The Walking Dead - Le copertine vol. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, di seguito vi riporto tutte le informazioni necessarie su The Walking Dead le copertine volume 1.

    Copertina:
    WALKING-DEAD-COPERTINE_001
    (Grazie a Fumetto-online.it per la foto)

    Link diretto dove comprarlo: IBS.it - Amazon.it - Bol.it (non trovo il Link diretto)

    Descrizione:
    Finalmente raccolte in un unico volume a colori, tutte le copertine dei primi 50 numeri originali della serie "The Walking Dead" e delle numerose edizioni in volume. Schizzi, bozzetti e studi, insieme a molto altro materiale apparso finora soltanto nell'edizione originale, offrono al lettore uno sguardo inedito sul lavoro di squadra che ha portato alla creazione di alcune delle più suggestive copertine del fumetto americano contemporaneo. Corredata dalle note dettagliate firmate da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, "The Walking Dead: le copertine" è un'entusiasmante lettura ricca di aneddoti e curiosità su quella che ormai - anche grazie alla fortunata trasposizione per il piccolo schermo realizzata dall'emittente televisiva AMC - costituisce la più famosa zombie-saga del fumetto statunitense. Completa il volume, un "Racconto a fumetti inedito", firmato da Kirkman & Adlard e inserito nella continuity della serie regolare.

    Brossura: 152 pagine

    Editore: SaldaPress

    Cosa ne pensate di questo volume? Non mi aspettavo un commento su ogni copertina, è davvero un bel lavoro! Ricordo a tutti che nelle ultime pagine ci sta pure una ministoria su Morgan e Duane abbastanza commuovente (e non riguarda - quello che già sappiamo dopo aver letto gli ultimi volumi del fumetto)

    Sicuramente vi eravate dimenticati della mini-storia, che se ne parlava un sacco... Ecco... Ve l'ho ricordata :D
     
    .
  2. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    uppino
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    bello... io non volevo comprarlo..ma quasi, quasi lo compro xP
     
    .
  4. domyne
     
    .

    User deleted


    sara' mio al piu' presto !
     
    .
  5. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    riuppo ricordando che alla fine l'ho posato senza sfogliarlo minimamente... ho solo letto la storia di duane e morgan che onestamente per 18€ potevo fare a meno XD
     
    .
  6. domyne
     
    .

    User deleted


    volume meraviglioso... da avere a tutti i costi !
     
    .
5 replies since 1/8/2012, 20:32   897 views
  Share  
.
Top
Top