3x07 - When the Dead Come Knocking

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il titolo del 7° episodio della terza stagione di The Walking Dead è "When the Dead Come Knocking"
    (titolo italiano: "Infiltrati")

    Sinossi ufficiale
    Il Governatore è in cerca di informazioni; un nuovo visitatore al carcere mette Rick in condizione di fare qualcosa che non vuole.

    fonte: spoiler tv

    Edited by francygrimes. - 25/11/2012, 01:51
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    PROMO



    SNEAK PEEK



    SNEAK PEEK #2



    Edited by francygrimes. - 19/11/2012, 12:33
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Oddio questi trailer, si prospetta un episodio fortissimo!! Io ogni volta non vedo l'ora di vedere quello successivo e non fraintendetemi, era così anche per le due stagioni precedenti, ma non come adesso!!!
     
    .
  4. vivialic
     
    .

    User deleted


    Finalmente Michonne è arrivata. Ingegnoso: porta con sé informazioni cruciali.
    Sono impaziente di assistere alla reazione di Daryl quando saprà di Merle.
    Ora che ci penso: sapranno anche di Andrea. C'è da riflettere sulle possibili conseguenze di un incontro. Io sono convinta che Andrea giocherà il ruolo che è di Lilly nel fumetto. E da brava Caryl Shipper, spero di vedere le conseguenze di quel salvataggio. Ho farfalle cannibali nello stomaco.

    Riuscite ad immaginare quanto straziante sarà la scena in cui Maggie sarà torturata e violentata?! MENTRE Glenn sentirà tutto nella stanza a fianco?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vivialic @ 19/11/2012, 19:51) 
    Riuscite ad immaginare quanto straziante sarà la scena in cui Maggie sarà torturata e violentata?! MENTRE Glenn sentirà tutto nella stanza a fianco?

    Dici succederà a lei?
    sarà ancora più straziante per Glenn visto che stanno insieme :cry: Nel fumetto era Michonne e lui ne rimase sconvolto, pensa invece, sentire la donna che ama... t_t non ce la potrò fare :piango:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    FOTO DELL'EPISODIO

    995b1b221324065 84b1c2221324095



    1. insieme verso Woodburyyy ?? :D
    2. Rick è proprio un figo con quella camicia
    :sbav:
     
    .
  7. Dinamite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vivialic @ 19/11/2012, 19:51) 
    Finalmente Michonne è arrivata. Ingegnoso: porta con sé informazioni cruciali.
    Sono impaziente di assistere alla reazione di Daryl quando saprà di Merle.
    Ora che ci penso: sapranno anche di Andrea. C'è da riflettere sulle possibili conseguenze di un incontro. Io sono convinta che Andrea giocherà il ruolo che è di Lilly nel fumetto. E da brava Caryl Shipper, spero di vedere le conseguenze di quel salvataggio. Ho farfalle cannibali nello stomaco.

    Riuscite ad immaginare quanto straziante sarà la scena in cui Maggie sarà torturata e violentata?! MENTRE Glenn sentirà tutto nella stanza a fianco?

    COOSA?!
    Mi hai tipo uccisa, con questa storia di Maggie & Glen :cry:
    io non ho letto il fumetto, ma spero proprio che gli sceneggiatori abbiano un tantino modificato la scena..altro che zombie e asce conficcate in testa, Maggie violentata è troppo :piango:


    ps. Caryl on :wub: :zizizizi:
     
    .
  8. vivialic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 19/11/2012, 22:28) 
    Dici succederà a lei?
    sarà ancora più straziante per Glenn visto che stanno insieme :cry: Nel fumetto era Michonne e lui ne rimase sconvolto, pensa invece, sentire la donna che ama... t_t non ce la potrò fare :piango:

    APPUNTO T________________T

    Comunque che emozione avere una foto di Rick, Michonne e Daryl inZieme <3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vivialic @ 20/11/2012, 00:35) 
    Comunque che emozione avere una foto di Rick, Michonne e Daryl inZieme <3

    E' vero *__*
     
    .
  10. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 19/11/2012, 23:18) 
    FOTO DELL'EPISODIO

    995b1b221324065 84b1c2221324095



    1. insieme verso Woodburyyy ?? :D
    2. Rick è proprio un figo con quella camicia
    :sbav:

    Solo con quella camicia?? :lol: :sbav:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Le foto sono stupende *-*
    Spero proprio che non succeda quello che succede nel fumetto...mi piange il cuore, non potrei sopportarlo con Maggie e Glenn T___T Non l'ho sopportato nemmeno con Michonne ma vederlo con Maggie sarebbe ancora più sconvolgente T_T
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Member
    Posts
    22,395

    Status
    Offline
    Non ho proprio capito lascena della telefonata di Rick, ma proprio nulla. Mi aiutate?
    Tolto quello, giudico la puntata più bella della stagione fino ad ora.
     
    .
  13. vivialic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GettinMajor @ 20/11/2012, 02:41) 
    Non ho proprio capito lascena della telefonata di Rick, ma proprio nulla. Mi aiutate?

    Rick Grimes ha basato la sua vita post-apocalittica su un obiettivo: mettere tutti, soprattutto la sua famiglia, al sicuro. Per riuscirci ha ucciso quattro uomini, tra cui il suo migliore amico. Il peso di quella responsabilità gli è crollato addosso quando si è reso conto che non è riuscito a salvare Lori. Ha avuto un crollo psicotico, e per superare la perdita della moglie, la sua mente crea un gioco. Suona un telefono. Le anime di quelli che non è riuscito a salvare, e che si porta dietro, gli parlano. Gli dicono che loro stanno bene, in un posto sicuro, lì nessuno è morto, nessuno è impazzito. Chiariamoci: Rick sta parlando con sé stesso, non con dei fantasmi! Dopo Amy, Jim e Jaqui, al telefono arriva Lori, che lo aiuta a superare quel tragico momento. Rick rivela parole non dette e sofferenze nascoste. Alla fine della puntata, quando prende la bambina in braccio, sembra aver superato il momento più buio. Ora sta da vedere, nelle prossime puntate, se alzerà o no ancora la cornetta.
     
    .
  14. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    No.. cioe'.. io sbavo *___* Michonne+Daryl+Rick *_________*
    Poi quoto. Andrew e' uno spettacolo con quella camicia :Q_

    Anch'io temo seriamente per Maggie e Glenn ;___;
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Member
    Posts
    22,395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vivialic @ 20/11/2012, 09:49) 
    CITAZIONE (GettinMajor @ 20/11/2012, 02:41) 
    Non ho proprio capito lascena della telefonata di Rick, ma proprio nulla. Mi aiutate?

    Rick Grimes ha basato la sua vita post-apocalittica su un obiettivo: mettere tutti, soprattutto la sua famiglia, al sicuro. Per riuscirci ha ucciso quattro uomini, tra cui il suo migliore amico. Il peso di quella responsabilità gli è crollato addosso quando si è reso conto che non è riuscito a salvare Lori. Ha avuto un crollo psicotico, e per superare la perdita della moglie, la sua mente crea un gioco. Suona un telefono. Le anime di quelli che non è riuscito a salvare, e che si porta dietro, gli parlano. Gli dicono che loro stanno bene, in un posto sicuro, lì nessuno è morto, nessuno è impazzito. Chiariamoci: Rick sta parlando con sé stesso, non con dei fantasmi! Dopo Amy, Jim e Jaqui, al telefono arriva Lori, che lo aiuta a superare quel tragico momento. Rick rivela parole non dette e sofferenze nascoste. Alla fine della puntata, quando prende la bambina in braccio, sembra aver superato il momento più buio. Ora sta da vedere, nelle prossime puntate, se alzerà o no ancora la cornetta.

    Grazie per la spiegazione, non avevo capito il momento allucinogeno di Rick.
     
    .
106 replies since 28/9/2012, 23:14   3342 views
  Share  
.
Top
Top