Lauren Cohan è Maggie Greene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Lauren Cohan
    Lauren Cohan (Philadelphia, 30 novembre 1982) è un'attrice e modella statunitense, di origini britanniche.

    Biografia

    Lauren Cohan è nata a Philadelphia e durante l'infanzia ha vissuto a Cherry Hill, in New Jersey, prima di trasferirsi con la famiglia in Inghilterra. Nel 1987 sua madre si risposa col suo patrigno convertendosi all'ebraismo, dunque, Lauren viene cresciuta nella religione ebraica da quando aveva cinque anni e, compiuti i dodici celebra il Bat Mitzvah. Frequenta il King Alfred's College, dove studia teatro e letteratura inglese, e, dopo essersi laureata alla University of Winchester, si unisce ad una compagnia teatrale co-fondata dalla sua università. Per gli anni successivi divide il suo tempo lavorando tra Londra e Los Angeles a diversi film ed altrettanti progetti non commerciali.

    Nel 2005, Lauren debutta nel suo primo film di successo Casanova, dove interpreta il ruolo di Sorella Beatrice, una suora che viene sedotta dal protagonista, Heath Ledger. Successivamente, nel 2006, recita in Maial College 2, sequel di Maial College, nel ruolo di Charlotte Higginson; mentre l'anno successivo entra nel cast di Float.
    Dopo qualche anno d'assenza dal grande schermo, nel 2010 partecipa al film Death Race 2, al fianco di Sean Bean and Danny Trejo.
    Tra il 2007 e il 2008, Lauren viene scritturata per interpretare Bela Talbot, una mercenaria ladra di oggetti magici che appare in alcuni episodi della terza stagione della serie televisiva Supernatural. Il personaggio le dà grande popolarità tra il pubblico, tuttavia ottiene delle recensioni molto negative da parte della critica e dei fan, che faranno sì che venga eliminato dalla serie nonostante l'iniziale proposito di Eric Kripke di renderla un membro fisso del cast.
    Negli anni seguenti prende parte a numerose altre serie televisive come Beautiful, Life, CSI: NY, Cold Case - Delitti irrisolti, Modern Family e The Vampire Diaries, dove per sei episodi interpreta il personaggio ricorrente della vampira cinquecentenaria Rose Famil.
    Nel marzo del 2011 ottiene il ruolo antagonistico di Vivian Volkoff nella quarta stagione di Chuck. Successivamente le viene assegnata la parte di Maggie Green in The Walking Dead.


    Alcune foto:
    MV5BMjQwMzUxNzgwM15BMl5BanBnXkFtZTcwMDMxOTc5Mg@@._V1._SX214_CR0,0,214,314_
    Lauren_Cohan_cropped
    i%257E2
     
    .
  2. Slash Supremacy
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè mi è stata sul culo a primo impatto... Bela... =_=''
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slash Supremacy @ 1/10/2012, 20:23) 
    Ecco perchè mi è stata sul culo a primo impatto... Bela... =_=''

    Bela, molto bastarda come personaggio xD
     
    .
  4. Slash Supremacy
     
    .

    User deleted


    Si può essere bastardi ma essere allo stesso tempo personaggi fantastici (noi lo sappiamo bene!) ma lei era proprio antipatica... io sui personaggi femminili sono molto selettiva. ù_ù
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Non so, a me Bela piaceva come personaggio... Quella che odiavo era Jo, la figlia di Ellen... Non la sopportavo proprio <__<
     
    .
  6. Slash Supremacy
     
    .

    User deleted


    Ti svelo un segreto, io le odiavo tutte quelle di spn... btw, anche Meggie mi sta sul culo, non so se dipenda dall'attrice o se le diano personaggi odiosi. =_=''
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    a me piaceva molto bela.. come mi è piaciuta molto rose in the vampire diaries.. e continua a piacermi maggie in twd xD
    la trovo molto brava come attrice, si adatta facilmente a ruoli differenti.
     
    .
  8. Slash Supremacy
     
    .

    User deleted


    Io non riesco proprio a digerire i suoi personaggi... O_O lei come sia non lo so, quindi non posso giudicarla.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Quindi non ti piace nemmeno Maggie? ^__^
     
    .
  10. nonnetta
     
    .

    User deleted


    A me Maggie non dice niente ..vediamo quest'anno .La Rose di tvd invece mi piaceva un sacco
     
    .
  11. Slash Supremacy
     
    .

    User deleted


    Mi sta sul piffero, mi spiace.
    Perchè Daryl/Glenn powa!
     
    .
  12. Ivaskyn
     
    .

    User deleted


    Come fate ad odiare maggie!? *___*
     
    .
  13. Slash Supremacy
     
    .

    User deleted


    Come fai a non odiarla?
     
    .
  14. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    La sto rivalutando parecchio ultimamente. Sia l'attrice (che a primo impatto mi sembrava un po' scoglionata) che Maggie. Nella terza stagione mi piace molto devo dire *_*
     
    .
  15. Ivaskyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash Supremacy @ 23/10/2012, 14:46) 
    Come fai a non odiarla?

    dunque: è stupenda... ed è una grande attrice.... ti basta!? :D
     
    .
17 replies since 19/4/2012, 16:01   459 views
  Share  
.
Top
Top