NOTIZIA BOMBA! Un attore di The Walking Dead arrestato per guida in stato di ebbrezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Scott Wilson, l' attore che nella serie 'The Walking Dead' interpreta Hershel Greene, è stato arrestato e condannato per guida in stato di ebbrezza in Georgia. L'attore ha fatto una richiesta molto strana alla polizia.
    Quando Scott è stato fermato alle 2 del mattino del 18/08 ha suggerito di voler fare yoga, invece del tradizionale test alcolico. La polizia ha anche detto che l'attore ha ammesso di aver bevuto vino e whisky in un ristorante nella stessa notte.

    fonte: tv guide
    traduz.: francygrimes.



    0_0
     
    .
  2. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando Scott è stato fermato alle 2 del mattino del 18/08
    ha suggerito di voler fare yoga invece del tradizionale test alcolico.

    CITAZIONE
    yoga

    Ahahahahahahahahahahahahahahah
    *cade dalla sedia*

    E' pronto per prendere il posto del "saggio" nel gruppo. Decisamente. xD
     
    .
  3. xXx Hikari xXx
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

    Ne ho lette tante su persone fermate in stato di ebbrezza, ma questa le batte tutte xD
    Scott Wilson è un mito! Sò che le persone che guidano sono un pericolo e non dovremmo ridere per una cosa del genere, ma leggere che ha chiesto di fare Yoga invece del test è troppo assurdo...

    Speriamo solo che questo non porti scompiglio o ritardi per le riprese....
     
    .
  4. Jimmy™
     
    .

    User deleted


    Ma lol.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    ahuahuahuahau ma daaaiii.. assurdo! xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    xD Su Facebook ci siamo fatti un sacco di risate stanotte quando ho saputo la notizia xD
    Pensate che io quando ho letto di una richiesta assurda ai poliziotti, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "Scusatemi, potete dirmi da dove devo andare per la mia fattoria, mi sono perso!" xD
    Comunque non credo ritardino le riprese per così 'poco'...
    ci pensate se il suo personaggio l'hanno già fatto fuori nella serie ed è per questo che era tranquillo a scorrazzare per la Georgia xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francygrimes. @ 29/8/2012, 18:15) 
    ci pensate se il suo personaggio l'hanno già fatto fuori nella serie ed è per questo che era tranquillo a scorrazzare per la Georgia xD

    mmm.. magari in versione zombie :helpzombie:
     
    .
  8. 44magnum-Ric
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha nooo vabbè lui nooo ahahah io dal titolo pensavo che avevano fermato T-Dog, Norman Reedus , oppure Andrew, ci stava a pennello Michael Roocker ma non il saggio nella prateria! C'è me lo immagino che se ne stava tornano alla fattoria dopo una notte passata alla taverna dei liquori a bere , proprio come nella puntata della seconda stagione xD xD
     
    .
7 replies since 28/8/2012, 22:52   309 views
  Share  
.
Top
Top