3x07 - When the Dead Come Knocking

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vivialic @ 19/11/2012, 19:51) 
    Sono impaziente di assistere alla reazione di Daryl quando saprà di Merle.
    Ora che ci penso: sapranno anche di Andrea. C'è da riflettere sulle possibili conseguenze di un incontro.

    Anche io non vedo l'ora di sapere come reagirà daryl, ma anche merle che vede suo fratello di fianco all'uomo che lo ha ammanettato sul tetto e in pratica condannato a morte
     
    .
  2. vivialic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John83 @ 20/11/2012, 15:01) 
    Anche io non vedo l'ora di sapere come reagirà daryl, ma anche merle che vede suo fratello di fianco all'uomo che lo ha ammanettato sul tetto e in pratica condannato a morte

    Non a caso io ho paura che Merle ucciderà Daryl entro la fine della stagione.
    O si uccideranno a vicenda. O qualcosa del genere.
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vivialic @ 20/11/2012, 16:27) 
    CITAZIONE (John83 @ 20/11/2012, 15:01) 
    Anche io non vedo l'ora di sapere come reagirà daryl, ma anche merle che vede suo fratello di fianco all'uomo che lo ha ammanettato sul tetto e in pratica condannato a morte

    Non a caso io ho paura che Merle ucciderà Daryl entro la fine della stagione.
    O si uccideranno a vicenda. O qualcosa del genere.

    Ne parlavo giusto ieri coi miei amici dopo aver visto l'episodio: o uno uccide l'altro o si uccidono a vicenda? Sono gli unici scenari che riusciamo a vedere.. Spero che Daryl uccida Merle!!
     
    .
  4. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 20/11/2012, 20:43) 
    CITAZIONE (vivialic @ 20/11/2012, 16:27) 
    Non a caso io ho paura che Merle ucciderà Daryl entro la fine della stagione.
    O si uccideranno a vicenda. O qualcosa del genere.

    Ne parlavo giusto ieri coi miei amici dopo aver visto l'episodio: o uno uccide l'altro o si uccidono a vicenda? Sono gli unici scenari che riusciamo a vedere.. Spero che Daryl uccida Merle!!

    Se muore Daryl questa volta ci lascio le penne, ne sono certa ;___;
     
    .
  5. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Io non ci lascio le penne ma quasi.. E' il mio secondo personaggio preferito! :(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    io spero proprio che merle venga ucciso, è un personaggio che mi sta altamente sulle palle.. non lo tollero.
    per maggie la vedo mooolto male.
    prenderà sicuramente il posto di michonne nel fumetto.

    andrea come reagirà alla scoperta di tutto ciò? sono troppo curioso.
     
    .
  7. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Io penso che alla fine Andrea si ribellerà al governatore perchè se non lo farà dopo aver scoperto tutto merita di morire pure lei.
     
    .
  8. vivialic
     
    .

    User deleted


    comic spoiler.
     
    .
  9. John83
     
    .

    User deleted


    Per ora preferisco non pensare a un'eventuale morte di daryl,certo l'incontro con merle sarà distruttivo per lui che ormai è legato al gruppo di rick, mentre merle era già difficile da controllare da solo, figuriamoci ora che è col governatore, insomma può accadere di tutto.

    Andrea invece attuaalmente è in un suo mondo, ma quando/se scoprirà la verità si sentirà veramente una cretina e penso cercherà di rimediare in tutti i modi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    NUOVO promo Australiano



    oddio oddio oddio!!!
     
    .
  11. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    Siiiiii dai fate morire glenn e picchiare maggie adoro merle e il governatore e secondo me andrea diventerà una super cattiva spero solo che non muore daryl perchè senno io non lo seguirò piu'
     
    .
  12. vivialic
     
    .

    User deleted


    OH MIO DIO.
    'Sti promo qustraliani ti spoilerano sempre un botto di roba.
    Chi è quello steso a terra vicino a Glenn? A me sembra Merle, è bello grosso.
    E SI' c'è qualcosa di strano nelle mani di Glenn.
     
    .
  13. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    Ehi vivialic posso rubarti la frase di come rick rovina le vite agli altri eheh troppo ridere eppure se ci penso stavano tutti bene fin quando sto cretino si risveglia forse se voleva sua moglie viva doveva rimanere in coma
     
    .
  14. vivialic
     
    .

    User deleted


    Hahahaha, non è per quello!
    E' soprattutto per chi legge il fumetto...
    ...Non voglio spoilelarti nulla!

    E comunque la citazione è di Kirkman ^^
     
    .
  15. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    A cosa ti riferisci mandalo via mp
     
    .
106 replies since 28/9/2012, 23:14   3344 views
  Share  
.
Top
Top