3x06 - Hounded

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John83
     
    .

    User deleted


    Bhe c'è anche da dire che il governatore e i suoi uomini come hanno visto michonne e andrea le hanno inbavagliate e catturate , quindi insomma un po di sospetti è giusto averli sin dall'inizio, poi michonne è una tipa molto chiusa( non si è aperta in 8 mesi con andrea , figuriamoci con il governatore-merle e compagnia bella)e sospettosa, quindi non si fida al 100% del governatore e dell'ambiente, il fatto che poi gli ha tolto anche la katana ha contribuito ad aumentare i sospetti.
    Questa michonne è fatta così, è una tipa che segue molto il suo istinto, è in questo caso gli dice che di queste persone non c'è da fidarsi, poi quando vede i buchi nel camion- il quaderno ecc ecc i suoi sospetti aumentano sempre di più.

    Gli zombie credo li ha uccisi per 2 motivi, ovvero fare uno sgarbo al governatore e perchè secondo ci gode a uccidere gli zombie, basta vedere il suo sguardo quando li fa fuori.
     
    .
  2. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Io adoro Michonne e capisco il suo comportamento! In un'apocalisse zombie non ti costruisci questo paradiso con la coscienza pulita, è impensabile!

    Ho visto il promo.. ma Rick ad un certo punto dice "how do you know my name?" me lo confermate?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John83 @ 14/11/2012, 18:18) 
    Bhe c'è anche da dire che il governatore e i suoi uomini come hanno visto michonne e andrea le hanno inbavagliate e catturate , quindi insomma un po di sospetti è giusto averli sin dall'inizio,

    Beh, anche il gruppo di Rick ha catturato e imbavagliato Randall nella seconda stagione.. E gli hanno riservato un 'trattamento' poco ospitale... Tutto per precauzione, no? :) Quindi per lo stesso motivo il Governor&comp hanno imbavagliato Andrea e Michonne... (tra l'altro erano pure armate, quindi a maggior ragione).

    CITAZIONE (RickGrimes @ 14/11/2012, 18:42) 
    Io adoro Michonne e capisco il suo comportamento! In un'apocalisse zombie non ti costruisci questo paradiso con la coscienza pulita, è impensabile!

    Più che altro in un'apocalisse zombie ci comporteremmo tutti come Andrea.. Anche avendo solo sospetti, chi di noi rinuncerebbe ad un pasto caldo o un letto morbido su cui dormire? Dopo mesi passati a cercare cibo nella spazzatura, a morire di freddo e dormire in posti impensabili e con un occhio mezzo aperto per la paura che uno zombie possa avvicinarsi...


    CITAZIONE
    Ho visto il promo.. ma Rick ad un certo punto dice "how do you know my name?" me lo confermate?

    Si si, ma la persona all'altro capo del filo lo conosce benissimo infatti ^__^
     
    .
  4. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 14/11/2012, 18:48) 
    CITAZIONE (John83 @ 14/11/2012, 18:18) 
    Bhe c'è anche da dire che il governatore e i suoi uomini come hanno visto michonne e andrea le hanno inbavagliate e catturate , quindi insomma un po di sospetti è giusto averli sin dall'inizio,

    Beh, anche il gruppo di Rick ha catturato e imbavagliato Randall nella seconda stagione.. E gli hanno riservato un 'trattamento' poco ospitale... Tutto per precauzione, no? :) Quindi per lo stesso motivo il Governor&comp hanno imbavagliato Andrea e Michonne... (tra l'altro erano pure armate, quindi a maggior ragione).

    CITAZIONE (RickGrimes @ 14/11/2012, 18:42) 
    Io adoro Michonne e capisco il suo comportamento! In un'apocalisse zombie non ti costruisci questo paradiso con la coscienza pulita, è impensabile!

    Più che altro in un'apocalisse zombie ci comporteremmo tutti come Andrea.. Anche avendo solo sospetti, chi di noi rinuncerebbe ad un pasto caldo o un letto morbido su cui dormire? Dopo mesi passati a cercare cibo nella spazzatura, a morire di freddo e dormire in posti impensabili e con un occhio mezzo aperto per la paura che uno zombie possa avvicinarsi...


    CITAZIONE
    Ho visto il promo.. ma Rick ad un certo punto dice "how do you know my name?" me lo confermate?

    Si si, ma la persona all'altro capo del filo lo conosce benissimo infatti ^__^

    E se è la stessa persona dei fumetti perché Rick non dovrebbe riconoscerla a sua volta??
     
    .
  5. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 14/11/2012, 18:48) 
    Più che altro in un'apocalisse zombie ci comporteremmo tutti come Andrea.. Anche avendo solo sospetti, chi di noi rinuncerebbe ad un pasto caldo o un letto morbido su cui dormire? Dopo mesi passati a cercare cibo nella spazzatura, a morire di freddo e dormire in posti impensabili e con un occhio mezzo aperto per la paura che uno zombie possa avvicinarsi...

    Non saprei.
    Avrai tutti i pasti e l'acqua calda che vuoi.. ma e' molto piu' semplice tenere gli occhi aperti per gli zombie che per gli esseri umani.. i primi sono prevedibili, i secondi no.
    Poi, come gia' detto, Michonne ha un carattere tutto suo. Oltre al fatto che le piace sfidare questo mondo, le strade semplici non le piacciono.. ed e' per questo che la amo *_*
     
    .
  6. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 14/11/2012, 18:48) 
    CITAZIONE (John83 @ 14/11/2012, 18:18) 
    Bhe c'è anche da dire che il governatore e i suoi uomini come hanno visto michonne e andrea le hanno inbavagliate e catturate , quindi insomma un po di sospetti è giusto averli sin dall'inizio,

    Beh, anche il gruppo di Rick ha catturato e imbavagliato Randall nella seconda stagione.. E gli hanno riservato un 'trattamento' poco ospitale... Tutto per precauzione, no? :) Quindi per lo stesso motivo il Governor&comp hanno imbavagliato Andrea e Michonne... (tra l'altro erano pure armate, quindi a maggior ragione).

    si è vero, però randall faceva parte del gruppo dei tizi che rick ha ucciso nel bar, e poi dal tetto lo aveva pure sparato, quindi tenerlo prigioniero è un lusso, io lo avrei lasciato crepare in mezzo agli zombie

    CITAZIONE (Hizaki; @ 14/11/2012, 19:07) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 14/11/2012, 18:48) 
    Più che altro in un'apocalisse zombie ci comporteremmo tutti come Andrea.. Anche avendo solo sospetti, chi di noi rinuncerebbe ad un pasto caldo o un letto morbido su cui dormire? Dopo mesi passati a cercare cibo nella spazzatura, a morire di freddo e dormire in posti impensabili e con un occhio mezzo aperto per la paura che uno zombie possa avvicinarsi...

    Non saprei.
    Avrai tutti i pasti e l'acqua calda che vuoi.. ma e' molto piu' semplice tenere gli occhi aperti per gli zombie che per gli esseri umani.. i primi sono prevedibili, i secondi no.
    Poi, come gia' detto, Michonne ha un carattere tutto suo. Oltre al fatto che le piace sfidare questo mondo, le strade semplici non le piacciono.. ed e' per questo che la amo *_*

    anche io adoro michonne per questo, ha un carattere particolare e non si fida di nessuno, per questo mi piace, è molto istintiva
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 14/11/2012, 19:03) 
    E se è la stessa persona dei fumetti perché Rick non dovrebbe riconoscerla a sua volta??

    Non saprei, anche perchè il fumetto non essendo sonoro, all'inizio chi legge non sa chi possa essere, poi alla domanda di Rick: 'Chi sei?', questa persona risponde dicendo il suo nome :) Ora nella serie non saprei proprio che voce possa avere... ma magari essendo un'allucinazione lui può sentire qualsiasi cosa la sua testa vuol sentire..... boh, non so xP
    Comunque siccome ho letto la trama di questo episodio (eh si per l'ennesima volta mi sono voluta far del male t_t ) posso confermare che quella persona sarà la stessa del fumetto. E non solo.... :)

    CITAZIONE (Hizaki; @ 14/11/2012, 19:07) 
    Avrai tutti i pasti e l'acqua calda che vuoi.. ma e' molto piu' semplice tenere gli occhi aperti per gli zombie che per gli esseri umani.. i primi sono prevedibili, i secondi no.
    Poi, come gia' detto, Michonne ha un carattere tutto suo. Oltre al fatto che le piace sfidare questo mondo, le strade semplici non le piacciono.. ed e' per questo che la amo *_*

    Beh ma non è molto realistico voler sfidare gli zombie xD Uno cerca sicurezza, non va a cercarsi i guai xP
     
    .
  8. John83
     
    .

    User deleted


    anche stavolta ti sei spoilerata tutto francy? :D
     
    .
  9. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 14/11/2012, 19:37) 
    Beh ma non è molto realistico voler sfidare gli zombie xD Uno cerca sicurezza, non va a cercarsi i guai xP

    Non sto dicendo che disdegni qualsiasi cosa che possa assomigliare ad una casa solo perche' le piace scorrazzare in giro sterminando orde di zombie.. solo che non si accontenta. O trova un posto che la convince al 100%, o se ne va. E questo lo trovo molto realistico. In un mondo cosi' e' logico stare sempre sulla difensiva e "indurirsi".. poi naturalmente ogni essere umano e' diverso.
     
    .
  10. nonnetta
     
    .

    User deleted


    Avrò capito male io ma visto quanto ha legato il gruppo di Risk credevo che a maggior ragione visto che erano sole Andrea e Michonne fossero molto unite
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hizaki; @ 14/11/2012, 19:44) 
    .. poi naturalmente ogni essere umano e' diverso.

    Questo è sicuro... infatti io per esempio non me ne andrei in giro senza meta dove la sicurezza è pari a 0. Avrò anche dei dubbi sul Governatore, ma la sicurezza di Woodbury almeno per il momento è di sicuro maggiore di 0. :)
    Però, vorrei fare un esempio: provate a pensare di essere una donna tipo Andrea (non dico Michonne perchè poche o nessuna sarebbe come lei) e immaginate di trovarvi in un posto come Woodbury dopo aver visto per 8 mesi la morte in faccia. Non sapete nulla del Governatore, non avete visto le teste zombie, n'è Penny, nulla. Cosa fareste? Ve ne andreste? Io non credo ^_^ Io parlo di realtà, non di finzione. Potremmo dire benissimo che in un ipotetico mondo post-apocalittico saremmo Xena la Principessa Guerriera xD ma so che non sarà così, perchè ci cagheremmo addosso al solo pensiero che uno zombie possa mangiarci... xP

    Edited by francygrimes. - 14/11/2012, 20:58
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    [QUOTE=francygrimes.,14/11/2012, 20:19 ?t=63344118&st=30#entry519049422]
    CITAZIONE (Hizaki; @ 14/11/2012, 19:44) 
    CITAZIONE (francygrimes. @ 14/11/2012, 19:37) 
    .. poi naturalmente ogni essere umano e' diverso.

    Questo è sicuro... infatti io per esempio non me ne andrei in giro senza meta dove la sicurezza è pari a 0. Avrò anche dei dubbi sul Governatore, ma la sicurezza di Woodbury almeno per il momento è di sicuro maggiore di 0. :)
    Però, vorrei fare un esempio: provate a pensare di essere una donna tipo Andrea (non dico Michonne perchè poche o nessuna sarebbe come lei) e immaginate di trovarvi in un posto come Woodbury dopo aver visto per 8 mesi la morte in faccia. Non sapete nulla del Governatore, non avete visto le teste zombie, n'è Penny, nulla. Cosa fareste? Ve ne andreste? Io non credo ^_^ Io parlo di realtà, non di finzione. Potremmo dire benissimo che in un ipotetico mondo post-apocalittico saremmo Xena la Principessa Guerriera xD ma so che non sarà così, perchè ci cagheremmo addosso al solo pensiero che uno zombie possa mangiarci... xP

    :clap clap: :clap clap: :clap clap: :clap clap: :clap clap:

    Edited by francygrimes. - 14/11/2012, 20:58
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonnetta @ 14/11/2012, 20:19)
    Avrò capito male io ma visto quanto ha legato il gruppo di Risk credevo che a maggior ragione visto che erano sole Andrea e Michonne fossero molto unite

    Questo perchè Michonne non si è aperta abbastanza con Andrea. E' molto chiusa. Forse per qualcosa che le è successo o forse perchè è nel suo carattere. :)

    [QUOTE=´dangerøus;,14/11/2012, 20:38]
    CITAZIONE (francygrimes. @ 14/11/2012, 20:19) 
    :clap clap: :clap clap: :clap clap: :clap clap: :clap clap:

    grazie del sostegno Dami :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    eheheh dobbiamo farci forza a vicenda, siamo in 3-4 a pensarla così per ora xD
     
    .
  15. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francygrimes. @ 14/11/2012, 20:19) 
    CITAZIONE (Hizaki; @ 14/11/2012, 19:44) 
    .. poi naturalmente ogni essere umano e' diverso.

    Questo è sicuro... infatti io per esempio non me ne andrei in giro senza meta dove la sicurezza è pari a 0. Avrò anche dei dubbi sul Governatore, ma la sicurezza di Woodbury almeno per il momento è di sicuro maggiore di 0. :)
    Però, vorrei fare un esempio: provate a pensare di essere una donna tipo Andrea (non dico Michonne perchè poche o nessuna sarebbe come lei) e immaginate di trovarvi in un posto come Woodbury dopo aver visto per 8 mesi la morte in faccia. Non sapete nulla del Governatore, non avete visto le teste zombie, n'è Penny, nulla. Cosa fareste? Ve ne andreste? Io non credo ^_^ Io parlo di realtà, non di finzione. Potremmo dire benissimo che in un ipotetico mondo post-apocalittico saremmo Xena la Principessa Guerriera xD ma so che non sarà così, perchè ci cagheremmo addosso al solo pensiero che uno zombie possa mangiarci... xP

    Sicuramente non farei la gatta morta e la lecca culo e terrei piu' di due occhi aperti.
    Non posso dire se avrei reagito come Michonne.. ma condivido il suo modo di pensare. Sono gia' normalmente fin troppo diffidente, figuriamoci in una situazione del genere. Poi come hai detto tu, non si puo' mai dire finche' non si vivono determinate situazioni (e speriamo non succeda mai xD)

    Sono consapevole che Michonne sia un personaggio per certi versi "estremo", ma io non posso fare a meno di riconoscermi un po' in lei..
     
    .
74 replies since 28/9/2012, 23:12   3140 views
  Share  
.
Top
Top