I fumetti di The walking Dead anche in EDICOLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    La celeberrima serie di Robert Kirkman e Tony Moore arriva in edicola.



    La zombie saga creata da Robert Kirkman, hit di vendita in tutto il mondo da cui è stata tratta la fortunata serie televisiva prodotta da AMC, ritorna in un nuovo formato popolare che, a cadenza mensile, riproporrà tutte le storie.
    L’agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma, si trova di fronte ad un mondo in preda alla
    minaccia zombie.
    The Walking Dead racconta la sua lotta per ricongiungersi alla famiglia e per sopravvivere in questa nuova realtà in cui la società ritorna al grado zero e l’umano, per non soccombere, deve tornare ad aggrapparsi alla propria capacità di adattamento.

    Riportiamo dal nuovo numero di Mega l’annuncio del direttore editoriale di saldaPress, Andrea G. Ciccarelli, e i dettagli della nuova edizione:

    Possiamo finalmente annunciare il progetto più importante del 2012 per saldaPress: la ristampa, a partire da ottobre, in un nuovo formato mirato all’edicola – ma distribuito in contemporanea anche nelle fumetterie – di THE WALKING DEAD, la serie creata da Robert Kirkman, il fenomeno editoriale che è riuscito a rilanciare la figura dello zombie a livello planetario.
    Ovviamente l’obiettivo è quello di allargare il pubblico dei lettori di questa bellissima serie a fumetti, magari raggiungendo tutti coloro che conoscono TWD solo per la sua trasposizione televisiva e che sono curiosi di scoprire le avventure di Rick & co. anche nella versione a fumetti.
    Riproporremo così, a cadenza mensile, le ormai classiche storie scritte da Robert Kirkman in un nuovo formato editoriale (quello “bonelliano”, per intenderci) in grado di coniugare prezzo popolare e agilità di lettura.
    La sfida è grande e la speranza è che vogliate essere con noi anche questa volta.
    - Andrea G. Ciccarelli, direttore editoriale saldaPress


    THE WALKING DEAD N.1
    Giorni perduti
    di Robert Kirkman, Tony Moore, Cliff Rathburn
    16×21, B, 96 pp, b/n
    € 2,90



    fonte: @

    AGGIORNAMENTO DEL 09/11/2012
    IN DISTRIBUZIONE DAL 15 NOVEMBRE
    Arriva in edicola e in fumetteria il formato popolare di The Walking Dead: 96 pagine a 2,90 euro. Ogni numero, a partire dal primo, conterrà quattro numeri della serie spillata americana.

    Edited by francygrimes. - 9/11/2012, 00:49
     
    .
  2. manubibi
     
    .

    User deleted


    3 EURO A VOLUME *O* io i primi 4 li ho già, quindi potrei anche farmi tutta la collezione in italiano... Solo che non ho capito se i volumi hanno effettivamente lo stesso numero di pagine della prima edizione O_o quel "nuovo formato" mi inquieta un po'.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    sarebbe che invece di essere volumi da 6 albi, sono volumi da 4 e il formato è un pò più piccolo, tipo TEX aquanto ho capito..
     
    .
  4. Slash Supremacy
     
    .

    User deleted


    Sono una sensitiva allora... due settimane fa ho spaventato l'edicolante chiedendogli se aveva i fumetti di TWD! xD
     
    .
  5. TheGovernor
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa esattamente il giorno in cui li pubblicheranno in edicola?
     
    .
  6. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    allora mi sa che conviene comprarli cosi però scusa ora che ci faccio con i pochi volumi che avevo comprato di the walking dead
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    non si sa precisamente quando escono, hanno detto il mese di Ottobre, ma come al solito sono vaghi sul giorno xP
    Comunque chi li ha comprati del formato normale, credo conviene continuare a comprarli così... Poi dipende a quale volume si è arrivati. Jo se tu ad esempio hai fino al volume 3, se non hai fretta ti conviene anche aspettare quelli in edicola. ^_^ Io ad esempio ho tutti e 12 e non mi conviene proprio attendere quelli in edicola anche perchè quanto dovrei aspettare prima che arrivino al 12 ^^
     
    .
  8. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    io ho solo il primo e il 10 e l'11 quindi penso che li comprerò in edicola
     
    .
  9. Slash Supremacy
     
    .

    User deleted


    Ma in totale quanti sono, scusate?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    In Italia è uscito fino al 12° volume... :) In America sono arrivati fino ad ora al 17° ^__^
     
    .
  11. Slash Supremacy
     
    .

    User deleted


    Ed è in fase di continuazione, ja?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Yes ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    NEWS FUMETTI IN EDICOLA
    A fine ottobre arriva in edicola e in fumetteria il formato popolare di The Walking Dead: 96 pagine a 2,90 euro. Ogni numero, a partire dal primo, conterrà quattro numeri della serie spillata americana.
     
    .
  14. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    domanda sciocca ma sarà uno a settimana o al mese?xke se è come Tex sarà uno a settimana
     
    .
  15. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    1 al mese

    uscita fine ottobre

    in quest' ultimo giorno mi sto gasando a dire fine ottobre a tutte le uscite saldapress, avete notato? XD però sono notizie vere XD
     
    .
98 replies since 17/8/2012, 18:22   6252 views
  Share  
.
Top
Top