Fine del mondo: come si costruisce una casa a prova di zombie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    La Michigan State University dà il via ad un corso di sopravvivenza contro l'arrivo degli zombie.

    zombies_0

    L'isteria collettiva che sta girando attorno al 21 dicembre 2012, sta modificando sostanzialmente la visione che abbiamo del mondo e della sua vita, del suo futuro. Lo sciame sismico che si è abbattuto nella Pianura Padana ha mosso ancor più, almeno nella mente del popolo italiano, un senso di impotenza verso tutto ciò che ci circonda e quella data malefica proposta dai Maya, sembra prendere piede non più come aleatoria forma di predizione, ma come fisica presenza nel 2012. Ultima notizia, ma non ultima, viene dall'America, dalla Michigan State University dove è stato aperto un corso di Sopravvivenza agli zombie, ultima ipotesi paventata da alcuni visionari sul web per la fine del mondo.

    Un video spiega, anche in maniera ironica, come costruire delle difese utili per fronteggiare l'ipotetico arrivo degli zombie, con ogni probabilità nella data fatidica di dicembre. La nostra casa (in questo caso però sarebbe meglio una villetta all'americana) diventa l'ultimo baluardo per non essere morsi dai lenti mostri e diventare noi stessi esseri in decomposizione. Dobbiamo traformarci dunque in novelli Daryl Dixon (dalle serie tv The Walking Dead) grazie alla frequentazione del corso americano, che si aggiunge alle lauree stravaganti ma ufficiali che tappezzano il mondo emerso. Il grafico nella foto pubblicato da Home Security (pare una questione presa proprio sul serio) illustra come rendere la propria abitazione un rifugio antizombie. Quindi, cominciate a prepararvi.

    Video

    @
     
    .
  2. Jimmy™
     
    .

    User deleted


    :lol: che matti.
     
    .
  3. Zombilerin
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi prendo nota...non si può mai sapere...

    Americani... :superlol:
     
    .
  4. Jimmy™
     
    .

    User deleted


    Comunque non c'è un'immagine di qualità più alta?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jimmy™ @ 21/7/2012, 09:38) 
    Comunque non c'è un'immagine di qualità più alta?

    purtroppo no... o almeno io non l'ho trovata.. ^^
     
    .
  6. Jimmy™
     
    .

    User deleted


    Peccato veramente, in quella che hai postato tu non si vede molto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jimmy™ @ 21/7/2012, 19:00) 
    Peccato veramente, in quella che hai postato tu non si vede molto.

    eh si infatti... ma l'ho cercata dappertutto più grande e niente.. Ero curiosa anch'io di vedere ^^
     
    .
6 replies since 17/7/2012, 18:53   206 views
  Share  
.
Top
Top