3x06 - Hounded

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il titolo del 6° episodio della terza stagione di The Walking Dead è "Hounded"
    (titolo italiano: "La Preda")


    Sinossi
    Rick cerca di riprendersi, Glenn e Maggie si preparano per andare alla ricerca di munizioni e latte in polvere. Intanto Andrea, nonostante non abbia gradito l'Arena, si avvicina sempre di più al Governatore. Michonne invece prende una decisione.

    fonte: twd.es
    traduz.: .ohmyhero.


    Edited by francygrimes. - 17/11/2012, 00:12
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    PROMO

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SNEAK PEEK

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Sono entrata su Tumblr (accidenti!) non volevo spoilerarmi ma mi sono apparse delle gif con scene dall'episodio che vedrò stasera...oltre a quelle però ho visto questa che a quanto pare è del 3x06



    O.O
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    si lo so.... e c'è molto di più, se quello che ho letto è vero. :zizizizi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francygrimes. @ 12/11/2012, 12:15) 
    si lo so.... e c'è molto di più, se quello che ho letto è vero. :zizizizi:

    Beata Laurie Holden *-*
    Poi per il personaggio di Andrea non so se è un bene o un male..penso più un male..però intanto beata lei XD
     
    .
  7. Muireann87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ viola @ 12/11/2012, 12:13) 
    Sono entrata su Tumblr (accidenti!) non volevo spoilerarmi ma mi sono apparse delle gif con scene dall'episodio che vedrò stasera...oltre a quelle però ho visto questa che a quanto pare è del 3x06



    O.O

    ahahahha e ti pareva!!??! Tanto si sapeva che andava a finire così xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    FOTO DELL'EPISODIO

    d4c358219966424 f09a23219966451

    SNEAK PEEK #2

    *ps*: Viola preparati :zizizizi:



    Edited by francygrimes. - 12/11/2012, 19:49
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    Noooo seee ciao. Io non ce la posso fare.
    Questi due son proprio carini, anche se il comportamento di lei non mi è piaciuto (fino ad ora) e lui è supermegaultra cattivissimo..

    com'è dolce quando prende il viso di lei tra le mani cioè me lo sognerò stanotte sicuro!!!XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ viola @ 12/11/2012, 18:40) 
    Noooo seee ciao. Io non ce la posso fare.
    Questi due son proprio carini, anche se il comportamento di lei non mi è piaciuto (fino ad ora) e lui è supermegaultra cattivissimo..
    com'è dolce quando prende il viso di lei tra le mani cioè me lo sognerò stanotte sicuro!!!XD

    xD
    Sarà la passione del momento perchè sicuramente Andrea si renderà conto di molte cose... Non credo
    passi al lato oscuro... Potrebbe mettersi contro Rick? Lo trovo impossibile. :)
     
    .
  11. John83
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francygrimes. @ 12/11/2012, 18:57) 
    xD
    Sarà la passione del momento perchè sicuramente Andrea si renderà conto di molte cose... Non credo
    passi al lato oscuro... Potrebbe mettersi contro Rick? Lo trovo impossibile. :)

    Già infatti..anche perchè se scopre chi è davvero mister Governatore non penso che lo guarderà con gli stessi occhi..per questo tutto è così triste e bello allo stesso tempo, perchè sapendo già come va a finire sono già preparata ahahah XD
     
    .
  13. Jill Rose Valentine ~
     
    .

    User deleted


    Che grande cazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!-.-''''

    che andasse a fare in culo Andrea... mio dio nel fumetto lei è WOW..... cioè bah nella serie tv è proprio un'altra cosa...bah a me non piace.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Io invece non ci vedo nulla di male.... Calcola però che nei fumetti Andrea aveva Dale, e poi dopo che è morto si butta su ... (non lo dico, magari qualcuno non ci è arrivato ^^) Per cui tanto diversa non è.. :) L'unica differenza è che qui nella serie è un pò più ingenua, ma alla fine chi non lo sarebbe? Come ho scritto nel topic dei commenti, lei cerca solo un pò di sicurezza, non sta di certo lì a pensare che ogni uomo sulla faccia della terra sia malvagio. Michonne è sospettosa di natura. Non si fida di nessuno. Proprio Andrea le dice che in 8 mesi passati insieme, non sa praticamente nulla di lei. Ma è normale, non sono tutti uguali. C'è chi sente subito puzza di bruciato e chi deve sbatterci con la faccia (facendosi del male) per capire :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    7,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francygrimes. @ 12/11/2012, 19:31) 
    Io invece non ci vedo nulla di male.... Calcola però che nei fumetti Andrea aveva Dale, e poi dopo che è morto si butta su ... (non lo dico, magari qualcuno non ci è arrivato ^^) Per cui tanto diversa non è.. :) L'unica differenza è che qui nella serie è un pò più ingenua, ma alla fine chi non lo sarebbe? Come ho scritto nel topic dei commenti, lei cerca solo un pò di sicurezza, non sta di certo lì a pensare che ogni uomo sulla faccia della terra sia malvagio. Michonne è sospettosa di natura. Non si fida di nessuno. Proprio Andrea le dice che in 8 mesi passati insieme, non sa praticamente nulla di lei. Ma è normale, non sono tutti uguali. C'è chi sente subito puzza di bruciato e chi deve sbatterci con la faccia (facendosi del male) per capire :)

    Quoto, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto di Merle e gli occhi dolci che ha fatto...e insomma decidiamoci èhh!!XD (Ma a quanto pare si è decisa...)
     
    .
74 replies since 28/9/2012, 23:12   3140 views
  Share  
.
Top
Top