The Walking Dead - il videogioco [EPISODIO 2] sarà più brutale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Video

    S P O I L E R GAME

    Ho amato il primo episodio di The Walking Dead - The Game, perché mi sentivo come se fossi il protagonista Lee Everett. Un sistema di dialogo intelligente mi ha portato a prendere decisioni e a preoccuparmii di ciò che significava tutto questo per Lee e la ragazzina che lui cerca di proteggere.

    Riprendendo tre mesi dopo gli eventi del primo gioco, il gruppo di Lee è cresciuto, ma anche i problemi sono cresciuti in modo esponenziale. E' inverno, il gruppo è quasi senza cibo, e le persone se la prendono l'un con l'altro. Tutto questo pesa su di noi come giocatori in due modi specifici - brutalità e scelta.

    Dopo aver sentito un urlo, Lee e un nuovo compagno chiamato Max vanno da un uomo intrappolato in una trappola per orsi. Le ganasce di metallo sono state manomesse. Non c'è una chiusura a scatto ed è ancorata ad un albero con una catena. Mentre gli zombie barcollano verso l'uomo, ci ritroviamo con un'ascia e una serie di scelte. Cercare di tagliare la catena, tentare di forzare l'apertura delle ganasce, tagliare il piede per liberarlo, o lasciare lì l'uomo?

    Nella mia demo, uno sviluppatore della Telltale Games ha scelto la via 'dell'intervento chirurgico', ed è stato disgustoso. Come giocatore, si deve guardare alla gamba, scegliere l'opzione ascia, e colpire il piede da tagliare. Le urla dell'uomo, gli schizzi di sangue e il piede che non si separa dal corpo. Devi colpire di nuovo, e la fotocamera scende per un primo piano della ferita. L'ascia continua a non farcela. La telecamera si avvicina. L'ascia va giù di nuovo. L'uomo urla, la folla rimane senza fiato, e noi soffriamo.

    Una volta che tutto si risolve, si ritorna al Motor Inn - la base dei nostri sopravvissuti. Dopo una discussione, Lilly incarica Lee di distribuire le razioni alimentari per il giorno, e qui arriva un'altra decisione da prendere. Avete quattro razioni di cibo e nove sono le persone da sfamare. A chi dare e non dare cibo? Questa decisione altererà drasticamente le vostre relazioni personali con il resto del gruppo.

    The Walking Dead: Episode 2 dovrebbe uscire alla fine di questo mese (Giugno).

    fonte: http://uk.ign.com/

    Edited by francygrimes. - 8/6/2012, 23:48
     
    .
  2. --TheJamesFord--
     
    .

    User deleted


    E' stile fumetto il videogame... mmmh, non mi sono mai piaciuti molto i videogiochi fumettosi.
     
    .
1 replies since 7/6/2012, 23:43   105 views
  Share  
.
Top
Top