Curiosità su Rick e il Dottor Stevens!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    Rileggendo l'albo volume 1 stampato dalla Saldapress per Lucca, ho notato che quando Rick prende il cavallo per andare ad Atlanta gli racconta tutta la sua vita. Quando gli parla del parto di Lori (quando hanno avuto Carl) sono rimasto impietrito

    63883_4847034304013_454355623_n

    Rick conosceva già il Dott. Stevens?
    Il Dott. Stevens è il dottore che è presente in Woodbury che medica la mano di Rick.

    Che ne pensate voi?!?

    Nella foto ho catturato pure: 'E poi è squillato il telefono' CASUALMENTE. Ironia della sorte... xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Oddio. o_o Credimi io non me ne ero nemmeno resa conto xP GIURO.
    Comunque credo sarà un caso di omonimia perchè poi... vabbè leggendo vedrai ^_^
     
    .
  3. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    Diciamo che io ho già letto tutto come già sai, ora ho sfogliato e ho notato questo dettaglio...
    Ma cavolo, capisco l'omonimia, ma pure lo stesso mestiere? XD
    Credimi appena ho letto questo mi sono sentito soddisfattissimo XD ho anche sfogliato il volume 5 per vedere il nome ed è identico, però Stevens è freddissimo non lo saluta nemmeno! Però secondo me è fatto apposta da Kirkman!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xKaio4S @ 13/11/2012, 01:36) 
    Diciamo che io ho già letto tutto come già sai, ora ho sfogliato e ho notato questo dettaglio...
    Ma cavolo, capisco l'omonimia, ma pure lo stesso mestiere? XD
    Credimi appena ho letto questo mi sono sentito soddisfattissimo XD ho anche sfogliato il volume 5 per vedere il nome ed è identico, però Stevens è freddissimo non lo saluta nemmeno! Però secondo me è fatto apposta da Kirkman!

    Non lo so, ma il fatto che non si riconoscono è strano.. Anche se c'è da dire che un dottore non può di certo ricordarsi di ogni suo paziente... e magari è lo stesso ^_^
     
    .
  5. shardosono
     
    .

    User deleted


    in acido,possibile che sia un errore dello scrittore che alla fine a furia di pensare a tutto si è intrippato
     
    .
  6. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shardosono @ 13/11/2012, 03:51) 
    in acido,possibile che sia un errore dello scrittore che alla fine a furia di pensare a tutto si è intrippato

    non credo che sia tutto d'un fiato perchè è un errore che un autore non può mai commettere un errore del genere... forse è un 'omaggio'
    boh
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    O.O
    Nemmeno io penso possa essere un errore...Ci sono rimasta, non trovo una spiegazione se non l'omonimia ma è comunque mooooolto strano O__O
    Al momento non mi viene in mente niente mmm...
     
    .
  8. shardosono
     
    .

    User deleted


    speriamo di no quindi,hihiihihi però se centra qualkosa questa scoperta facciamo subito la statua a kaio XD
     
    .
  9. kYMÉRA
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro è scritto anche in grassetto. Qualcosa vorrà pur dire no?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    molte parole e nomi di persona soprattutto sono scritti in grassetto... :)
    mah... non so, Kaio ha tirato fuori un dilemma xD
    Comunque cerco di informarmi...oltreoceano se ne saranno accorti e magari avranno avuto spiegazioni dallo stesso Kirkman ^^

    EDIT
    Cioè xD Da non crederci!! xD
    Su Wikia ho letto questo:
    CITAZIONE
    Creator Robert Kirkman wrote: "[There are two doctors,] Doctor Stephens, mentioned In Issue 2, and Doctor Stevens from Woodbury. The first is named after my family doctor when I was a child ... the other is named after none other than Terry Stevens, my friend and artist on a few of my early projects like Battle Pope

    In pratica dice Kirkman che ci sono due dottori, uno Stephens (albo americano numero 2) e l'altro di Woodbury Stevens xD Ora c'è da capire se ha sbagliato Kirkman o ha sbagliato chi ha stampato il volume xD
     
    .
  11. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    lol scusate se faccio errori ortografici assurdi ma scrivo troppo veloce, comunque sono troppo enigmatico, scovo ste cose e mi faccio le peggio pippe mentali per ammortizzare le puntate XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    xD
    ma la cosa bella è che Kirkman crede che ci sia scritto Stephens xD Ho visto pure l'albo americano per controllare e in effetti c'è scritto Stevens xD
     
    .
  13. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    bho
     
    .
12 replies since 13/11/2012, 01:22   362 views
  Share  
.
Top
Top