Intervista ad IronE Singleton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ** Attenzione: Non leggere questa intervista, se non hai ancora guardato l' episodio 3x04 **

    Daily Dead ha intervistato l'attore IronE Singleton (T-Dog) per discutere sul suo ruolo nell'episodio 3x04 - 'Killer Within'

    La ringrazio molto per il tempo che ci sta dedicando oggi. Dopo aver visto il suo personaggio arrivare alla Stagione 3, è triste vederlo andare via così presto. Quali sono i ricordi più belli nello show? Cosa le manca di più?
    Irone Singleton: Prima di tutto vi ringrazio anch'io per il tempo che mi state dedicando. Apprezzo te e tutti i tuoi lettori. Tutto è stato così grandioso che non ho mai avuto una brutta giornata sul set. Ogni giorno era come pura beatitudine per me, non riesco a scegliere un solo giorno che fosse più interessante o migliore rispetto agli altri. E' stato un vero piacere e una gioia immensa per me andare al lavoro ogni giorno.

    Come si è sentito nel guardare il suo ultimo episodio? Era la prima volta che lo guardava?
    Irone Singleton: E' stato surreale. Non ho avuto l'opportunità di vederlo per intero prima, ma l'ho visto prima di The Talking Dead. Guardandolo nello studio è stata una specie di esperienza surreale. E' stato come, "Wow, è finita." Una sensazione dolceamara. Ho fatto del mio meglio per trattenere le lacrime dentro di me.

    Qual' è stata la sua reazione quando ha letto la scena della morte e ha scoperto che sarebbe uscito di scena da eroe?
    Irone Singleton: non avevo idea di come avrei fatto a uscire di scena così eroicamente. Quando mi hanno scelto per lo show, mi è stato detto che avrei fatto due, forse tre episodi. E invece sono arrivato alla terza stagione. Sono molto grato per questo.
    Quando ho ricevuto la telefonata, 'la chiamata della morte', come la chiamo io, Greg [Nicotero] è stato davvero molto gentile e riconoscente per quello che avevo fatto. Per fortuna, T-Dog ne usciva come un eroe e mi ha fatto sentire davvero apprezzato.

    Avrebbe voluto il suo personaggio un pò più approfondito prima di morire?
    Irone Singleton: io sono totalmente e completamente soddisfatto di come sono andate le cose. Credo che questo show sia un successo grazie ad una brillante squadra. Non posso dire che volevo qualcosa di più o di meno. Sono solo così felice di aver fatto parte di qualcosa di così speciale e storico.

    Quando ha avuto questo ruolo, ha parlato con Robert Kirkman o chiunque altro circa la storia passata di T-Dog?
    Irone Singleton: non ho avuto nessuna conversazione con Robert Kirkman o altri per quanto riguarda la storia di T-Dog. Ogni volta che ho un ruolo, cerco di portare il personaggio più in alto che posso ai giorni nostri. In questo modo non sarà necessario lavorare tanto per cercare di conoscere il mio personaggio. Perciò T-Dog per me ha avuto la mia storia.

    Ha avuto voce in capitolo sulla morte di T-Dog?
    Irone Singleton: non ho avuto voce in capitolo direttamente, ma mi chiedo se i produttori hanno ascoltato alcune delle mie interviste. Mi era stato chiesto in che modo avrei voluto che T-Dog morisse e io ho detto, "eroicamente". Questo mi fa sentire così bene, perché è così che mi piace uscirne come persona.

    Come ci si sente ad essere fatto a pezzi da uno zombie?
    Irone Singleton: mi sentivo veramente bene. E' stata una bella sensazione, si dovrebbe provare qualche volta!

    fonte: daily dead
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Bella intervista!! Mi piacciono le sue parole di riconoscimento e gratitudine nonostante forse, avrebbe un po' di ragione a rimproverare qualcosina ai produttori..
     
    .
1 replies since 8/11/2012, 00:18   33 views
  Share  
.
Top
Top