3x06 - Hounded

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    No, io non resisto più ve lo dico :lol: però non dite nulla nemmeno sotto spoiler, se no cado in tentazione! :superlol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John83 @ 17/11/2012, 12:34) 
    Mamma mia!!!! OMG, quando arriva lunedì
    francy non farti scappare nemmeno una virgola mi raccomando

    non dico una parola xD
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Solo una cosa voglio sapere.. sarà un episodio ai livelli dei due precedenti?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 17/11/2012, 17:44) 
    Solo una cosa voglio sapere.. sarà un episodio ai livelli dei due precedenti?

    io adoro la vostra 'sottile' curiosità xD

    Comunque posso dirti questo: tra il leggere l'episodio e guardarlo c'è un abisso. Per cui se ti dico che sarà un bell'episodio al pari dei precedenti te lo dico soprattutto perchè AMO THE WALKING DEAD in generale. xD I colpi di scena sicuramente ci sono. Qualcosa in più (rispetto al fumetto) circa la telefonata c'è... :D xD Oddio è difficile non dire nulla xP
    Non ho dubbi sul fatto che anche questa volta Andrew emozionerà. :)
     
    .
  5. kYMÉRA
     
    .

    User deleted


    Speriamo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio. Non avete idea di quanto fremo :\
    Non capisco perchè non li facciano più lunghi.
    Comunque sia si sa se per caso parleranno mai in futuro di come è scoppiata l'epidemia, se c'è un colpevole e se effettivamente si troverà mai una cura o se è solo una ricerca di un posto dove terminare i propri anni di vita tranquillamente e senza quindi un "futuro" vero e proprio...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kYMÉRA @ 17/11/2012, 19:52) 
    Speriamo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio. Non avete idea di quanto fremo :\
    Non capisco perchè non li facciano più lunghi.
    Comunque sia si sa se per caso parleranno mai in futuro di come è scoppiata l'epidemia, se c'è un colpevole e se effettivamente si troverà mai una cura o se è solo una ricerca di un posto dove terminare i propri anni di vita tranquillamente e senza quindi un "futuro" vero e proprio...

    La questione della cura o di chi sia la colpa dell'epidemia sono argomenti che gli autori al momento non reputano importanti :) Se sarà, si vedrà più in là con le stagioni. In questa stagione hanno inserito un personaggio come Milton per studiare il comportamento degli zombie e come 'conviverci'... Se affronteranno il tema della cura, come dice Kirkman 'resta da vedere'. ^_^
     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 17/11/2012, 22:31) 
    CITAZIONE (kYMÉRA @ 17/11/2012, 19:52) 
    Speriamo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio. Non avete idea di quanto fremo :\
    Non capisco perchè non li facciano più lunghi.
    Comunque sia si sa se per caso parleranno mai in futuro di come è scoppiata l'epidemia, se c'è un colpevole e se effettivamente si troverà mai una cura o se è solo una ricerca di un posto dove terminare i propri anni di vita tranquillamente e senza quindi un "futuro" vero e proprio...

    La questione della cura o di chi sia la colpa dell'epidemia sono argomenti che gli autori al momento non reputano importanti :) Se sarà, si vedrà più in là con le stagioni. In questa stagione hanno inserito un personaggio come Milton per studiare il comportamento degli zombie e come 'conviverci'... Se affronteranno il tema della cura, come dice Kirkman 'resta da vedere'. ^_^

    Non credo lo faranno mai.. Non è il loro fine nel raccontare questa storia, e forse non sarei nemmeno tanto contento di saperlo..
     
    .
  8. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    Puntate più ampie? tutte le serie Tv hanno un limite di 40 minuti, già se calcoli che in media un FILM dura dai 90 ai 120 minuti...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Daryl fan
    Posts
    16,256
    Location
    Prov. Venezia

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di vedere questo episodio, dalla puntata n°3 secondo me la stagione ha spiccato il volo, anche perchè di solito le prime puntate sono di "presentazione" delle nuove situazioni...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xKaio4S @ 18/11/2012, 14:14) 
    Puntate più ampie? tutte le serie Tv hanno un limite di 40 minuti, già se calcoli che in media un FILM dura dai 90 ai 120 minuti...

    bhè non è mica vero.. ad esempio gli episodi di nip/tuck durano 45 minuti e quelle di dexter addirittura 50 minuti.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SPOILER SULL'EPISODIO DA E!ONLINE

    Il sito E!Online ha deciso di stuzzicare un pò i fan su questo sesto episodio di The Walking Dead che andrà in onda questa stasera in America.
    Ecco qualche piccola e davvero stuzzicante anticipazione:


    - Michonne è un'artista, chi l'avrebbe mai detto? La donna più cazzuta della serie ha bisogno di mandare un messaggio alla gente di Woodbury, anzi, più precisamente a Merle. E il mezzo che ha scelto per farlo è sicuramente qualcosa che non imparerete mai in una scuola d'arte.

    - Rick ha un amico, oppure no? Ricordate che abbiamo sentito suonare il telefono nell'episodio della settimana scorsa? Beh, questo di solito significa che qualcuno sta chiamando, giusto? Le persone dall'altra parte del misterioso telefono di Rick sono sicuramente intriganti e, probabilmente, un gruppo di psicoterapeuti qualificati.

    - Andrea ha una confessione da fare: No, non è mantenere una bambina zombie nella sua camera da letto. Ma scopriremo che Andrea è adatta a Woodbury più di quanto lei pensasse.

    - Il Governatore può essere un vero sognatore: Non ci credete? Beh, non tutti i punti della trama in The Walking Dead sono sugli scontri, sapete. Vedrete.

    E questa non è nemmeno la più grande sorpresa della serata...

    fonte: E!Online
    traduz.: francygrimes.
     
    .
  12. vivialic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 18/11/2012, 20:48) 
    - <b>Andrea

    Noi invece ce lo aspettavamo sicuramente.


    Lo dico io, la nostra Andrea diventerà Lilly. Chi ha letto il fumetto SA.
     
    .
  13. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´dangerøus; @ 18/11/2012, 17:45) 
    CITAZIONE (xKaio4S @ 18/11/2012, 14:14) 
    Puntate più ampie? tutte le serie Tv hanno un limite di 40 minuti, già se calcoli che in media un FILM dura dai 90 ai 120 minuti...

    bhè non è mica vero.. ad esempio gli episodi di nip/tuck durano 45 minuti e quelle di dexter addirittura 50 minuti.

    Guarda che Pure The Walking Dead 'sfora' di 3-4 minuti infatti a volte è 43-44 minuti, che centra...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vivialic @ 18/11/2012, 22:08) 
    Lo dico io, la nostra Andrea diventerà Lilly. Chi ha letto il fumetto SA.

    speriamo di no t_t
     
    .
  15. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 18/11/2012, 23:54) 
    CITAZIONE (vivialic @ 18/11/2012, 22:08) 
    Lo dico io, la nostra Andrea diventerà Lilly. Chi ha letto il fumetto SA.

    speriamo di no t_t

    Se succede così ciao ciao Andrea dalla serie tv allora
     
    .
74 replies since 28/9/2012, 23:12   3140 views
  Share  
.
Top
Top