Chandler Riggs - intervista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ATTENZIONE SPOILER FUMETTO


    Chandler Riggs aveva appena 10 anni quando ha fatto l'audizione per la parte di Carl Grimes in The Walking Dead. Primo compito del giorno - andare al negozio di fumetti con il suo papà per vedere questo grande progetto. Un progetto molto grande, si scopre. Molto prima che diventasse un'enorme successo sulla AMC, il fumetto apocalittico di Robert Kirkman aveva un esercito di fans ed era in alto nelle classifiche di vendita. Ma questi non erano i fumetti che Riggs era solito leggere - erano cupi, vividi e non molto gentili con tanti personaggi, inclusi i bambini.


    "Non avevo idea (circa il fumetto)", dice Riggs, ora 12enne, al telefono da Atlanta. "Quando ho fatto il provino ho scoperto che c'era un fumetto, e io e mio padre siamo andati al nostro negozio di fumetti a controllare e... ci è piaciuto molto. Abbiamo capito allora che probabilmente avrei avuto un sacco di scene nello spettacolo".

    Anche durante le riprese delle prime due stagioni, Riggs ha continuato a leggere la serie di fumetti, che lo hanno portato agli eventi preoccupanti del numero #83, quando il suo personaggio viene colpito all''occhio da un colpo di arma da fuoco rischiando di morire. Per un mese, fino all'uscita del numero successivo, Riggs ha pensato che il suo personaggio sarebbe uscito di scena(dal fumetto). E se lo show segue il fumetto... "Ho letto fino al numero #90 in cui sono riuscito a sopravvivere dopo il proiettile al volto", dice. "Probabilmente avrò una benda sull'occhio!"

    "E 'stato davvero strano per me, perché proseguendo con la storia, Carl è un po' come me. Penso che questo mi aiuti molto con il mio personaggio. Nella stagione 1 e nella stagione 2 io e Carl eravamo molto diversi." Con le riprese della Stagione 3 in corso, è sicuro nel dire che Carl sarà presente ancora. Si potrebbe sostenere che The Walking Dead è in realtà la storia di Carl e lui probabilmente potrebbe essere l'ultimo personaggio ancora in piedi quando eventualmente finirà.

    Dopo un avvio lento che ha provato un pò la pazienza di molti fan, la seconda stagione di The Walking Dead ha avuto un gran finale con la morte di due personaggi principali, il più grande assalto di zombie mai visto nello show e la promessa di due grandi fattori principali del fumetto nella Stagione 3: il carcere e un personaggio femminile bravo con la spada, Michonne. I fans chiedono costantemente a Riggs cosa c'è in serbo. Lui deve stare attento - anche durante l'intervista, si ferma dopo uno spoiler e dice: "probabilmente non dovrei dire questo, ma una cosa è certa, nessun membro del cast è al sicuro. Questo rende la cosa difficile quando si sviluppano amicizie sul set".

    "E 'un po' difficile per me. Per esempio quando Amy (Emma Bell) è stata morsa. Lei era una buona amica. E Dale (Jeffrey DeMunn) quando è stato morso e ha dovuto lasciare lo show... è stato veramente difficile per tutti noi." Una cosa facile, tuttavia, sono le riprese in Georgia. Riggs è nato ad Atlanta e non è mai lontano da casa.
    "Andrew Lincoln, che interpreta Rick, è del Regno Unito. Lui deve volare attraverso l'oceano per essere nello show."

    source: @

     
    .
0 replies since 8/6/2012, 21:35   104 views
  Share  
.
Top
Top