The Walking Dead - videogioco FAQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    La Telltale Games ha creato una FAQ per rispondere alle domande più frequenti poste dai fans riguardo al gioco di The Walking Dead.

    • È un gioco che riguarda Rick Grimes, l'eroe dei fumetti e dello show TV?
    No. Robert Kirkman (creatore di The Walking Dead) e Telltale hanno ritenuto che sarebbe stato più interessante raccontare la storia di un nuovo gruppo di sopravvissuti.

    • Questo gioco si svolge nella timeline di The Walking Dead?
    Il nostro primo episodio si svolge all'inizio dell' apocalisse zombie, quando Rick Grimes è ancora in coma.

    • Questo gioco è basato sui fumetti o sullo show TV?
    Il gioco è basato più sui fumetti.

    • Chi si impersonerà?
    Si giocherà nei panni di Lee Everett, un uomo condannato per un reato, ma che gli viene offerta una possibilità di redenzione ... anche se in un mondo invaso da zombie. Si potrà sempre e solo giocare come Lee e vedere il mondo dal suo punto di vista.

    • Si vedrà qualcosa dei fumetti o della serie tv nel gioco?
    Sì. Potrai incontrare alcuni personaggi e visitare luoghi visti nei fumetti. Potrai conoscere i personaggi ed essere partecipe a degli eventi che hanno avuto importanza nei fumetti, ma non si sono visti. Per esempio, come ci è finito Shawn, il figlio di Hershel nel famoso fienile? Lo si scoprirà nel gioco.

    • Perché questo gioco è a episodi? Che cosa significa?
    Telltale rilascia spesso giochi a episodi, ma la cosa più importante è che abbiamo voluto questo per offrire un'esperienza analoga ai fumetti e allo show televisivo, che sono anche a episodi. Abbiamo piani per 5 episodi da rilasciare uno al mese.

    • Quanto dura ogni episodio?
    I giocatori esperti finiranno un episodio in circa 2 ore.
    Il gioco non è progettato per presentare ostacoli super-duri e non costringono il giocatore ad arrovellarsi il cervello in alcun modo. Vogliamo che si riesca a completare un episodio in modo da poter sperimentare la storia ed essere pronti per il prossimo episodio.

    • Dove si potrà comprare il gioco?
    La serie di giochi è digitale, il che significa che non sarà possibile acquistarlo in un negozio al dettaglio. Il gioco è in arrivo su Xbox LIVE Arcade, PlayStation Network, PC, Mac e in seguito, IOS. Quindi, finché si dispone di una connessione ad internet, è quasi certo che avrete accesso al gioco.

    • Quando sarà disponibile il primo episodio del gioco?
    Per la fine di Aprile.

    • Che tipo di gioco sarà?
    E 'un gioco Avventura-Horror. Questo gioco offrirà un'esperienza diversa rispetto a molti altri giochi basati sugli zombie. Non si baserà sul falciare orde di non morti con una macchina dal super-motore o uccidere con munizioni infinite. A volte uno zombie potrebbe essere qualcuno che il personaggio una volta conosceva...o sono stati molto vicini. Questo lo rende molto straziante. Inoltre, spari (o forti rumori in generale) non sono buoni in zone dove gli zombie potrebbero essere in agguato.

    • Questo gioco sarà multiplayer?
    No. The Walking Dead è un single-player.

    • C'è qualcosa di unico in questo gioco rispetto ad altri giochi Telltale?
    Sì. Per la prima volta, le decisioni che il giocatore fa lo guideranno per tutto il gioco. Una decisione che fate o dite sarà qualcosa che avrà ripercussioni non solo nell'episodio che si sta giocando, ma anche nei prossimi episodi del gioco. Le decisioni vanno da relativamente innocue (devo mentire? e se sì, come dovrei mentire?), a quelle più difficili (posso salvare solo una persona qui, chi?). Inoltre, si arriverà ad essere sotto pressione per prendere decisioni il più in fretta possibile. Non sarà possibile girarci troppo intorno per decidere quale opzione scegliere durante una conversazione. I non morti non stanno 'educatamente' fermi per permettervi di capire la prossima mossa.

    • I giochi precedenti di Telltale erano caratterizzati da elementi puzzle. È qualcosa che vedremo in The Walking Dead?
    Sarete sfidati con problemi di sicuro, ma non classici puzzle. Sei un sopravvissuto in un'apocalisse zombie ... potete immaginare i problemi che dovrete affrontare.

    • Il gioco sarà disponibile in altre lingue diverse dall'inglese?
    L' Episodio Uno sarà disponibile solo in inglese, però, stiamo pensando a opzioni di localizzazione per aggiornamenti successivi.

    ***


    Inoltre è stato ufficialmente confermato che i primi personaggi basati sui fumetti che il protagonista del gioco incontrerà saranno Glenn ed Hershel.

    fonte: dailydead
    traduz.: smallgirl<3


    Edited by francygrimes. - 30/4/2012, 16:36
     
    .
  2. John83
     
    .

    User deleted


    Solo in inglese :angry:
     
    .
  3. xKaio4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John83 @ 9/4/2012, 16:30) 
    Solo in inglese :angry:

    ribadisco;

    Solo in inglese :angry:
     
    .
  4. JO SUMMER
     
    .

    User deleted


    ma chissene a me basta che esce non mi frega nulla in che lingua x me potrebbe uscire anche in russo ma non ho capito molto bene la questione dei capitoli in che senso??non è che il gioco dura poco e dovremmo comprare 60 euro di gioco xke altrimenti sono fuori di testa
     
    .
  5. John83
     
    .

    User deleted


    il gioco è diviso in 5 episodi Jo, 2 ore di gioco a episodio,ed uscirà 1 episodio al mese :blink:

    Bho per me il fatto che è in inglese è un bel guaio, cioè io qui su internt uso il traduttore ma col gioco come farei? il gioco sarà sviluppato molto da diversi dialoghi e in molte scene si dovrà decidere come agire, se io non ci capisco una mazza in inglese come cavolo ci gioco? :angry:

     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    per chi non sa l'inglese è un bel guaio, anche perchè hai pure poco tempo per pensare da quanto ho capito...
    Io ho giocato ad un paio di giochi in lingua inglese comunque, e sono capibili...però ripeto io l'inglese scritto lo capisco benissimo, ma c'è chi non ne sa molto perciò spero vivamente che facciano una versione italiana...
     
    .
  7. John83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 10/4/2012, 12:02) 
    per chi non sa l'inglese è un bel guaio, anche perchè hai pure poco tempo per pensare da quanto ho capito...
    Io ho giocato ad un paio di giochi in lingua inglese comunque, e sono capibili...però ripeto io l'inglese scritto lo capisco benissimo, ma c'è chi non ne sa molto perciò spero vivamente che facciano una versione italiana...

    Appunto, se c'è una scena dove devi prendere delle decisioni(e anche in fretta) cosa si fa? gli zombie mica aspettano che traduci il tutto su google...

    Peccato davvero, cmq le soluzioni sono 2:

    1)Aspettare e sperare che esca una versione italiana

    2) Fare un corso accellerato di inglese :devil:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Se aspettiamo la versione italiana mi sa che facciamo vecchi xD Ti conviene un cofso accelerato di inglese, fai prima guarda... :D
     
    .
7 replies since 9/4/2012, 14:10   797 views
  Share  
.
Top
Top