Daryl vs Merle, chi ne uscirà vivo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DARYL
    52.63%
    10
  • NESSUNO
    21.05%
    4
  • ENTRAMBI
    21.05%
    4
  • MERLE
    5.26%
    1
Guests cannot vote (Voters: 19)

Daryl vs Merle, chi ne uscirà vivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivialic
     
    .

    User deleted


    - Nessuno. Ho il bruttissimo sentore, da un paio di settimane a questa parte, che entrambi i fratelli Dixon ci lasceranno in questa stagione.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Io penso Daryl.
    1. Perchè spero sia così. xp
    2. Perchè, anche se ho gli stessi tuoi timori, è assurdo uscire di scena magari per una scontatissima lotta tra i due. Ormai lo sappiamo che il loro non sarà un incontro tutte rose e fiori. Daryl è diventato quello che Merle non voleva diventasse (citazione di Michael Rooker), per cui più che un incontro sarà uno scontro. Quindi io mi immagino prima un 'dialogo' (con annesse azzuffate) dove esce fuori tutto quello che Daryl gli avrebbe voluto dire e non ha mai fatto. Le cose andranno male tra i due. Merle lo mette di fronte ad una scelta, la sua vera famiglia o il gruppo e Daryl per un pò avrà un conflitto interiore. Si chiuderà in se stesso (di nuovo). Poi come storyline finale ci vedrei benissimo un Merle che si sacrifica per salvargli la vita. A questo punto tutti e due si rendono conto di qualcosa. Daryl capisce che in fondo Merle gli ha sempre voluto bene nonostante i suoi modi rudi di dimostrarlo e Merle capisce che Daryl vale davvero molto più di lui ed è l'unico a meritare di sopravvivere.

    FINE... T_T Oddio se sarà così piango.
     
    .
  3. vivialic
     
    .

    User deleted


    FRANCY IO TI ODIO
    STO PIANGENDO
    CAVOLO
    SONO LE 3:47 E STO PIANGENDO

    tumblr_m7jjyhQvaf1r3zat8

    Se reagisco così emotivamente ad un'ipotesi non riesco
    ad immaginare come sarà davvero in quel momento.
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Daryl, perchè Merle deve morire :superlol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Guardiano dell'ossario

    Group
    Governatore fan
    Posts
    1,294
    Location
    Raven Rock

    Status
    Offline
    Io sono indeciso, insomma se vogliono fare una cosa abbastanza prevedibile sopravviverà Daryl, ma dato che gli sceneggiatori sono un pochino imprevedibili, io ci vedrei pure un Merle che uccide a freddo il fratello, una cosa "totalmente inaspettata", e che poi magari viene ucciso a sua volta da Michonne. Perché sono sicuro che se Merle morirà verrà ucciso da Michonne, non da Daryl.
     
    .
  6. Ary Dixon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 27/11/2012, 11:36) 
    Daryl, perchè Merle deve morire :superlol:

    ahahahahahahaha stra quoto!!!!Merle deve morire decisamente...nn ci sono motivi più validi.Daryl sta nell'olimpo degli intoccabili...!!!se Kirkman fa il discorso "tutti prima o poi devono morire, la facciamo più realistica possibile" allora dovremmo temere anche per la vita di Rick (ma disgraziatamente lo facessero allora si che potrebbero pure chiude baracca e burattini).
    DARYL NON SI TOCCA MALEDETTI!!!!!!!!!!! :arma:
     
    .
  7. bubbolik
     
    .

    User deleted


    io dico Daryl anche se forse uscirà dallo scontro con parecchie "ossa rotte"..diciamo che arriva molto vicino alla morte ma riesce ad essere salvato :D
     
    .
  8. vivialic
     
    .

    User deleted


    Un po' come se le 'condoglianze' di Kirkman fossero un preventivo ansioso per il resto della stagione. Ci faranno credere seriamente che la sua vita sia in pericolo, per poi... E' che non riesco ad immaginare una storyline di Daryl senza lo spettro di Merle.
     
    .
  9. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà proprio la vita di Daryl il cliffhanger di metà stagione -_-
     
    .
  10. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Io ovviamente, preferirei che ad uscirne vivo fosse Daryl.
    Ma non voglio convincermi ne' dell'una e dell'altra cosa.. da quando Kirkman ha cominciato a dire quelle cose, sto cominciando a farmene una ragione: prima o poi Daryl morira' e io con lui ;___;, che ci piaccia o no.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Hizaki, lo so che non ci azzecca una cippa, ma AMO il TUO AVATAR *__*

    Comunque non so, sicuramente lo scontro, incontro o quello che è lo vedremo più in là... Da quello che ho letto mi mangerò le mani per mesi comunque.. <_< proprio quello che non volevo. Odio l'attesa quando in ballo ci sono cose così grosse. t_t CATTIVI TUTTI GLI SCENEGGIATORI, ECCO!!!

     
    .
  12. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 27/11/2012, 18:52) 
    Hizaki, lo so che non ci azzecca una cippa, ma AMO il TUO AVATAR *__*

    Comunque non so, sicuramente lo scontro, incontro o quello che è lo vedremo più in là... Da quello che ho letto mi mangerò le mani per mesi comunque.. <_< proprio quello che non volevo. Odio l'attesa quando in ballo ci sono cose così grosse. t_t CATTIVI TUTTI GLI SCENEGGIATORI, ECCO!!!

    Mi accodo :sbav:
     
    .
  13. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 27/11/2012, 18:52) 
    Hizaki, lo so che non ci azzecca una cippa, ma AMO il TUO AVATAR *__*

    CITAZIONE (RickGrimes @ 27/11/2012, 18:54) 
    Mi accodo :sbav:

    Rick e Daryl sono qualcosa di stupendo. La bromance che si e' creata tra di loro e' una delle cose piu' belle della terza stagione. Poi l'espressione di Daryl mi fa sciogliere *^*

    Si' Fra, credo proprio che l'attesa sara' insopportabile ;___;
     
    .
  14. vivialic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 27/11/2012, 18:54) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 27/11/2012, 18:52) 
    Hizaki, lo so che non ci azzecca una cippa, ma AMO il TUO AVATAR *__*

    Mi accodo :sbav:

    tumblr_mchd6knJr81rwe9g6


    CITAZIONE (RickGrimes @ 27/11/2012, 18:36) 
    Secondo me sarà proprio la vita di Daryl il cliffhanger di metà stagione

    Che intendi? u____u
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vivialic @ 27/11/2012, 23:28) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 27/11/2012, 18:36) 
    Secondo me sarà proprio la vita di Daryl il cliffhanger di metà stagione

    Che intendi? u____u

    Intendo dire che sappiamo per certo che il prossimo episodio finirà in sospeso, ma non sappiamo COSA resterà in sospeso, e secondo me è proprio questo.. Passeremo tre mesi a farci imperterriti sempre la medesima domanda "Daryl Dixon è morto?" :(
     
    .
30 replies since 27/11/2012, 03:12   368 views
  Share  
.
Top
Top