3x07 - When the Dead Come Knocking

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivialic
     
    .

    User deleted


    Nel fumetto si nota questa tendenza di Rick ad occupare e stravolgere gli altri insediamenti. Crea sempre casini nelle altre comunità, che fino ad allora vivevano in graziadiddio. Anche i piccoli gruppi, trovano problemi appena incontrano Rick!
     
    .
  2. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JO SUMMER @ 21/11/2012, 17:01) 
    Siiiiii dai fate morire glenn e picchiare maggie adoro merle e il governatore e secondo me andrea diventerà una super cattiva spero solo che non muore daryl perchè senno io non lo seguirò piu'

    io vorrei che daryl morisse solo per non leggere più le tue baggianate

    CITAZIONE (vivialic @ 21/11/2012, 17:09) 
    OH MIO DIO.
    'Sti promo qustraliani ti spoilerano sempre un botto di roba.
    Chi è quello steso a terra vicino a Glenn? A me sembra Merle, è bello grosso.
    E SI' c'è qualcosa di strano nelle mani di Glenn.

    ODDIO TI PREGO
    DOVE SONO LE MANI DI GLENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    JO SUMMER, seriously?? :huh:
     
    .
  4. vivialic
     
    .

    User deleted



    Spero che per le mani sia un effetto ottico della telecamera, forse ha i pugni chiusi. Sarebbe ovvio. E se il cadavere fosse Merle? Bella sorpresina ci farebbero.

    CITAZIONE (xKaio4S @ 21/11/2012, 18:07) 
    io vorrei che daryl morisse solo per non leggere più le tue baggianate

    tumblr_m6tdbq9MRl1r3zat8
     
    .
  5. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vivialic @ 21/11/2012, 19:22) 
    Spero che per le mani sia un effetto ottico della telecamera, forse ha i pugni chiusi. Sarebbe ovvio. E se il cadavere fosse Merle? Bella sorpresina ci farebbero.

    CITAZIONE (xKaio4S @ 21/11/2012, 18:07) 
    io vorrei che daryl morisse solo per non leggere più le tue baggianate

    tumblr_m6tdbq9MRl1r3zat8

    credimi è un continuo lei, daryl, merle e se muoiono non vedo piu il telefilm
    allora non ti reputo una fan di twd
     
    .
  6. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xKaio4S @ 21/11/2012, 19:25) 
    CITAZIONE (vivialic @ 21/11/2012, 19:22) 
    Spero che per le mani sia un effetto ottico della telecamera, forse ha i pugni chiusi. Sarebbe ovvio. E se il cadavere fosse Merle? Bella sorpresina ci farebbero.

    CITAZIONE (xKaio4S @ 21/11/2012, 18:07) 
    io vorrei che daryl morisse solo per non leggere più le tue baggianate

    tumblr_m6tdbq9MRl1r3zat8

    credimi è un continuo lei, daryl, merle e se muoiono non vedo piu il telefilm
    allora non ti reputo una fan di twd

    Io più che altro sono perplesso dai commenti un po' violenti.. cioè, anche io adoro personaggi come il Governatore o Merle, ma perché sono personaggi interessanti e di spessore, non certo per quello che fanno nello show!!
     
    .
  7. sbobasub
     
    .

    User deleted


    secondo me daryl e merle non si uccidono tra di loro sono pur sempre fratelli, comunque escludo una ricongiunta, staremo a vedere.. :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ho saputo che l'ultimo episodio di metà stagione sarà epico e riguarderà molto Daryl e Merle.... E' stato rivelato da un fan che aveva assistito alle riprese.., Peraltro sembrava saperne molto di più, ma non può dire nulla. Comunque prendete sempre queste notizie con le pinze...

    Per quanto riguarda invece questo settimo episodio dal titolo 'When The Dead Come Knocking', Glen Mazzara sul suo twitter scrive che questo è il suo episodio preferito in assoluto di tutte le stagioni di The Walking Dead.

    Edited by francygrimes. - 21/11/2012, 22:55
     
    .
  9. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xKaio4S @ 21/11/2012, 18:07) 
    CITAZIONE (JO SUMMER @ 21/11/2012, 17:01) 
    Siiiiii dai fate morire glenn e picchiare maggie adoro merle e il governatore e secondo me andrea diventerà una super cattiva spero solo che non muore daryl perchè senno io non lo seguirò piu'

    io vorrei che daryl morisse solo per non leggere più le tue baggianate

    sirulez
     
    .
  10. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbobasub @ 21/11/2012, 22:24) 
    secondo me daryl e merle non si uccidono tra di loro sono pur sempre fratelli, comunque escludo una ricongiunta, staremo a vedere.. :)

    Sicuramente uno dei due morirà, la presenza di uno esclude quella dell'altro, penso sia un dato di fatto!

    CITAZIONE (francygrimes. @ 21/11/2012, 22:37) 
    Ho saputo che l'ultimo episodio di metà stagione sarà epico e riguarderà molto Daryl e Merle.... E' stato rivelato da un fan che aveva assistito alle riprese.., Peraltro sembrava saperne molto di più, ma non può dire nulla. Comunque prendete sempre queste notizie con le pinze...

    Per quanto riguarda invece questo settimo episodio dal titolo 'When The Dead Come Knocking', Glen Mazzara sul suo twitter scrive che questo è il suo episodio preferito in assoluto di tutte le stagioni di The Walking Dead.

    Questi fan che assistono alle riprese io li odio, non possa farci nulla!
    E cmq se Mazzara dice che questo è il suo episodio preferito in assoluto bè, mi allaccio le cinture :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    PROMO LATINO AMERICANO

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 21/11/2012, 19:30)
    Io più che altro sono perplesso dai commenti un po' violenti.. cioè, anche io adoro personaggi come il Governatore o Merle, ma perché sono personaggi interessanti e di spessore, non certo per quello che fanno nello show!!

    Quoto.
    Infatti in questo episodio il mio rapporto amore/odio con il Governatore arriverà a livelli inauditi. Sto combattendo davvero un conflitto interiore con questo personaggio, dovrei odiarlo ma lo trovo anche terribilmente affascinante, peccato per quel piccolo dettaglio...è pazzo XD
    L'urlo di Glenn mi stringe il cuore, l'espressione di Maggie poi..

    CITAZIONE (francygrimes. @ 21/11/2012, 22:37)
    Ho saputo che l'ultimo episodio di metà stagione sarà epico e riguarderà molto Daryl e Merle.... E' stato rivelato da un fan che aveva assistito alle riprese.., Peraltro sembrava saperne molto di più, ma non può dire nulla. Comunque prendete sempre queste notizie con le pinze...

    Per quanto riguarda invece questo settimo episodio dal titolo 'When The Dead Come Knocking', Glen Mazzara sul suo twitter scrive che questo è il suo episodio preferito in assoluto di tutte le stagioni di The Walking Dead.

    Uno dei due ci lascerà, questo è chiaro e credo (spero) non sia Daryl (anche se prima o poi succederà e dobbiamo metterlo in conto) solo che se ci penso, una volta esaurita la storia del fratello se non lo intrecciano in altre vicende potrebbe anche lascarci sul serio. Ma questo è il bello di TWD non ti puoi affezionare a nessuno perchè non sai se e chi arriverà alla fine XD
    Episodio preferito in assoluto *-* i can't wait!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Mia domanda per quanto riguarda il promo Australiano:
    *attenzione, possibile spoiler*
    Ma alla fine del video dopo che Glenn urla e la telecamera lo inquadra da lontano, vedete anche voi che a Glenn manca una mano??? 0_0


    Edited by francygrimes. - 22/11/2012, 01:48
     
    .
  14. xXx Hikari xXx
     
    .

    User deleted


    Francy, riguardo a quello che hai detto:
    A me addirittura sembra che manchino tutte e due O.O o quantomeno quella destra...Magari è un effetto ottico, ma dato che sembra che non sia l'unica a vederla così inizio a preoccuparmi...Che gridi perchè sente le urla di Meggie mi sembra strano, dato che oltre alle sue non sento altro. Per cui spero che sia per altro in un cero senso
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Speriamo che sia altro davvero t.t
     
    .
106 replies since 28/9/2012, 23:14   3344 views
  Share  
.
Top
Top