio di Daryl. ^^

    Infatti :\ A questo punto comincio ad essere ottimista.

    CITAZIONE (francygrimes. @ 30/11/2012, 22:08) 
    Chi ha letto il fumetto lo sa benissimo.

    tumblr_mduhxyh61r1rurv44
     
    .
  12. etienne93
     
    .

    User deleted


    Daryl non morirà!!!! avrà sicuro un'esitazione a far fuor suo fratello..mentre Merle è senza cuore ed è capace di tutto.....quindi spero creperà Merle sennò non guarderò mai piu' TWD .-. !!!!
     
    .
  13. Esme.Loves.Daryl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Passeremo tre mesi a farci imperterriti sempre la medesima domanda "Daryl Dixon è morto?" :(

    :cryyyy: Spero proprio di no...senza Daryl la serie perderebbe tantissimo ...il suo personaggio è cresciuto di importanta e apprezzamento puntata per puntata....perderlo ora sarebbe inconcepibile ed impossibile da accettare..magari i fratelli Dixon si salveranno entrambi in questo contesto o Merle si sacrificherà per Daryl.....
    Anche se confesso che l'idea del gioco a loro dedicato ed ambientato prima dell'arrivo ad Atlanta mi fa riflettere e dubitare sulla loro sorte....ma spero di sbagliarmi ...Daryl non si tocca !!!! :arma:
     
    .
  14. criticofan
     
    .

    User deleted


    Daryl FOREVER!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,376
    Location
    Italia

    Status
    Online
    Purtroppo per Daryl credo nessuno dei due.
     
    .
30 replies since 27/11/2012, 03:12   368 views
  Share  
.
Top
Top